Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
Non sarebbe male, ci avevamo pensato anche noi. Bisognerebbe comunque preparare anche il landing: è un po in contropendenza.
Comunque bel lavoro, sono arrivato al doppio in velocità ed è veramente divertente, speriamo non sia antipatico ai cinghiali a 4 e a 2 zampe.

Mortacci vostri, visto che state sempre sul monte, sistemate il sentiero della quercia? Per favore :smile::smile::smile:
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Non sarebbe male, ci avevamo pensato anche noi. Bisognerebbe comunque preparare anche il landing: è un po in contropendenza.
Comunque bel lavoro, sono arrivato al doppio in velocità ed è veramente divertente, speriamo non sia antipatico ai cinghiali a 4 e a 2 zampe.

si ovviamente cè da sistemare l atterraggio che pende un po sulla sinistra...con un po diterra e rastrello potrebbe venire un ottimo lavoro..mentre il dente...legno a traverso...riempito di terra e passaggio laterale x ki non vuole farlo
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Che scalinate? Ma 'ndo vai solo come un matto? Se non piove,e sembra che sara' cosi, domani un muddy ride me lo faccio.

olà, io domani pensavo di andare a fare a palle di neve fuori porta (probabilmente Cesane, in opzione zona Murano-Revellone)...
partenza non all'alba, rientro a sfinimento avvenuto...
interessa a qualcuno (lo so, lo so che ci pensavi alle Cesane...)
salut
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
olà, io domani pensavo di andare a fare a palle di neve fuori porta (probabilmente Cesane, in opzione zona Murano-Revellone)...
partenza non all'alba, rientro a sfinimento avvenuto...
interessa a qualcuno (lo so, lo so che ci pensavi alle Cesane...)
salut

Sei un boia. Ho appena detto alla moglie che restavo in zona.Poi ci sono una trentina di cm di neve dove vuoi andare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo