Conero Rulez!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ecco cosa è stato trovato lungo il 4 in mezzo al sentiero coperto di foglie, e rivolto verso l'alto. Chiedere a [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION]
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/478576_10201216583960840_478036083_o.jpg

E' un rastrello fatto in casa che era stato lasciato parecchio tempo fa a lato del sentiero, comunque non cammina da solo, voglio sperare che sia stato spinto da qualche cinghiale o qualcuno dei pulitori lo abbia dimenticato.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Allora mi dispiace, ma non c'è +, pagherò il legno a chi lo ha fatto, ma quel rastrello stava proprio in mezzo alla traiettoria prendendo la variante al drop del 4, non a lato del sentiero.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ecco come lasciare da [MENTION=35021]CicliCingolani[/MENTION]:
-un rene
-metà fegato
-un polmone
-una retina
image.php
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
E' un rastrello fatto in casa che era stato lasciato parecchio tempo fa a lato del sentiero, comunque non cammina da solo, voglio sperare che sia stato spinto da qualche cinghiale o qualcuno dei pulitori lo abbia dimenticato.


secondo me il solito stonzo che non sopporta chi va in bici!!!!!!!
se mi ci incontro io gli piego il talaio della specy sulla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
......se ho ben capito il deficente del momento si è materializzato di nuovo????? ......cerca x caso i gg 1, 5 , 9 , 23!!!!! Spero di nn incontrarlo ie strappo il core da dietro , come se fa con le galline, Azz che nervoso...!!!!! Giallo, x quanto ce ne hai; sempre che te riposi. Un saluto .
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie ai ragazzi che oggi mi hanno fatto da guida nel bel giro fatto assieme sul conero.
Se potete fatemi sapere anche come stà il piede di peter.
Ringrazio poi l amico che mi ha condotto per le due ultime discese , il 4 ed il socero se non sbaglio, che mi sono piaciuti moltissimo.
La prossima volta mi farò il matto e gli archi ... Il tossico da quello che ho visto è improponibile per il mio livello!!!!
Un grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo