Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Oggi insieme a sailste abbiamo sistemato la passerella del tossico in fondo che era disintegrato, e dato una pulita in generale, chi sarebbe disponibile a sistemare il fosso sulla destra dopo il tossico, quello che si congiunge alle 3 grazie.... Più siamo prima facciamo..
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
ah ecco! 9:30 circa sabato e domenica al poggio... dove? :D il sentiero che sale accanto all'osteria?


Lista maglie:
luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
skizzoide 1
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1
LABILE 1
Musedipendente23 1
Ead_Ward 1
ricocnd 1 cessò pure io !!!!!
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Oggi insieme a sailste abbiamo sistemato la passerella del tossico in fondo che era disintegrato, e dato una pulita in generale, chi sarebbe disponibile a sistemare il fosso sulla destra dopo il tossico, quello che si congiunge alle 3 grazie.... Più siamo prima facciamo..

Mi piacerebbe venire a dare una mano. Fate sapere quando pensate di andare.
PS: volevo anche vedere se si riesce a creare un alternativa all'imbuto delle 3 grazie.

Ciao a presto.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
non ho capito qual'è il fosso sulla dx dopo il tossico che porta alle 3 grazie... mi spieghi meglio?

Usciti dal tossico,prima discesa,poi subito a dx si entra in un fosso ancora bello incasinato,che si ricongiunge con il pezzo finale delle 3 grazie,saranno 200mt +o-

Mi piacerebbe venire a dare una mano. Fate sapere quando pensate di andare.
PS: volevo anche vedere se si riesce a creare un alternativa all'imbuto delle 3 grazie.

Ciao a presto.

Grazie petermint,ti faro sapere:celopiùg:,l'alternativa all'imbuto c'è sulla e sulla dx dove si scende a piedi, ma nn so se è piu facile nn l'ho mai fatta,l'imbubuto se fai la giusta linea esci bene senzaproblemi,entri a sx e esci a dx...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi insieme a sailste abbiamo sistemato la passerella del tossico in fondo che era disintegrato, e dato una pulita in generale, chi sarebbe disponibile a sistemare il fosso sulla destra dopo il tossico, quello che si congiunge alle 3 grazie.... Più siamo prima facciamo..

Parli del ponticello sul buco alla fine? L' abbiamo fatto sabato era perfetto, qualcuno lo ha demolito per dispetto?
Per la pulizia qualche pomeriggio dalla prossima settimana sono disponibile.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per la pulizia compatibilmente agli impegni cerco di venire anche io...
tra i sentieri da ripulire ripropongo anche quello della "quercia" e secondo me sarebbe utile creare una variante che bypassi il torrente di merxx che scorre nel periodo estivo lungo il 4!!
ps per domani c'è nessuno che gira dalle 8:30??
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Grazie petermint,ti faro sapere:celopiùg:,l'alternativa all'imbuto c'è sulla e sulla dx dove si scende a piedi, ma nn so se è piu facile nn l'ho mai fatta,l'imbubuto se fai la giusta linea esci bene senzaproblemi,entri a sx e esci a dx...

Sul imbuto 2 volte su 3 mi è andata bene, ma è sempre rischioso quel passaggio. A dx ho visto la possibilità ma forse è da allargare un po. Grazie, ci sentiamo.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Parli del ponticello sul buco alla fine? L' abbiamo fatto sabato era perfetto, qualcuno lo ha demolito per dispetto?
Per la pulizia qualche pomeriggio dalla prossima settimana sono disponibile.

Sabato nn so ma martedì sera, l'ultimo pezzo era disintegrato, adesso apposto.

Per la pulizia compatibilmente agli impegni cerco di venire anche io...
tra i sentieri da ripulire ripropongo anche quello della "quercia" e secondo me sarebbe utile creare una variante che bypassi il torrente di merxx che scorre nel periodo estivo lungo il 4!!
ps per domani c'è nessuno che gira dalle 8:30??

Grazie Luca, x il 4 avevamo fatto una deviazione al volo prima del fiume a sx, sbucciate subito dopo.
Ci sentiamo anche per la quercia io nn so nemmeno dove sia.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sul imbuto 2 volte su 3 mi è andata bene, ma è sempre rischioso quel passaggio. A dx ho visto la possibilità ma forse è da allargare un po. Grazie, ci sentiamo.

La variante è gia stata allargata e la terra levata è stata usata per raccordare l'uscita dell'imbuto, ma secondo me specialmente col terreno umido, non è più facile.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Mi stanno dicendo da Numana, che oggi c'è un grosso via vai di aerei di guerra... e sembra parecchio sostenuto, al Monte nella base avete notato niente a parte gli alieni e [MENTION=4836]giallo[/MENTION]?
Tranquillo al momento nn siamo ancora in guerra...dovrebbero essere quelli dell'Aeronautica militare che saranno premiati a Loreto!
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao,il titolo sembra la classica frase fatta ,ma dopo l'esperienza di oggi convalido fortemente la teoria :)

In allegato la foto (qualità pessima,era le 20,buio pesto) del burrone dove c'è finito in volo mio zio e la bici; prendendo il "Ghost Trial" e proseguendo tutto a destra(verso il barattolo),c'è un punto esposto dove,alla sinistra, un burrone alto 7 metri ad occhio.

Fortunatamente è riuscito a chiamare al cell.,fortunatamente conoscevo il posto e fortunatamente mi trovavo alla fine del matto quando è successo.

SOLO polso e un dente rotto,spalla probabile lussata.

"Morale della storia":
Se uscite da soli,per chi non lo fa già, portatevi sempre un cellulare CARICO,lasciate sempre detto dove si va, usate protezioni adeguate relativi ai sentieri che dovete percorrere e non azzardate troppo le vostre capacità(meglio fare dei passaggi ostili in compagnia che da soli no?)

Piccolo consiglio,che può salvare ...poi fate vobis :celopiùg:

[url]http://www.corriereadriatico.it/ancona/ciclista_cade_sul_monte_conero_ricoverato_per_le_fratture/notizie/323005.shtml[/URL]

ciaoo
 

Allegati

  • Fosso.jpg
    Fosso.jpg
    36,2 KB · Visite: 31

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Lista maglie:
luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
skizzoide 1
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1
LABILE 1
Ead_Ward 1
ricocnd 1
Musedipendente23 1
sailste1
Te c'ho aggiunto io senò te perdi per strada!

no giallo quella è a posto almeno fino a ieri , l'altra quella grossa in discesa alla fine era tutta scocciata, abbiamo cambiato una decina di legni marci e raccordato l'uscita. poi una bella pulita generale. il fosso che abbiamo visto con nagao ci permetterebbe di saltare la strada imbrecciata e uscire alle 3 grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo