Conero Rulez!!

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
oggi dopo tanto tempo ho rifatto le tre grazie: anche se personalmente temo sempre per le reazioni che le strutture lungo i sentieri del Monte potrebbero suscitare, mi unisco ai complimenti per chi ha fatto le nuove varianti nella seconda parte, divertenti e tutto sommato poco invasive (la spalliera del letto sul primo saltino è mitica!!!); provato anche il famoso ripidone alla fine del matto: non c'è che dire... bello ripido e bella compressione in fondo, complimenti anche in questo caso a chi si è smattito per sistemare il tutto...
salut
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
ciao...

mi spiegate una cosa...a me che sono un po ignorante....

le tre grazie è il sentiero che si imbocca da sopra pian di raggetti? ( per intenderci la traversa dello stradello sotto la panchina?)

seconda domanda.....ho un frontino e non ho fatto mai discese troppo ripide....andando giu piano giusto per vederlo e per provare....è una cosa fattibile o megli comunque farlo con protezioni e casco?
so che tutto è relativo, ma comunque la prima volta andrei li per vederlo non per farmi male...ahahahha:hahaha:
 

pirs75

Biker perfektus
ciao...

mi spiegate una cosa...a me che sono un po ignorante....

le tre grazie è il sentiero che si imbocca da sopra pian di raggetti? ( per intenderci la traversa dello stradello sotto la panchina?)

seconda domanda.....ho un frontino e non ho fatto mai discese troppo ripide....andando giu piano giusto per vederlo e per provare....è una cosa fattibile o megli comunque farlo con protezioni e casco?
so che tutto è relativo, ma comunque la prima volta andrei li per vederlo non per farmi male...ahahahha:hahaha:

Il sentiero parte da dove dici tu, percorri il traverso poi la prima a DX.

1 mettiti il casco anche la caduta più stupida può dare conseguenze brutte. Portati il cellulare carico... se vai da solo
2 vacci con qualcuno che conosce il trail
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
No guarda...non sono alle prime armi in discesa, però certo andare con qualcuno che conosce il trail sarebbe meglio...mmmmmmm

per quanto riguarda il casco...io intendevo casco integrale e protezioni....il casco altrimenti lo porto sempre..

Ma quel sentiero dove finisce??
c'era una volta il link dei sentieri del conero...qualcuno puo ridarmelo??
 

pirs75

Biker perfektus
No guarda...non sono alle prime armi in discesa, però certo andare con qualcuno che conosce il trail sarebbe meglio...mmmmmmm

per quanto riguarda il casco...io intendevo casco integrale e protezioni....il casco altrimenti lo porto sempre..

Ma quel sentiero dove finisce??
c'era una volta il link dei sentieri del conero...qualcuno puo ridarmelo??

non mettevo in dubbio che non eri alla prime armi... ma le 3 grazie non è proprio un sentiero da front, e in alcuni passaggi è bello impegnativo a livello gravity, poi come hai detto tu ognuno fa storia a se.

Il sentiero sbuchi lungo la salita delle cave... guarda il sito http://www.openstreetmap.org/ e zooma sul conero... ci sono tutti.

P.S. portati l'integrale :spetteguless: :i-want-t:
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
non mettevo in dubbio che non eri alla prime armi... ma le 3 grazie non è proprio un sentiero da front, e in alcuni passaggi è bello impegnativo a livello gravity, poi come hai detto tu ognuno fa storia a se.

Il sentiero sbuchi lungo la salita delle cave... guarda il sito [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL] e zooma sul conero... ci sono tutti.

P.S. portati l'integrale :spetteguless: :i-want-t:

ok...volevo giusto giusto queste info....allora evito....faccio ancora esperienza e poi trovo qualcuno che mi ci porta...forse è meglio.......

p.s. e compro una bici piu seria...ahahahahah:celopiùg:

grazie
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Corrado nn fa testo ieri x statte dietro a venduto l'anima al diavolo :smile: però c'è semo divertiti de brutto, speriamo de bissa l'uscita, ancora devo vede il video poi te faccio sape ;-)

cmq il tossico secondo me na pulitina ie servirebbe, son sceso sta mattina e c'ho trovato di tutto, anzi alla fine quando esce sulla cava ho interrotto pure na coppia in atteggiamenti intimi pensavane fossi un vinghiale:smile:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Le avventure di [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION]
[VIDEO=3406]Le avventure di nonnogio[/VIDEO]

sante ginocchiere... e complimenti al nonno, per come scende e come sa cadere (ce se poteva fa' male...)
okkio solo al fatto che - pur comprendendo gli accidenti del momento all'imprevisto sul percorso - il 4 è per l'appunto il sentiero n. 4, uno di quelli ufficiali del Monte, e che di questo periodo, e soprattutto il sabato e la domenica, non è raro trovarci gente a piedi...
un po' di margine è meglio tenerselo sempre, se acciacchiamo una vecchietta* chi se lo sente poi il "famigerato" Ente Parco?!
salut
ste
*la signora in questione, per esempio, fino ad un po' di tempo fa con un cagnetto peloso, e recentemente più spesso da sola, non è raro trovarsela che arranca a quattro zampe su per le 3 grazie o persino sul Tossico, anche in mezzo alla settimana... non sarà una Gev in incognito?!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
sante ginocchiere... e complimenti al nonno, per come scende e come sa cadere (ce se poteva fa' male...)
okkio solo al fatto che - pur comprendendo gli accidenti del momento all'imprevisto sul percorso - il 4 è per l'appunto il sentiero n. 4, uno di quelli ufficiali del Monte, e che di questo periodo, e soprattutto il sabato e la domenica, non è raro trovarci gente a piedi...
un po' di margine è meglio tenerselo sempre, se acciacchiamo una vecchietta* chi se lo sente poi il "famigerato" Ente Parco?!
salut
ste
*la signora in questione, per esempio, fino ad un po' di tempo fa con un cagnetto peloso, e recentemente più spesso da sola, non è raro trovarsela che arranca a quattro zampe su per le 3 grazie o persino sul Tossico, anche in mezzo alla settimana... non sarà una Gev in incognito?!!!

Se per "la signora in questione" intendi il tipo che si vede fermo........era Nagao72 che vagava disperato senza bici!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo