Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.
Quanto sei saggio:medita:

Ps: la mazza ferrata tienila pure la mia ne ha comperata un altra nuova fiammante:smile::smile::smile::smile:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
come mi ci ritrovo nelle tue parole......................
sei il numero 1 NOCE!!!!!!!



Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
come mi ci ritrovo nelle tue parole......................
sei il numero 1 NOCE!!!!!!!
Quoto assolutamente!!!! Sia che noce è il nr 1,sia che ognuno di noi a casa c'ha la sua bella rottura de co.......ni alla quale deve raccomandarsi ogni stramaledetto week end per la tanto agoniata ora d'aria Mtb:smile::smile::smile::smile:........................................ Tanto!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.

Cicciobanana sei messo maluccio... al sabato fadighi la domenica stai ai ceppi a targhe alterne :arrabbiat: :smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Oggi volevo provare a fare il suddetto sentiero ma non sono riuscito...
Praticamente dal bivio del Poggio ho preso per Camerano, appena si imbocca la strada sulla sx c'è un cartello descrittivo del trail.
Si prosegue su asfalto per Camerano fino ad incrociare sulla dx una strada sterrata delimitata da una sbarra, il sentiero prosegue in discesa fino ad arrivare ad un cancello di una casa. Aggirando quest'ultima il percorso prosegue sulla dx diventa un singol track che sembra disegnare la circonferenza di un campo dedito alla caccia al cinghiale (tra l'altro me ne ha attraversato uno proprio mentre ritornavo in dietro:via!:)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???
Allego quello che ho trovato in rete...
[url]http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[/URL]
Grazie.
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Oggi volevo provare a fare il suddetto sentiero ma non sono riuscito...
Praticamente dal bivio del Poggio ho preso per Camerano, appena si imbocca la strada sulla sx c'è un cartello descrittivo del trail.
Si prosegue su asfalto per Camerano fino ad incrociare sulla dx una strada sterrata delimitata da una sbarra, il sentiero prosegue in discesa fino ad arrivare ad un cancello di una casa. Aggirando quest'ultima il percorso prosegue sulla dx diventa un singol track che sembra disegnare la circonferenza di un campo dedito alla caccia al cinghiale (tra l'altro me ne ha attraversato uno proprio mentre ritornavo in dietro:via!:)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???
Allego quello che ho trovato in rete...
http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[url]http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[/URL]
Grazie.

ciao, l'anno scorso c'ho provato anch'io. la strada da quel che ho capito e' come dici tu, cioe' sorpassata la casa ti trovi di fronte al cancello di un campo (!), e in effetti bisogna proseguire per di li' fino in fondo (non giu' per la discesa a destra!). fra gli alberi a destra del cancello c'e' un passaggio abbastanza evidente e battuto - presumo anche dal cinghiale che hai incontrato :smile:

in fondo al campo se non ricordo male c'e' una discesa verso destra, il terreno spiana e risalendo il fosso trovi modo di passare dall'altra parte.

risali di fianco ai campi dall'altra parte, e si arriva a un rudere dal quale bisognerebbe raggiungere una casa che sta piu' a monte... solo che la strada non c'e' piu' (si vede bene pure su google maps, hanno disegnato le strade ma non ci sono!) e non ho trovato un modo per raggiungerla, almeno da li'.

i miei risultati sono qui: http://osm.org/go/xdPcdfek6-

tra l'altro, chissa' che sara' sto buco del diavolo! un giorno tocca che vado a vedere...:fantasm:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
tra l'altro, chissa' che sara' sto buco del diavolo! un giorno tocca che vado a vedere...:fantasm:

Circa tre anni fa, l'ultima volta che sono passato di li, il "buco del diavolo" era ricoperto da fitta vegetazione. Nonostante mio fratello conoscesse bene la zona non siamo riusciti ad individuare l'entrata e comunque, viste le numerosissime impronte dei cinghiali................

In ogni caso, se osi, procurati una torcia!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Cicciobanana sei messo maluccio... al sabato fadighi la domenica stai ai ceppi a targhe alterne :arrabbiat: :smile:
Hai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.
 

pirs75

Biker perfektus
Hai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.
Dopo questa... capisco perché tu moglie non vuole che esci
 

mgg

Biker popularis
31/7/09
54
1
0
Ancona
Visita sito
Oggi volevo provare a fare il suddetto sentiero ma non sono riuscito...
Praticamente dal bivio del Poggio ho preso per Camerano, appena si imbocca la strada sulla sx c'è un cartello descrittivo del trail.
Si prosegue su asfalto per Camerano fino ad incrociare sulla dx una strada sterrata delimitata da una sbarra, il sentiero prosegue in discesa fino ad arrivare ad un cancello di una casa. Aggirando quest'ultima il percorso prosegue sulla dx diventa un singol track che sembra disegnare la circonferenza di un campo dedito alla caccia al cinghiale (tra l'altro me ne ha attraversato uno proprio mentre ritornavo in dietro:via!:)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???
Allego quello che ho trovato in rete...
[url]http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[/URL]
Grazie.
Se ho capito bene ho provato a tracciare il sentiero. Dall'immagine di Google si vede la traccia battuta. Tieni conto che il passaggio si potrebbe essere chiuso con la vegetazione o la semina, dato che costeggia un terreno agricolo. L'anno scorso era OK!
Ciaoooo
 

Allegati

  • gradina copia.jpg
    gradina copia.jpg
    59,1 KB · Visite: 10
  • 2 copia.jpg
    2 copia.jpg
    59,8 KB · Visite: 12
  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    40,5 KB · Visite: 8

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Grazie ragazzi...giovedì pomeriggio (tempo permettendo), riprovo, se qualcuno si volesse aggregare saro' al Poggio + o - alle 17:30!!
Ciao!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Hai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.
Sei veramente il piu grande cazzaro del mondo mondiale!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
ragazzi è questa l entrata del ghost trail?

dscf3146.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo