Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao a tutti!
Scusate l'intromissione, ma venerdì dovrei essere al Conero e volevo portarmi dietro l'enduro, qualcuno sa consigliarmi o passarmi una traccia gps di qualche tracciato enduro (ma anche dh o allmountain in caso)??? Grazie mille!

trovi i sentieri su openstreetmap.org, prova con il matto, il tossico, le tre grazie o il n 4

Prima di tutto dipende da che tipo di sentieri vuoi fare,quelli menzionati da Musedipendente23 sono i più belli ma anche i più impegnativi e per trovarli se nn sei mai stato al Conero la vedo dura.
L'ideale sarebbe aggregarsi ai local come sempre, ma venerdi nn so chi cè,se riesco ti porto al pomeriggio ma nn prometto nulla,guardati i video dei sentieri e poi decidi tu,ci si sente domani.ciao
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Prima di tutto dipende da che tipo di sentieri vuoi fare,quelli menzionati da Musedipendente23 sono i più belli ma anche i più impegnativi e per trovarli se nn sei mai stato al Conero la vedo dura.
L'ideale sarebbe aggregarsi ai local come sempre, ma venerdi nn so chi cè,se riesco ti porto al pomeriggio ma nn prometto nulla,guardati i video dei sentieri e poi decidi tu,ci si sente domani.ciao

Grazie mille a tutti intanto! Purtroppo forse domani mi salta ma conto di venire prossimamente... In caso scrivo! Grazie ancora
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
...uno dei pochi sentieri di cui avevo la traccia e volevo fare :medita:

Tranquillo, se hai una traccia che parla di passo del lupo in realtà si riferisce al sentiero 1 a partire da di fianco al convento. Il vero passo del lupo è un altro (mi pare il 2) e non è raccomandabile nemmeno a piedi che io sappia, e serve a raggiungere la spiaggia delle due sorelle.

Occhio ai turisti comunque, perché è un sentiero panoramico e facile da raggiungere in macchina.
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
...uno dei pochi sentieri di cui avevo la traccia e volevo fare :medita:
ciao, il passo del lupo è percorribile in bici fino ad una zona panoramica sopra le due sorelle poi devi tornare per lo stesso percorso, da li scende un sentiero che assomiglia a una ferrata di montagna "difficile" pure a piedi, ma vale la pena per il panorama. si imbocca dalla strada bianca che parte dalla trattoria il belvedere dopo mezzo km trovi le indicazioni a sx.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito


“Esso – spiega il primo cittadino – termina in un tratto di spiaggia, costituente una “fascia di rispetto” rispetto alla falesia soggetta a frana, che è stato interdetto all’accesso, al transito ed alla sosta con ordinanza del sottoscritto n. 34 del 22/08/2013 a seguito della scossa di terremoto verificatasi nello stesso giorno, su indicazione del geologo, che a suo tempo aveva progettato e diretto i lavori di messa in sicurezza della spiaggia delle Due Sorelle nel 2010”.

Ma allora anche le famose barche che chiedono la bellezza di 20€ dovrebbero essere ferme giusto.
Domani voglio proprio vedere, visto che il passo del lupo è uno dei miei percorsi preferiti quando vado a passeggio nel conero, nn sarà sicuramente un divieto che comunque è sempre stato lì a fermarmi.
L'ultima volta che sono stato lì con mia figlia, poi con dopo sono arrivati 5 pompieri a vedere il panorama quindi!!
Cercano solo di farsi belli davanti alle autorità.
La spiaggia delle 2 sorelle e quella dei gabbiani subito dietro, sono le più belle della nostra riviera, anche perché non tutti ci arrivano facilmente ma nn per questo pericoloso, basta stare attenti.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Le magliette che fine ha fatto?
approfitto del redivivo giallo per risvegliare un po' il tutto...
Lista maglie:
luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
skizzoide 1
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
quindi direi con il procedere con la scelta del modello da portare avanti tra quello di [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION] [MENTION=49460]pirs75[/MENTION] e [MENTION=62216]jckl[/MENTION]
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
approfitto del redivivo giallo per risvegliare un po' il tutto...
Lista maglie:
luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
skizzoide 1
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
quindi direi con il procedere con la scelta del modello da portare avanti tra quello di @Dave Mars @pirs75 e @jckl

Io voto il modello di Dave , la bozza del modello che ho fatto io, effettivamente fa schifaus :nunsacci:
Ola!;-)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho passato tutto agosto a Marcelli dove non ho il PC.
Direi "progetto Dave Mars" con massimo 3 colori altrimenti ce costa un botto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo