Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Week end di alta pressione, le temperature si avvicinano a quelle primaverili... Oggi pomeriggio vedo di trovarmi un itinerario che posterò su marche am, credo salvo imprevisti di andare...
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ragazzi sò che è improbabile, ma oggi mi sono perso (credo in cima al conero) la rotellina che aggiusta il ritorno della forcella, sò che ormai è perduta, ma offro ricompensa a chi la ritrova, ho passato troppi bei momenti con lei,così cilindrica,così rossa e zigrinata...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non perdere le speranze ultimamente al Conero si ritrova tutto!
La prossima settimana so in montagna :volo: , quindi me raccomando: trattatemelo bè il Monte, quando torno non voio trovà disordine!! :smile: :-?
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
.....Deve Mars, ti devo pubblicamente delle scuse , ho dato x scontato che nn veniva nessuno oggi e che l'appuntamento era al Poggio. Visto che nn 'era nessuno , sono partito 5 minuti prima , più o meno. A girà da solo poi nn è una goduria,tra l'altro. Ciao alla pross....:nunsacci::specc:
cavolo non t'ho visto proprio, sarà per un'altra volta:prost:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
..azz..il mitico 4!...sarà dagli anni 90 che non lo faccio più! :loll:
..no..scherzo...però è un bel pezzo, forse da quando femmo una radunata qualche anno fà...
...ma che strano formato sto video...:nunsacci:
non è il formato è che la telecamera sta di lato ma messa verticalmente, quindi l'inquadratura è ruotata di 90 gradi e di conseguenza viene adattata
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
non è il formato è che la telecamera sta di lato ma messa verticalmente, quindi l'inquadratura è ruotata di 90 gradi e di conseguenza viene adattata
che poi obiettivamente sfrutta meglio il campo visivo a disposizione, invece d'inquadrare le frasche e smatti' per aggiustare l'alzo. ai lati pero' ce devi mette i dati sul tracciato e i tempi, come i videogiochi eheh.

il 4 e' il posto dove ho visto il piu' grosso branco di cinghiali, 30 se non di piu', in fondo alla discesetta dopo il traliccio (dove si incontra il "ruscello")... per fortuna siamo arrivati con una bella caciara e sono scappati subito su per l'altro lato.
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
sta mattina giro per il monte salita da Massignano discesa socerone -4-tornantini di sx il terreno era fantastico!!!!!!!!! buon giro a tutti i pomeridiani:):)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo