Conero Rulez!!

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Alcuni in tenda altri in B&B... quello che ho trovato io vuole 20€ a notte compresa prima colazione, biancheria e cucina completa funzionante, siamo in 5 forse 6.
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Chiedo scusa in anticipo x l OT: a chi può interessare una Uzzi vp del 2011 tg. M? bici completa, tutte le info in MP.
Ora torno in topic: la vendo causa albero del Conero su alcune mie costarelle...mo basta.salut
non te scoraggià per un albero io ne ho fatti secchi na decina dovrei vende anche la macchina!!!! quando passa non ce pensi più....
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
News In merito alla H48 Di Prato Selva , riporto quanto annunciato dagli organizzatori:
"ATTENZIOnE!!!! H48 E FESTA DI APERTURA RINVIATA!!! A causa di un problema tecnico all'impianto siamo costretti a rinviare l'apertura e di conseguenza l'evento. Ci spiace tantissimo non vedevamo l'ora di rivedervi, ce la stiamo mettendo tutta per essere pronti il prima possibile. A PRESTO"
Fonte:
https://www.facebook.com/events/632454376771928

:(
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
News In merito alla H48 Di Prato Selva , riporto quanto annunciato dagli organizzatori:
"ATTENZIOnE!!!! H48 E FESTA DI APERTURA RINVIATA!!! A causa di un problema tecnico all'impianto siamo costretti a rinviare l'apertura e di conseguenza l'evento. Ci spiace tantissimo non vedevamo l'ora di rivedervi, ce la stiamo mettendo tutta per essere pronti il prima possibile. A PRESTO"

:(

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo