Conero Rulez!!

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
C'è solo un tracciato o ce ne sono diversi?
........ce ne sono 2 se non sbaglio, una da dh e una da free ride( la carbonai). Cmq se vai sul topic monte catria season 2013 li avrai migliori informazioni. Tempo fa avevo fatto delle discese solo sulla dh,sicuramente qualcosa sarà cambiato. La carbonai , per dirlo il giallo , sembra che si sta mooolto sui freni....e se lo dice lui, pensa tu noi....:smile::smile::smile::spetteguless:.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
cmq ultima poi non rompo più, livigno 8 e 9 prezzi agevolati bed and breakfast per due giorni più i relativi bike pass 109 euri! ragazzi andiamo ve prego! questo per due persone
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Non hai preso piu la scratch?
te sei fori come un balcone.....:smile::smile:

sò andato su m'ha rivalutato la mia "1000" prende la scratch solo che me fà " è ma questa dietro 180 non ce se pò mette... e da li m'ha iniziato a fà storie sul fatto che la dovevo lascia così ecc..." così ho detto va bè famme sape se se pò fà se no ho trovato a 2000 euro una status 2 e a 1700 na voltage fr 20 che se pedalano entrmbe, quindi intanto vendo la mia poi qualcosa trovo, alla più brutta compro na scratch a molla sul mercatino, cmq oggi 4,tossico e matto olè!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
sò andato su m'ha rivalutato la mia "1000" prende la scratch solo che me fà " è ma questa dietro 180 non ce se pò mette... e da li m'ha iniziato a fà storie sul fatto che la dovevo lascia così ecc..." così ho detto va bè famme sape se se pò fà se no ho trovato a 2000 euro una status 2 e a 1700 na voltage fr 20 che se pedalano entrmbe, quindi intanto vendo la mia poi qualcosa trovo, alla più brutta compro na scratch a molla sul mercatino, cmq oggi 4,tossico e matto olè!

capito ieri insieme a giallo e angioletto ce semo fatti un socer,3 grazie e curvette,semo saliti tardi.
Com era il tossico? ieri tommi è salito a piedi ed èra bello umido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo