Conero Rulez!!

Ead_Ward

Biker popularis
31/5/13
74
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Bottecchia
grandissimo!!
è stato davvero figo, anche se riconosco la mia incapacità.
un brevissimo (e anche un po' insignificante probabilmente) video per luca.sushi:

[VIDEO=3993]21 09 2013 Conero[/VIDEO]

(alla fine si sente l'ennesimo "Grazie Davide", ripetuto più volte da tutti e tre per averci fatto da balia!)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ma che insignificante!!!
è la prima volta (quella del video la seconda xké c'avevo preso gusto) che faccio l'imbuto!!!!
secondo me dovrebbe essere votato come video dell'anno!!!:-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
[MENTION=22494]darrenio[/MENTION]
Ciao Ste. sono d'accordo su quasi tutto detto,ma visto e considerato che delle pecore nere come societa nn si era piu sentito un granche parlare,e visto gli estimatori della maglia,avevamo pensato di ridare vita almeno al nome delle pecore.
Poi comunque chi ha la maglia vecchia o nuova,e gira di solito sul monte,anche facesse danni o causerebbe incidenti ,nn vedo perche la societa deve rispondere se il tipo nn è tesserato ma ha la maglia,si trovano parecchie maglie di squadre di ciclismo,ma nn x questo rispondono x danni o incidenti causati da chi indossa la loro maglia.
Ultima cosa,le maglie potrebbero essere pubblicita gratuita x la squadra,nn è da sottovalutare...;-)
Ps:Se proprio nn si puo troveremo un'altro animale x fare da sponsor....:smile: io propongo questo...............

ciao Davide,
riprendo dal tuo post la questione maglie. Probabilmente hai ragione tu, tanto di maglie ce ne sono (e ce ne sono sempre state) più dei tesserati!!!
Ho parlato con la persona che ha curato il bozzetto dell'ultima edizione e lui qualche perplessità l'aveva, se non altro per la mole di lavoro che vi ha svolto, sia come grafico che soprattutto per i rapporti con la ditta. Provate a sentire direttamente l'azienda (nome e recapito telefonico ce li ha Lucasushi): sinceramente non ho capito se loro possono stamparle a chiunque le richieda o devono passare per forza per l'interlocutore con cui hanno trattato in precedenza. Nel caso fate sapere...
Poi tra un mesetto c'è il caso che facciamo pure la riaffiliazione...
salut & a presto
ste
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
mercoledi 25 (domani), alle 20:30 su tv centro marche fanno vedere la rampiconero

giovedi (salvo imprevisti) faccio un giretto intorno all'ora di pranzo...probabilmente verso le 14 o giu di lì...se c'è qualcuno ci si accorda sull'orario...:i-want-t:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
mercoledi 25 (domani), alle 20:30 su tv centro marche fanno vedere la rampiconero

giovedi (salvo imprevisti) faccio un giretto intorno all'ora di pranzo...probabilmente verso le 14 o giu di lì...se c'è qualcuno ci si accorda sull'orario...:i-want-t:

here i am! poi sta storia del week enda a campofelice??? prato selva invece è aperto tutto ottobre (nei weekends) e non dimentichiamoci la pista di cingoli prima che diventi impraticabile per l'umidità
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per campo felice o Prato s. posso venire solo domenica, purtroppo il tempo non è il massimo ma se qualcuno pensa di partire comunque mi aggrego. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo