Conero Rulez!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
La seggiovia di Campofelice è gia chiusa da tempo. Per arrivare a Rocca di cambio si esce a L'Aquila est, la strada è più corta ma sicuramente più contorta.
Per me è meglio andare domenica 29.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ci si può unire? :i-want-t:

qual'è il giro di sabato scorso? più che altro vorrei sapere se è fattibile da chi non è praticissimo con il DH e non ha protezioni.
diciamo che ho già fatto il 4 evitando rampe e drop e il matto (escluso il grosso drop sul finale) ... :cagozzo:

Ciao il giro è abbastanza tosto sia x la salita abbiamo fatto 5 risalite ma anche discesa, socerò, 3 grazie, 4,tossico, scalette romane e tagada, le protezioni sarebbero utili specialmente se nn hai mai fatto questi percorsi, per il resto sei il benvenuto..
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Dai Luca vieni anche te?
Sabato c'è semo divertiti alla grande, poi a parte dave che era finito noi vecchietti abbiamo bissato anche domenica...

Domani se riesco a liberarmi da un po' di impegni me trovi lì...ma x tutte quelle salite me devi trascinare con il furgò!!!
ma te cosa te magni????
che t'ho lasciato al Catria che schiumavi...:-)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Domani se riesco a liberarmi da un po' di impegni me trovi lì...ma x tutte quelle salite me devi trascinare con il furgò!!!
ma te cosa te magni????
che t'ho lasciato al Catria che schiumavi...:-)

Nn ti credere c'è la fai benissimo, poi x sta dietro a giallo e Marco bisogna macinare alla grande, sabato piano piano semo saliti tutti, basta nn aver fretta, dalle 8 alle 12 c'è ne de tempo per non ammazzarsi.... Dai liberati che ci divertiamo... :smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Nn ti credere c'è la fai benissimo, poi x sta dietro a giallo e Marco bisogna macinare alla grande, sabato piano piano semo saliti tutti, basta nn aver fretta, dalle 8 alle 12 c'è ne de tempo per non ammazzarsi.... Dai liberati che ci divertiamo... :smile:

Domani mi sa che ci sono pure io (anche se volevo dormi un po' de più:smile:), vengo con il frontino che è un po' che non lo uso... finché reggo vi seguo.
Se famo prima il Socerò e il 4 me fareste un favore, invece che Socerò e 3 grazie...
se non mi sveglio ci si vede in mezzo agli alberi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo