Conero Rulez!!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
L'indicazione che ho dato è sicuramente la più utile, fare un giro con un local è il modo migliore per apprezzare il Conero per via dei molti sentieri nascosti ed introvabili se non da chi li conosce.
...omissis....
Comunque ripeto, al campo sporivo del Poggio (frazione a metà strada tra Numana ed Ancona lungo la Provinciale) il sabato e la domenica troverai sempre qualcuno quindi quando sarai da queste parti non esitare a contattarci.
Ciao
Buongiorno Giallo,
mi si è aperto uno spiraglio per sabato prossimo (27).
Ti volevo chiedere se c'è un orario ben preciso in cui ci si vede e se sai se qualcuno dei vostri sarà lì per poter uscire assieme?

In caso affermativo ti sarei grato se mi mandate un contatto telefonico (anche in MP) ... da mercoledì parto e poi con difficoltà avrò accesso al forum
grazie o-o
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
Attenzione----qualche pezzo di me..a ha messo dei rami e ha tagliato degli arbusti lasciando 20 cm sporgenti dal terreno lungo la seconda parte dei tornantini di sx del poggio. e roba che decollo.ps se lo becco lo faccio scendere con i gomiti :(:(
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.092
110
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Buongiorno Giallo,
mi si è aperto uno spiraglio per sabato prossimo (27).
Ti volevo chiedere se c'è un orario ben preciso in cui ci si vede e se sai se qualcuno dei vostri sarà lì per poter uscire assieme?

In caso affermativo ti sarei grato se mi mandate un contatto telefonico (anche in MP) ... da mercoledì parto e poi con difficoltà avrò accesso al forum
grazie o-o

Purtroppo sabato ho degli impegni e non ci sono, comunque dalle 9 in poi al parcheggio del campo sportivo della frazione Poggio trovi sempre qualcuno. Se vieni da sud, diciamo da Sirolo, prendi la S.P.1 (provinciale del Conero) direzione Ancona, superi la frazione di Massignano e dopo 3 Km circa di curve arrivi al parcheggio a fianco del campo sportivo.
Il mio numero è 3471640590.
Se se ti liberi domenica non ho problemi.
Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
....
Se se ti liberi domenica non ho problemi.
Ciao
grazie della disponibilità, ma domenica mia moglie ha una gara di running al Conero e quindi starò coi bimbi.

Non so bene che tipo di giri avete in zona, quelli che prediligo sono in stile "enduro". Sarò lì all'ora che mi hai detto: se qualcun altro ci fosse ne sarei contento.

Se qualcuno comunque sa indicarmi una traccia gps intanto me la carico ... non si sa mai non riuscissi a trovare compagni almeno non perdo la mattinata.

grazie
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
grazie della disponibilità, ma domenica mia moglie ha una gara di running al Conero e quindi starò coi bimbi.

Non so bene che tipo di giri avete in zona, quelli che prediligo sono in stile "enduro". Sarò lì all'ora che mi hai detto: se qualcun altro ci fosse ne sarei contento.

Se qualcuno comunque sa indicarmi una traccia gps intanto me la carico ... non si sa mai non riuscissi a trovare compagni almeno non perdo la mattinata.

grazie

se vai su open street map e zoommi sul conero li vedi quasi tutte
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
grazie, ho visto e c'è già molto.

Le caricherò sul GPS: l'unico inconveniente è che dalla mappa mi è difficile capire che tipo di percorso è: XC, DH etc. etc.

i sentieri sono tutti minimo XC/AM (dipende dall'andatura), e molti di quelli sul versante nord sono scomodi per manubri larghi.

quelli piu' tosti sono "3 grazie" e "tossico", mentre "il matto" e il "4 o budello" sono una via di mezzo (beh, almeno per me...)

infine l'1, nel tratto che parte dal convento e scende lato mare, in questo periodo sarebbe da evitare (...:arrabbiat:)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
i sentieri sono tutti minimo XC/AM (dipende dall'andatura), e molti di quelli sul versante nord sono scomodi per manubri larghi.

quelli piu' tosti sono "3 grazie" e "tossico", mentre "il matto" e il "4 o budello" sono una via di mezzo (beh, almeno per me...)

infine l'1, nel tratto che parte dal convento e scende lato mare, in questo periodo sarebbe da evitare (...:arrabbiat:)
ottimi indizi, grazie! o-o
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.092
110
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Le solite ca@@te dei bugiardoni locali!
Gia l'anno scorso erano stati fotografati due lupi (vivi) che seguono l'usta dei cinghiali dagli appennini. Gli esemplari giovani fanno anche 30 Km a notte.
Comunque quello della foto me pare molto un ca'.
 

pirs75

Biker perfektus
Boh!?! A me come rastrello me pare inutile.
Comunque dipende se era messo da parte e qualcuno l'ha trovato, e la lasciato come l'hai trovato.
Però occhio!!!! Perché pure [MENTION=13697]Nonno[/MENTION]giò ha trovato delle sorprese, non girate da soli se potete perché se vi prende una cosa del genere sono c***i amari
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Ecco cosa è stato trovato lungo il 4 in mezzo al sentiero coperto di foglie, e rivolto verso l'alto. Chiedere a [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION]
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/478576_10201216583960840_478036083_o.jpg

Qualcuno si e perso un rastrello ? :smile:

A parte li scherzi, sabato scorso mi è capitata una situazione che mi ha lasciato perplesso. Ad un certo punto ho forato con un chiodo molto spesso, il quale all'estremità era tonto e ricoperto di terra. La cosa adesso mi fa supporre a una trappola, quasi andavo dritto alla curva dove ho forato. Questo è quello che che mi ha fatto:

image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo