Conero Rulez!!

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Notizie su un incidente che sarebbe accaduto stamattina ad un biker?
mi hanno riferito che è arrivato l'elicottero perché un ragazzo si è rotto una spalla cadendo con la bici...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si esatto, è arrivata l'eliambulanza, il tipo era uno del gruppo Avis di Osimo, se non sbaglio, è successo subito sotto pian di raggetti, andando verso il matto in quella corta discesetta con le canalette, probabilmente gli si è impuntata la bici ed è volato in avanti, dai lamenti la cosa sembrava molto serie e riferiva di dolori alla schiena e difficoltà a respirare, se si è rotto/lussato solo la spalla gli è andata bene, dal tipo di dolore e lamenti avrei pensato anche a qualche costola.
 

pirs75

Biker perfektus
adesso quando m'arriva ve posto le foto tranquilli!:smile: in teoria sta settimana arriva così nel week end la inauguriamo anche per il piacere de noce che serba vendetta e rancore ed oggi visto che la mia era a noleggio non ha voluto

pure te, fai il furbo!!! gli hai spalmato una GT Fury Carbon, il [MENTION=51382]noce[/MENTION] è vecchio ma non è pirla
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
bambino con le voglie di un adulto :smile::smile:
Non è colpa mia se sono stato viziato.

se non se smove a fà i salti con quella fury non lo sò che ie faccio!

Ha una certa età, del resto pure io. Ma almeno non compro una bici per saltare per poi non farlo ahahahah.
Scherzo @noce, se no m'ammazza!!
Non è che non faccio i salti, è che evito quelli dove ho vaghezza di uccidermi. Infatti quando ieri non ho ascoltato la vocina che mi diceva:" Quello più basso , fai quello più basso", e ,invece, ho fatto l'altro, c'è mancato poco che esplodessi in mille pezzi....... Un pò come quando Mazzinga distruggeva il robot cattivo.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Non è colpa mia se sono stato viziato.




Non è che non faccio i salti, è che evito quelli dove ho vaghezza di uccidermi. Infatti quando ieri non ho ascoltato la vocina che mi diceva:" Quello più basso , fai quello più basso", e ,invece, ho fatto l'altro, c'è mancato poco che esplodessi in mille pezzi....... Un pò come quando Mazzinga distruggeva il robot cattivo.

se se... non fai i salti ma nello scassato manco tocchi i freni! cmq per prato selva tempo stimato 2 ore e 7 minuti per campofelice swup 2 ore e 18 minuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo