Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
oggi è nuvoloso ma domani e domenica,sole...:celopiùg:...

se volete venire domani mattina e domenica ci si trova alle 9/9,30 al parcheggio campo sportivo del poggio,nn so darti le coordinate ma se vai su openstreetmap e allarghi sul Conero si vede bene la P vicino a frazione Poggio.

grazie Nagao, il mio socio mi ha ordinato di andare alle cesane! domani sentiero dei tedeschi.
grazie cmq, un salto dalle vostre parti lo facciamo presto.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Noce ha scritto:
a Jesi nascono solo tori e checce. E lui la faccia del toro non ce l'ha neanche un pò. Quindi il cerchio si restringe......
:smile::smile::smile: bella Noce....sei sempre il solito mattacchione! Non ti preoccupare che appena si decide vi s'informa....ci mancherebbe!:celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
Se fate per Sabato 16 ci sono anche io. Ma attenti che può venire anche uno di Jesi..... e a Jesi nascono solo tori e checce. E lui la faccia del toro non ce l'ha neanche un pò. Quindi il cerchio si restringe......

si si, saremo anche tori e checche, però di medaglie olimpiche (d'oro e non) ne abbiamo più noi a Jesi che l'Italia. :il-saggi:

Quanto sei grezzo e ignorante... :smile::smile::smile: vai a smacchiare i moscioli
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...mamma mia che schifo...'azz ..vedo che l' arrivo della primavera risveglia gli istinti più recondititi dei locals del monte...e io che x festeggiare la fine dell' inverno volevo scendere giù al Conero..col c...!:via!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Pensavo di venire al Conero :i-want-t: con il Sommo :hail:e i Romagnoli :celopiùg:... ma comincio a preoccuparmi su chi si può incontrare sui trails :paur:... anni fà, quando giravo al Conero con il frontino, non c'erano certi personaggi .. :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo