Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Metto il video dell'uscita di sabato iniziata in solitaria...poi ho incontrato 3 esseri non bene identificati, ma appartengono alla fauna tipica del parco...li ho provati a seguire anche quando si sono rifugiati nei sentieri piu' ameni del monte...impossibile per me raggiungerli...troppo veloci!!:via!:
[VIDEO=3954]intotheconerowmv[/VIDEO]


ps per vederlo meglio consiglio di guardarlo cliccando sul link sopra...:il-saggi:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Metto il video dell'uscita di sabato iniziata in solitaria...poi ho incontrato 3 esseri non bene identificati, ma appartengono alla fauna tipica del parco...li ho provati a seguire anche quando si sono rifugiati nei sentieri piu' ameni del monte...impossibile per me raggiungerli...troppo veloci!!:via!:
[VIDEO=3954]intotheconerowmv[/VIDEO]


ps per vederlo meglio consiglio di guardarlo cliccando sul link sopra...:il-saggi:

che bello non potete capì quanto mi manca, sarà più di due mesi che non vado in bici, adesso vi posto le maglie che per problemi veri st'ultimo periodo non son stato molto presente, scusate
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
:celopiùg:
Metto il video dell'uscita di sabato iniziata in solitaria...poi ho incontrato 3 esseri non bene identificati, ma appartengono alla fauna tipica del parco...li ho provati a seguire anche quando si sono rifugiati nei sentieri piu' ameni del monte...impossibile per me raggiungerli...troppo veloci!!:via!:
[VIDEO=3954]intotheconerowmv[/VIDEO]



ps per vederlo meglio consiglio di guardarlo cliccando sul link sopra...:il-saggi:

bravo Luca...

che bello non potete capì quanto mi manca, sarà più di due mesi che non vado in bici, adesso vi posto le maglie che per problemi veri st'ultimo periodo non son stato molto presente, scusate

che te successo dai che te spettamo...:celopiùg:
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Oggi lavori iniziati grazie a sailste....:celopiùg:

Non pensavo facevate cosi veloce. Oggi sono andato a fare un giro alle 17. L'ho percorso dal basso e ho scoperto che era gia tutto fatto.

Allora mi sono buttato sul fosso che parte a metà del Palo della marina e poi si congiunge alla parte finale del Tossico. Ho sgrossato solo rami e pietre grosse.

Chiedo ai veterani: ho trovato dei resti di un sponda di legno, quindi in passato c'era gia un sentiero lì?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
A proposito di sentieri sistemati mi hanno detto di provare le curvette di dx, non il pezzo che parte dalla fine ma quello che invece è prima...dove ci sono i bolli blu negli alberi...
dovrebbe essere molto + fluido e guidato rispetto al passato...
 

2micol

Biker popularis
21/1/07
54
2
0
ancona
Visita sito
Non mi risulta, forse sono resti del cantiere della vecchia cava di pietra del Conero.

Se non mi sbaglio è il fosso dell'Elm ( non so se si scrive cosi' ) e i resti di legno sono di una rampetta costruita da me,Socerò e Mgg un po' di tempo fa tutto distrutto dai cinghiali e dalla pioggia . E' un bel sentiero di collegamento, ma, purtroppo pulito dura poco
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Se non mi sbaglio è il fosso dell'Elm ( non so se si scrive cosi' ) e i resti di legno sono di una rampetta costruita da me,Socerò e Mgg un po' di tempo fa tutto distrutto dai cinghiali e dalla pioggia . E' un bel sentiero di collegamento, ma, purtroppo pulito dura poco

Ok, avevo capito male! Quel sentiero era fattibile prima dell'apertura del Tossico. Fosso di Helm dal "signore degli anelli"
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao Giallo... adesso fai il capocantiere? oltre a lavora al catasto dei sentieri del conero? :smile:

Saluti MastroBirraio Pirs8, lo Hobbit

Catasto del Conero - listino bolli concessioni-

concessione pulizia vecchio sentiero -- 1 pilsner piccola
concessione pulizia nuovo sentiero -- 1 pilsner media
concessione realizzazione drop naturale -- 1 Waissen hefe piccola
concessione realizzazione drop artificiale -- 1 Waissen hefe media
concessione realizzazione "doppio" -- 1 Guinnes media
concessione non in listino da valutare -- bier du demon 0,75cc

Ciao MastroBirraio Pirs8

:smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Catasto del Conero - listino bolli concessioni-

concessione pulizia vecchio sentiero -- 1 pilsner piccola
concessione pulizia nuovo sentiero -- 1 pilsner media
concessione realizzazione drop naturale -- 1 Waissen hefe piccola
concessione realizzazione drop artificiale -- 1 Waissen hefe media
concessione realizzazione "doppio" -- 1 Guinnes media
concessione non in listino da valutare -- bier du demon 0,75cc

Ciao MastroBirraio Pirs8

:smile:

fortuna che bevi poco mortacci:arrabbiat: :smile::smile:

prossime produzioni di Pirs8 American Pale e Bitter... a novembre la nuova produzione la ragioniamo a tavolino io, te e [MENTION=6677]angioletto[/MENTION] :prost::prost::celopiùg:

Sabato mattina ci sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo