Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
o tommi...!!!! Pensavo di incrociarti stamattina......io son partito verso le 8.25 da casa....ero solo io.....ma dormite tutti la mattina??e pensare che ieri poi sono rientrato dal lavoro alle 23.45............nn ti ho beccato.....abbiamo fatto come al solito il ginestraio....pian di raggetti.......e poi su fino alla sbarra.....poi per la rai....e un sentiero nuovo.....che passavo a malapena con il manubrio....poi pian di raggetti e via per il matto...............fino le cave, per me poi era tardi e ho fatto bitume fino a casa....gli altri sono risaliti per le cave e poi giu per i tornantini...magari hai visto milagro con la sue intense tracer black limited edition..........????domani loro li ritrovi......a sabato prossimo............buona pedalata......


mat..... ma la punta non era alle 9.15al poggio????

io e pirs eravamo li alle 9.17........ abbiamo aspettato un po ma nn c'era nessuno!!!!!!!!!!!

abbiamo visto la macchina di milagro gia li.... abbiamo pensato che gia eravate andati!!!!

poi sono arrivati mad e angioletto di macchina..... che dopo abbiamo incrociato sotto pian raggetti e si è fatto un giretto!!!

oggi vorrei replicare....


dai Mat.......... non ci si puo non beccare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
oh titti oggi verso le 12 andavamo su x massignano dalla fontana,x intenderci e c`'èra un gaggio cn elmetto scuro ke veniva giu`a palla li dove ci sono le case,e c'era pure gente a piedi e c'é mancato poco che li beccava...allora gli ho dato dello scemo urlando,se tornava indietro me lo mangiavo.era solo ,spero che legga il forum!!per questi idioti va' a finire ke nn ci faranno andare piu' nessuno,cmque giornata favolosa oggi!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oh titti oggi verso le 12 andavamo su x massignano dalla fontana,x intenderci e c`'èra un gaggio cn elmetto scuro ke veniva giu`a palla li dove ci sono le case,e c'era pure gente a piedi e c'é mancato poco che li beccava...allora gli ho dato dello scemo urlando,se tornava inditro me lo mangiavo.era solo ,spero che legga il forum!!per questi idioti va' a finire ke nn ci faranno andare piu' nessuno,cmque giornata favolosa oggi!
Io alle 12 ero gia' davanti alla tv pronto x gara 1 delle SBK. ;-)
...x il resto...mah non c'ho veramente piu' parole MIELIZ...datte na regolata a riprende chi esagera,xche poi all'occhio degli altri te prendi torto te che lo scrivi sul forum! ;-) :-)
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
:smile:dovevate vede' quando siete partiti da Pian Raggetti...Giallo e' rimasto li qualche min,poi s'e' fatto 3 giri del pratone come x scaldare le gambe(tanto con quella biciclettina che se ritrova) :smile:...e poi s'e' buttato d'in su tipo na moto da competizio' 2 tempi! :fatti-so::via!: ...POTENTISSIMO!!! :hail::smile:

Ma difatti l'unico modo per fermarlo secondo me è sparaie con un anestetico mooooolto pesante!!!!!:smile:
Che poi so sicuro che anche sotto anestesia in salita ce smerda uguale!!:smile:............. e ovviamente anche in discesa!!!!!
Ps: Giallo e un altro pianeta!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ma che tempo ha fatto oggi???

spettacolo.....


nonostante un ginocchio gonfio dopo il giro di ieri..... e nonostante praticamente pedalava pia da una parte che dall'altra.... non ho resistito........

....ma come facevo'????


adesso speriamo di recuperare per sabato senza complicazioni..........

PS
OH.... MA VOI COME SIETE MESSI A MORSI DI INSETTI..???... IO HO LE GAMBE PIENE DI MOCCICOTTI..... BEN VISIBILI.....
 

pirs75

Biker perfektus
grande......... vai pirs!!!!!!!!!!

appena torni fa un fischio........... che si gira alla grande!!!!!!

almeno lì se cado mi faccio più metri prima di fermarmi :smile:

cmq Tommi in settimana prendo e mi faccio montare i flat qui in zona e prendo 5/10 su CRC, sabato il 2 chioppo mi ha lasciato un bel ricordo (il segno del freno e manopola) sulla coscia perché non mi si sono sganciati gli attacchi.
Suggerimenti per dove e cosa acquistare? Io pensavo i 5050, che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo