Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
dscf3146.jpg
Ma per caso và a congiungersi con il sentiero della cava nascosta?
Perchè mi sembra di averlo fatto qualche tempo fa a piedi ma in senso contrario. Altrimenti,se va giù dritto,nel giro di due minuti sei alla strada.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
scende un pezzo in discesa poi si puo andare a dx o sin....ho fatto un centinaio di metri a dx e finiva li....non so a sinistra

Di solito si fa in salita partendo dalla provinciale dive è indicato con "cava nascosta".
Salendo invece di continuare a sinistra per i tornanti stretti che portano verso le Grotte romane vai dritto, incroci la partenza del barattolo e continui.
Dopo una serie di saliscendi leggeri arrivi ad una rete di recinzione che ti costringe a girare a sinistra nel salitone che si vede nella foto.
Se lo fai in discesa devi girare a destra, perchè a sinistra finisce nella predetta recinzione.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Di solito si fa in salita partendo dalla provinciale dive è indicato con "cava nascosta".
Salendo invece di continuare a sinistra per i tornanti stretti che portano verso le Grotte romane vai dritto, incroci la partenza del barattolo e continui.
Dopo una serie di saliscendi leggeri arrivi ad una rete di recinzione che ti costringe a girare a sinistra nel salitone che si vede nella foto.
Se lo fai in discesa devi girare a destra, perchè a sinistra finisce nella predetta recinzione.

Ciao ,sabato mattina visto il tempo nefasto che ci perseguita, probabilmente torniamo da voi a prendere un po' di sole,ci sei?
La volta scorsa mi hai invogliato con le tre grazie & co,ora sono percorribili ?
:celopiùg:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao ,sabato mattina visto il tempo nefasto che ci perseguita, probabilmente torniamo da voi a prendere un po' di sole,ci sei?
La volta scorsa mi hai invogliato con le tre grazie & co,ora sono percorribili ?
:celopiùg:

Ci sono!
Se tra oggi e domani i nostri amici pelosi non organizzano qualche rave party, sono perfette!!!!!!!!!!
Ci sentiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo