Conero Rulez!!

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
sta mattina matto e tre grazie ho fatto un pezzo de volo che neanche l'angelo gabriele...
Dave oggi è venerdì 13 era mejo stà a casa!!! io ho stallonato giù per il palo, ho messo una camera d'aria dopo un pò M'E' FUGGITA LA VALVOLA!!!! l'ha mai sentito dì? ho fatto dalla sbarra al parcheggio a piedi con la bici in spalla
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Dave oggi è venerdì 13 era mejo stà a casa!!! io ho stallonato giù per il palo, ho messo una camera d'aria dopo un pò M'E' FUGGITA LA VALVOLA!!!! l'ha mai sentito dì? ho fatto dalla sbarra al parcheggio a piedi con la bici in spalla

ahahah me dispiace dai domattina mi vedo sul presto con nagao se ci sei batti un colpo 3398980684
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
......domani mattina presto 08.00 zulu , ce so ! Ma devo rientrare presto max 10, 30 in macchina .....voglio provare i flat e le 5-10, sono fiducioso!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Abbiamo visto partire il gruppo, ed era bello agguerrito... Forse troppo :smile::smile::smile:

In tua assenza mi svago con tuo fratello e @luca.sushi, il quale sta scalando le mie preferenze... Vedi te
Tanto so che non è vero. Lo dici solo per ingelosirmi. Ma non attacca.

Attento luca.sushi, muovi il suo interesse solo per il suffisso del tuo nick.
Sai cosa combina in quel ristorante a Jesi.
Senza che te ne accorga, rischi di finire avvoltolato in un panetto di riso ed alghe e servito a pezzettini piccoli piccoli.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Tanto so che non è vero. Lo dici solo per ingelosirmi. Ma non attacca.

Attento luca.sushi, muovi il suo interesse solo per il suffisso del tuo nick.
Sai cosa combina in quel ristorante a Jesi.
Senza che te ne accorga, rischi di finire avvoltolato in un panetto di riso ed alghe e servito a pezzettini piccoli piccoli.

Già finire in un ristorante con pirs lo trovo inquietante...figuriamoci in quel modo...
penso a questo punto che cambierò nick x nn farmi riconoscere...
qualche consiglio?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ma c e la rampiconero oggi?si può andare su lo stesso?

Come non detto...ho visto il percorso e penso sia impossibile...forse il pomeriggio..

Siamo saliti senza troppi problemi,poi bisogna vedere che tipo di percorsi fai,socero,tre grazie ,4,tossico,matto,tagadà,sono fuori portata x gli xc.

Io la butto la,visto che ste maglie nn decollano,e visto che le maglie delle pecore a mio avviso sono molto belle,xche nn rifare le vecchie?cosi evitiamo il nuovo clichè,sappiamo dove farle,insomma siamo un pezzo avanti no.......
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
no ragazzi mai più come oggi...

guarda che spettacolo che eri prima de parti....
ps:oggi avemo dato alla grande,con nonnogio,e giallo..;-)

image.php

image.php
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Siamo saliti senza troppi problemi,poi bisogna vedere che tipo di percorsi fai,socero,tre grazie ,4,tossico,matto,tagadà,sono fuori portata x gli xc.

Io la butto la,visto che ste maglie nn decollano,e visto che le maglie delle pecore a mio avviso sono molto belle,xche nn rifare le vecchie?cosi evitiamo il nuovo clichè,sappiamo dove farle,insomma siamo un pezzo avanti no.......

Quoto!!! Vada per le vecchie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo