Conero Rulez !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Dove abiti??? Ci conosciamo???

Non saprei..forse di vista!
Io di solito giro il sabato o mattina o pomeriggio (meglio tarda mattinata o primo pomeriggio!)..raramente la domenica mattina..ho la moto che è molto gelosa..specie nelle giornate di sole :smile:
Di questi tempi faccio anche spesso e volentieri delle uscite pomeridiane infrasettimanali con partenza alle 18..prima non riesco per impegni lavorativi!

Di solito parto da casa in bici (abito a Sirolo abbastanza vicino al municipio!) e salgo dalle 3 cave (è tosta ma mi rimane più comoda perchè vicina)

Se vuoi aggregarti visto che siamo compaesani sei il benvenuto :celopiùg:
Se hai bisogno trovi il mio num. nel profilo

Buone :i-want-t:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Urca !!!!:nunsacci:
BigStones ha proprio ragione....acqua x acqua,a questo punto conviene prenderla a casa propria!!!!:bollicine:
Grazie alla prox

Noi siamo sempre qui e il Conero non si sposta.
Peccato, sto tempo non ci da tregua e oltretutto mi sarebbe piaciuto fare un giretto sulla Rogue. Sigh!!
Fateci sapere, alla prossima.
:prost:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Io c'ho passato una vita a sirolo,e forse c conosciamo almeno di vista,anche io parecchie volte parto dal parcheggio sotto il comune ma non credo di avervi mai incontrato. Adesso abito a loreto,ma sono spesso lì a sirolo,questa settimana sono libero di mattina,ma la prossima possiamo sentirci x qualche giro infrasettimanale tanto non ho orari.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Io c'ho passato una vita a sirolo,e forse c conosciamo almeno di vista,anche io parecchie volte parto dal parcheggio sotto il comune ma non credo di avervi mai incontrato. Adesso abito a loreto,ma sono spesso lì a sirolo,questa settimana sono libero di mattina,ma la prossima possiamo sentirci x qualche giro infrasettimanale tanto non ho orari.

Perfetto, così ci conosciamo di persona!
Alla prossima settimana allora
Buone :i-want-t:
 

pirs75

Biker perfektus
Mi servono un pò di info:
- il 4 com'è messo? è un pò che non ci vado...
- l'11 s'imbocca appena finito lo stradone che scende dai Raggetti? perché credo che una volta l'ho preso per un pò ma dopo mi sembrava chiuso... dopo appena preso che inizia in falso piano poi iniziava a pendere decisamente, era quello?

Perché da quella zona ne partono diversi Upupa, 11 e altri che non portano a nulla o che si riuniscono.
tanx
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Mi servono un pò di info:
- il 4 com'è messo? è un pò che non ci vado...
- l'11 s'imbocca appena finito lo stradone che scende dai Raggetti? perché credo che una volta l'ho preso per un pò ma dopo mi sembrava chiuso... dopo appena preso che inizia in falso piano poi iniziava a pendere decisamente, era quello?

Perché da quella zona ne partono diversi Upupa, 11 e altri che non portano a nulla o che si riuniscono.
tanx

Ciao Pirs, per quello che so io l'11 si prende dallo stradone che da Pian di Raggetti (poco prima delle panchine) porta verso Pian Grande..
appena arrivi al primo curvone a destra vedi sulla sinistra partire due piccoli single track che si intersecano subito..
imbocchi uno dei due e troverai una prima parte piuttosto ripida (decisamente ripida!), una seconda parte prevalentemente pianeggiante che forma quasi una "S" e infine una terza ed ultima parte molto veloce tipo stradone con sassi, radici e canali che ti condurrà proprio a fianco dello stadio del Poggio lato caserma. Fai attenzione che il terreno di questi tempi credo sia ancora poco battuto e se non hai la traccia e non conosci rischi di sbagliare soprattutto nella seconda parte!
Ciao
buone :i-want-t:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Da stasera sono in ferie fino a domenica,se qualcuno si fa un giro al conero, mattina o pomeriggio lasciatemi un mess qui sul forum, che mi aggrego volentieri!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
L'11 stà apposto. Ci sono passato Domenica ed era praticamente perfetto. Credo che qualcuno l'abbia sistemato, perchè prima c'erano un sacco di rami che ora non ci sono più.
@ Pirs. Il sentiero parte da dove dici tu. E' quello che scende ripido ripido. Poi quando spiana vai verso dx fino ad un palo della corrente e da lì ti butti a sx. Attento che subito ti trovi davanti un bel ripido. Te lo dico perchè la prima volta che l'ho fatto non me lo aspettavo e mi sono spalmato alla grande. Dopodichè vai a manetta che è tutta bava.

Domani alle 17,30 parto dal Coppo. Se Federico e/o qualcun'altro vuole unirsi.....
 

pirs75

Biker perfektus
L'11 stà apposto. Ci sono passato Domenica ed era praticamente perfetto. Credo che qualcuno l'abbia sistemato, perchè prima c'erano un sacco di rami che ora non ci sono più.
@ Pirs. Il sentiero parte da dove dici tu. E' quello che scende ripido ripido. Poi quando spiana vai verso dx fino ad un palo della corrente e da lì ti butti a sx. Attento che subito ti trovi davanti un bel ripido. Te lo dico perchè la prima volta che l'ho fatto non me lo aspettavo e mi sono spalmato alla grande. Dopodichè vai a manetta che è tutta bava.

Domani alle 17,30 parto dal Coppo. Se Federico e/o qualcun'altro vuole unirsi.....
Tanx :celopiùg:... ma domani per festeggiare il patrono vado sul Catria a fare il 53 partendo da Chiaserna
 

pirs75

Biker perfektus
Strano..... Pensavo che per festeggià de solito pocciassi vino.
Vai da solo? Peccato che lavoro se no venivo anch'io.

no, sono con un mio amico ex-endurista di moto... fa certi nose press da circo:spetteguless:... tommi l'ha conosciuto. Lui si è preso un giorno di ferie, cmq in settimana o la prox usciamo sul Monte in bici dopo le 18,45 e magari un Pratoselva al sabato?
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Domani alle 17,30 parto dal Coppo. Se Federico e/o qualcun'altro vuole unirsi.....

Stasera sono un po' incasinato, ma domani pomeriggio sono completamente libero e dovrei partire alle 14:30 da Sirolo per girare su al conero fino al tramonto... gambe permettendo...
Cmq se riesco a liberarmi mi faccio trovare lì al Coppo, dove però?
 

pirs75

Biker perfektus
Pensa a non perderti... e se non vuoi morire di sete approvvigionati alla grande.
QUANTO ROSIGO!!!!!!!

NN te preoccupa sei sempre nei miei pensieri bikereschi, cmq il 53 me l'aspettavo un pò più facile... sarà che era la prima volta. La prima parte nel bosco era fango e con le gomme che avevamo non riuscivamo a stare in piedi e a frenare, un macello ho fatto un volo che si ti racconto la dinamica non ci credi... e non ci credo nemmeno io. La situazione è migliorata scendendo ma ormai era in paranoia, e i sassolini li odio. Il mio amico è andato meglio ma se schiantato 3-4 volte e 1 gli andata veramente bene... cmq bel sentiero e bei posti ci ritornerò non finisce qui:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo