Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Pensavo di venire al Conero :i-want-t: con il Sommo :hail:e i Romagnoli :celopiùg:... ma comincio a preoccuparmi su chi si può incontrare sui trails :paur:... anni fà, quando giravo al Conero con il frontino, non c'erano certi personaggi .. :smile::smile::smile:
Non pensarai di abbandonare il Sommo nel momento del bisogno, quando il pericolo è ai massimi livelli? Come suo discepolo dovresti immolarti al suo posto. Anche se, effettivamente, l'idea di Pirs che ti rincorre tutto nudo può generare un sordo e gelido terrore.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non pensarai di abbandonare il Sommo nel momento del bisogno, quando il pericolo è ai massimi livelli? Come suo discepolo dovresti immolarti al suo posto. Anche se, effettivamente, l'idea di Pirs che ti rincorre tutto nudo può generare un sordo e gelido terrore.


...... difenderò il Sommo ad oltranza e non lo abbandonerò mai .... ma son comunque preoccupato .... :smile::smile::smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
allora noce m'hai deluso, io ero convintissimo delle cesane e tu hai fatto perdere le tue tracce... domenica io vado a treia, se mi ami son la

Hai ragione scusa. Non ti ho sentito e ho pensato che avessi trovato di meglio da fare.. Ma in effetti meglio di me.....che vuoi trova'! Pirs? Ahahahah! Purtroppo Domenica lavoro. Mi faro' perdonare vedrai. Sarai al centro dei miei pensieri.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Eccolo :cucù: vivo più che mai,quando ce famo un giro serio,tossico,3 grazie,4.....
è gia un due o tre volte che col mio furgone facciamo risalite meccanizzate se si organizza anche con una macchina si possono fare diverse discese e più gente,basta organizzare...
ps:sarà 2 mesi che nn pedalo più..:omertà:
domenica mttina vieni a treia, rientro per 12 12.30 con le discese più belle che tu abbia mai fatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo