Conero Rulez!!

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
grazie ai ragazzi che oggi mi hanno fatto da guida nel bel giro fatto assieme sul conero.
Se potete fatemi sapere anche come stà il piede di peter.
Ringrazio poi l amico che mi ha condotto per le due ultime discese , il 4 ed il socero se non sbaglio, che mi sono piaciuti moltissimo.
La prossima volta mi farò il matto e gli archi ... Il tossico da quello che ho visto è improponibile per il mio livello!!!!
Un grazie a tutti

Fatto i raggi, il dito è rotto. Non dovrebbe essere molto grave, ma è un po doloroso. 10 gg di riposo. Spero di rimettermi presto. Ciao, speriamo di rincontrarci sul Conero in una giornata più felice.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Simo ke fine hai fatto?
Stavamo pensando ad una statua commemorativa in fondo alle cesane, ke ne pensi? :adore!:
A parte gli skerzi, organizza per le cesane, ke se aspettiamo Bart e Bax al conero famo notte!!! :spetteguless:

Per me di puo' fare Domenica prossima. Oggi ho fatto scuola guida a mia moglie. Sembra essere stata contagiata da bicimania. E poi mi sono fatto una Fury. Adesso tocca andare a Cingoli per forza. Fa scalda' il motore del furgone al nonno.
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Mi sono innamorato della prima parte dell internazionale... Che spettacolo!!! Bella anche la variante del matto anche se sono sceso a piedi abbracciando la remedy...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
grazie ai ragazzi che oggi mi hanno fatto da guida nel bel giro fatto assieme sul conero.
Se potete fatemi sapere anche come stà il piede di peter.
Ringrazio poi l amico che mi ha condotto per le due ultime discese , il 4 ed il socero se non sbaglio, che mi sono piaciuti moltissimo.
La prossima volta mi farò il matto e gli archi ... Il tossico da quello che ho visto è improponibile per il mio livello!!!!
Un grazie a tutti

Allora soddisfatto del Conero?
purtroppo non potevo esserci. Alla prossima :prost:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ecco come lasciare da [MENTION=35021]CicliCingolani[/MENTION]:
-un rene
-metà fegato
-un polmone
-una retina
image.php


Cò c'era un Test-Baik????
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora soddisfatto del Conero?
purtroppo non potevo esserci. Alla prossima :prost:
Si, mi sono proprio divertito.

Le salite sono belle, sempre pedalabili anche se con discreta fatica (almeno per me).

Le discese che ho gradito di più sono state le ultime citate. Ho potuto vedere anche uno degli ingressi del "tossico" e faceva un pò paura.

Forse è stato bene non farlo.

I panorami poi sul mare sono veramente eccezionali.

Grazie ancora a coloro che mi hanno accompagnato per l'ospitalità, ed in bocca al lupo a te che sei infortunato.
o-o
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
....domani???? !!!!!!?????? Treia ???? Bravi,bravi e c'è chi se deve accontentà del monte anche domani, buon divertimento e buon 1° maggio RAGAZZI. Noce : devo dire che le cesane ha creato un nuovo mostro , non te se tiene più!!!! Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo