Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
olà, io domani pensavo di andare a fare a palle di neve fuori porta (probabilmente Cesane, in opzione zona Murano-Revellone)...
partenza non all'alba, rientro a sfinimento avvenuto...
interessa a qualcuno (lo so, lo so che ci pensavi alle Cesane...)
salut

Sul murano rimani sul versante al sole, per capirci non scendere al lago fossi.
Oppure sali, se gliela fa,i a Castelletta e scendi per Grottafucile, usa l'asfalto per salire... Tanto non c'è passa nessuno
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
c'ho na propostaccia, vado a cingoli a famme 2 3 discese veloci dopo pranzo con risalita proprio na roba da mezz'ora vuoi unirti? tanto io devo andare su a prende un'amica mia e ne approfitto se vuoi ci sono

Ti Ringrazio dell'invito :),verrei volentieri ,anche perchè non sono mai stato al park di cingoli.. ma oggi ho tempo strettissimo ,già è tanto che infilo un giro veloce al conero :ueh::ueh:uff
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Terreno viscido oggi..il sentiero in fondo sulla foto si chiama Ghost Trial?:nunsacci:(si prende da sotto pian dei raggetti e volendo porta all'upupa)
 

Allegati

  • 2013-02-24 13.55.21.jpg
    2013-02-24 13.55.21.jpg
    62,2 KB · Visite: 23

pirs75

Biker perfektus
Terreno viscido oggi..il sentiero in fondo sulla foto si chiama Ghost Trial?:nunsacci:(si prende da sotto pian dei raggetti e volendo porta all'upupa)

Per il Ghost Trail, salendo dai ripetitori invece di girare a DX per la classica, si va dritti si supera la prima parte finale del Matto, e dopo poco sulla SX c'è un sentiero che scende... È quello.
Oppure arrivi all'inizio del barattolo, ma invece di girare a Dx per iniziarlo... Vai dritto e inizi a farlo.
Ciao
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Per il Ghost Trail, salendo dai ripetitori invece di girare a DX per la classica, si va dritti si supera la prima parte finale del Matto, e dopo poco sulla SX c'è un sentiero che scende... È quello.
Oppure arrivi all'inizio del barattolo, ma invece di girare a Dx per iniziarlo... Vai dritto e inizi a farlo.
Ciao
Ho capito da dove si prende,grazie...praticamente ho sbagliato completamente :D
ciao
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.....spero da riprende al piu' presto, avrò bisogno di lezioni di guida x sti aggiornamenti che si son fatti sui sentieri.....spero che c'ave un po' de pazienza con sto vecchietto!!!!! a presto
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ciao Ragazzi, da noi in romagna è tutta neve, da voi c'è qualche bel posto per fare dell'enduro domani o domenica?

grazie e ciao

oggi è nuvoloso ma domani e domenica,sole...:celopiùg:...

se volete venire domani mattina e domenica ci si trova alle 9/9,30 al parcheggio campo sportivo del poggio,nn so darti le coordinate ma se vai su openstreetmap e allarghi sul Conero si vede bene la P vicino a frazione Poggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo