Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Più o meno quello che o fatto io sul barattolo,provando a butta giù un albero a vinto lui.:smile:
Dopo che me so ripreso integrale e via,unica cosa e scomodo da morì bisogna abituasse.
Dove è successo il fattaccio?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Più o meno quello che o fatto io sul barattolo,provando a butta giù un albero a vinto lui.:smile:
Dopo che me so ripreso integrale e via,unica cosa e scomodo da morì bisogna abituasse.
Dove è successo il fattaccio?
In fondo al matto. Non sulla nuova variante, ma sulla vecchia linea. Proprio in fondo gli si è chiuso lo sterzo e ciao nì. Un bocca avanti d'antolagia. Ho appena chiesto informazioni su come sta. 10 punti di sutura dentro il labbro. E ancora aspetta il risultato della TAC alla mandibola. MINGHIA. Tocca mettese stu cazzu d'integrale.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Senza contà che quando ci siamo messi a cercare la lente degli occhiali, che si sono rotti, sembrava la scena di un crimine alla CSI. C'erano foglie e rami imbrattati di sangue.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
In fondo al matto. Non sulla nuova variante, ma sulla vecchia linea. Proprio in fondo gli si è chiuso lo sterzo e ciao nì. Un bocca avanti d'antolagia. Ho appena chiesto informazioni su come sta. 10 punti di sutura dentro il labbro. E ancora aspetta il risultato della TAC alla mandibola. MINGHIA. Tocca mettese stu cazzu d'integrale.

Io fortunatamente avevo il met parachute e mi è andata bene chiedi a Dave,casco da buttare.
Comunque l'integrale se si va in certi sentire ti fa stare più tranquillo.
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
il risultato della Tac -> niente rotto
totale ore al pronto soccorso: 8 -.-'

per compleanno gli regalo un casco integrale :D...con l'occasione lo compro anche io ..sarà mejo
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
In fondo al matto. Non sulla nuova variante, ma sulla vecchia linea. Proprio in fondo gli si è chiuso lo sterzo e ciao nì. Un bocca avanti d'antolagia. Ho appena chiesto informazioni su come sta. 10 punti di sutura dentro il labbro. E ancora aspetta il risultato della TAC alla mandibola. MINGHIA. Tocca mettese stu cazzu d'integrale.
Azz!! brutta caduta mi è capitata la stessa cosa qualche anno fa nello stesso infido punto!! solo che "fortunatamente"(si fa per dire...) ci ho rimesso solo la spalla sinistra, con una sublussazione,purtroppo sono cose che capitano a chi fa questo "sporco mestiere".
Auguri per una pronta guarigione!!
 

pirs75

Biker perfektus

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
scusate se mi intrometto,ma il met è un casco con mentoniera che va bene x percorsi misti dove sarebbe impossibile usare un integ. ma se si sale e si scende l'integ. secondo me è d'obbligo. io ho il deviant da un paio d'anni pagato 90€ scontato online,ben areato e lo consiglio. poi se si scende da prof meglio spendere qualcosa in più.
 

pirs75

Biker perfektus
scusate se mi intrometto,ma il met è un casco con mentoniera che va bene x percorsi misti dove sarebbe impossibile usare un integ. ma se si sale e si scende l'integ. secondo me è d'obbligo. io ho il deviant da un paio d'anni pagato 90€ scontato online,ben areato e lo consiglio. poi se si scende da prof meglio spendere qualcosa in più.

Infatti uno dei due caschi è il Deviant :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo