Conero Rulez!!

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
a proposito le maglie
 

Allegati

  • maglia maniche corte [Convertito].jpg
    maglia maniche corte [Convertito].jpg
    40,6 KB · Visite: 12
  • maglia maniche corte 2.jpg
    maglia maniche corte 2.jpg
    38,4 KB · Visite: 14
  • maglia maniche corte blue yellow.jpg
    maglia maniche corte blue yellow.jpg
    36,5 KB · Visite: 11
  • maglia maniche corte bianco e nero modern.jpg
    maglia maniche corte bianco e nero modern.jpg
    39,5 KB · Visite: 15

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Se non mi sbaglio è il fosso dell'Elm ( non so se si scrive cosi' ) e i resti di legno sono di una rampetta costruita da me,Socerò e Mgg un po' di tempo fa tutto distrutto dai cinghiali e dalla pioggia . E' un bel sentiero di collegamento, ma, purtroppo pulito dura poco

Sì infatti è bello infognato in mezzo al bosco. Bisognerebbe fare un giro con rastrello e pala per togliere almento 10 cm di fondo tra foglie e materiale vario. Se trovo mezza giornata ci rifò un giro...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Provato oggi pomeriggio il nuovo fosso (fossonovo :-) )con il mastro birraio, carino ma c'è da compattarlo...
fatti anche i sentieri di dx del Poggio e bisogna che riparlo con chi mi ha detto che sono più guidati rispetto a prima xké o la pioggia di questI gg li ha incasinati oppure ho sbagliato qualcosa nel seguirli (i bolli blu negli alberi sono poco visibili) oppure la sua idea di flow nn è la mia...;-)
Poi ho parlato anche con Stè Darrenio x avere info sulla ditta che ha fatto le maglie delle pecore.
l'azienda è la hicari tel:0372492000 c'è qualcuno che magari ha un po' di esperienza a riguardo e la può/vuole contattare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo