Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
almeno lì se cado mi faccio più metri prima di fermarmi :smile:

cmq Tommi in settimana prendo e mi faccio montare i flat qui in zona e prendo 5/10 su CRC, sabato il 2 chioppo mi ha lasciato un bel ricordo (il segno del freno e manopola) sulla coscia perché non mi si sono sganciati gli attacchi.
Suggerimenti per dove e cosa acquistare? Io pensavo i 5050, che ne dite?
Con le 5.10 tutti i pedali flat vanno bene,e' la scarpa/suola che e' miracolosa ;-) ...io ho i 5050XX sulla DH e sono spettacolo,xo' sul frontino ho i Campabros,come quelli di Giallo,e sono fantastici ugualmente...la differenza sta che come i ns li paghi intorno agli 80€,se prendi i Decathlon IDENTICI li paghi 39€!!! ;-)
decac.jpg

http://www.decathlon.it/IT/pedali-da-free-ride-6408252/
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Effettivamente sono identici....INCREDIBILE!

Se volete in salita vi lego una corda e vi porto su :up: a patto che non vi sleghiate in discesa :via!: !!!! :smile:


P.S. X MAD DOG: come va?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Effettivamente sono identici....INCREDIBILE!

Se volete in salita vi lego una corda e vi porto su :up: a patto che non vi sleghiate in discesa :via!: !!!! :smile:


P.S. X MAD DOG: come va?
Quella mossa CI PIACE!!! :smile:basta che te regoli a passa' do me ce entra il manubrio senno' ce rimetti pure te!:smile:
...:nunsacci:...Mad che hai combinato?...me puzza de mina...:nunsacci:spero de no,o cmq tutto ok se fosse. ;-)
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Effettivamente sono identici....INCREDIBILE!

Se volete in salita vi lego una corda e vi porto su :up: a patto che non vi sleghiate in discesa :via!: !!!! :smile:


P.S. X MAD DOG: come va?

Beh! da stamane la spalla la muovo meno però tutto sommato apparte qualche strano "scricchiolio" non va proprio malaccio,domani vado a fare qualche accertamento per precauzione.una lastrina e sempre ben accetta!!!

tra qualke giorno sarò di nuovo in sella!!!!!!:i-want-t:.......ROCK'N ROLL...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Beh! da stamane la spalla la muovo meno però tutto sommato apparte qualche strano "scricchiolio" non va proprio malaccio,domani vado a fare qualche accertamento per precauzione.una lastrina e sempre ben accetta!!!

tra qualke giorno sarò di nuovo in sella!!!!!!:i-want-t:.......ROCK'N ROLL...
Caxxo MAD mi dispiace,spero niente di grave...e rimettiti presto! ;-)
IN BOCCA AL LUPO!!! :prost:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Beh! da stamane la spalla la muovo meno però tutto sommato apparte qualche strano "scricchiolio" non va proprio malaccio,domani vado a fare qualche accertamento per precauzione.una lastrina e sempre ben accetta!!!

tra qualke giorno sarò di nuovo in sella!!!!!!:i-want-t:.......ROCK'N ROLL...


vai mad!!!!

Il Tossico va rispettato!!!!


Guarisci, e riaffrontalo!!!!



-----------

Io spero di recuperare il ginocchio sx...... vado avanti di ghiaccio per ora!!
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
mat..... ma la punta non era alle 9.15al poggio????

io e pirs eravamo li alle 9.17........ abbiamo aspettato un po ma nn c'era nessuno!!!!!!!!!!!

abbiamo visto la macchina di milagro gia li.... abbiamo pensato che gia eravate andati!!!!

poi sono arrivati mad e angioletto di macchina..... che dopo abbiamo incrociato sotto pian raggetti e si è fatto un giretto!!!

oggi vorrei replicare....



dai Mat.......... non ci si puo non beccare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
ù



la prossima volta ci diamo un appuntamento piu preciso...dai....cosi si fa un gruppone...........e ci si diverte un sacco............se tutto va bene sabato.......cmq,ti lascio il mio tel sul tuo profilo...ok???alla proxma!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non da retta Tommi...a MATFIL1 a daje retta e' come butta' su na monetina :smile:...se arrivi al Poggio alla mattina presto c'e' solo la macchina sua in tutta la frazione :smile:...te dico solo che un paio de volte io e Milagro partivamo alle 8.30 e lui arrivava in macchina che aveva gia' fatto! :smile:
...ma non lo fa apposta e' ...e' xche se ferma a fa i rave coi cinghiali dalla sera prima!:smile:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Beh! da stamane la spalla la muovo meno però tutto sommato apparte qualche strano "scricchiolio" non va proprio malaccio,domani vado a fare qualche accertamento per precauzione.una lastrina e sempre ben accetta!!!

tra qualke giorno sarò di nuovo in sella!!!!!!:i-want-t:.......ROCK'N ROLL...

grande mad,
ho saputo del salto delle 3 grazie! e imbuto! per essere all'inizio... sei matto...rimettiti! :)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Non da retta Tommi...a MATFIL1 a daje retta e' come butta' su na monetina :smile:...se arrivi al Poggio alla mattina presto c'e' solo la macchina sua in tutta la frazione :smile:...te dico solo che un paio de volte io e Milagro partivamo alle 8.30 e lui arrivava in macchina che aveva gia' fatto! :smile:
...ma non lo fa apposta e' ...e' xche se ferma a fa i rave coi cinghiali dalla sera prima!:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
grande mad,
ho saputo del salto delle 3 grazie! e imbuto! per essere all'inizio... sei matto...rimettiti! :)

Ciao Albe!!! si ieri e stata na figata!!! peccato la caduta alla fine del toxic,piuttosto lo sai dove ho carambolato?? in quell passaggio che stavamo guardando mercoledi il ripidino con la pietra in mezzo difatti quando mi hai detto che era un passaggio tosto lo avevo immaginato,però non pensavo cosi stronzo!!!:smile::smile::smile:

Ci si vede presto ciao grande!!!!!!
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Ciao Albe!!! si ieri e stata na figata!!! peccato la caduta alla fine del toxic,piuttosto lo sai dove ho carambolato?? in quell passaggio che stavamo guardando mercoledi il ripidino con la pietra in mezzo difatti quando mi hai detto che era un passaggio tosto lo avevo immaginato,però non pensavo cosi stronzo!!!:smile::smile::smile:

Ci si vede presto ciao grande!!!!!!

so dove sei cascato..quel passaggio è tosto! devi stare dietro a mirco e copiargli le linee!
quel cinghiale di giallo non fa le linee giuste, lui fa le sue...e le fa per bucare! :D
cmq bravo! ora riposa che tra 2 settimane facciamo il tossico insieme ;)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Dal 9 al 19 aprile sono in ferie, e sicuramente troverò un giorno per venire al Conero... Spero di trovare uno di voi che mi accompagni...

Per uno che preferisce sentieri tecnici a bassa velocità, cosa mi raccomandate come sentiero?

Vi sento sempre parlare di 'sto "Tossico"... mi potete descrivere il tipo di difficoltà che ha? (ripidoni, esposto, gradoni?). Gradirei, se ne avete, vedere qualche foto/video sul sentiero... da inviare a [email protected]
per evitare di postare "pubblicamente" per motivi di qui si parlava poco tempo fa...

:celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Dal 9 al 19 aprile sono in ferie, e sicuramente troverò un giorno per venire al Conero... Spero di trovare uno di voi che mi accompagni...

Per uno che preferisce sentieri tecnici a bassa velocità, cosa mi raccomandate come sentiero?

Vi sento sempre parlare di 'sto "Tossico"... mi potete descrivere il tipo di difficoltà che ha? (ripidoni, esposto, gradoni?). Gradirei, se ne avete, vedere qualche foto/video sul sentiero... da inviare a [email protected] per evitare di postare "pubblicamente" per motivi di qui si parlava poco tempo fa...

:celopiùg:

mi sa che ne troverai anche piu di uno.....poi se fosse bel tempo ne troverai una carovana.... non so... mi lancio in questo pronostico!
:smile::smile:

a parte scherzi.... basta che fai un fischio....
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
so dove sei cascato..quel passaggio è tosto! devi stare dietro a mirco e copiargli le linee!
quel cinghiale di giallo non fa le linee giuste, lui fa le sue...e le fa per bucare! :D
cmq bravo! ora riposa che tra 2 settimane facciamo il tossico insieme ;)
Le linee sono sempre giuste...............le cambio solo per confondervi le idee!!! :hahaha:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Dal 9 al 19 aprile sono in ferie, e sicuramente troverò un giorno per venire al Conero... Spero di trovare uno di voi che mi accompagni...

Per uno che preferisce sentieri tecnici a bassa velocità, cosa mi raccomandate come sentiero?

Vi sento sempre parlare di 'sto "Tossico"... mi potete descrivere il tipo di difficoltà che ha? (ripidoni, esposto, gradoni?). Gradirei, se ne avete, vedere qualche foto/video sul sentiero... da inviare a [email protected]
per evitare di postare "pubblicamente" per motivi di qui si parlava poco tempo fa...

:celopiùg:

Quando arrivi fai un fischio, il Conero ha bisogno di accompagnatori per essere apprezzato!
TOSSICO: ripidoni tra le rocce e non, salti di diversi livelli tra cui un drop abbastanza impegnativo per via del suo collocamento, comunque sempre molto precisi nella guida.
Posso qualche foto qualche foto.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
non da retta tommi...a matfil1 a daje retta e' come butta' su na monetina :smile:...se arrivi al poggio alla mattina presto c'e' solo la macchina sua in tutta la frazione :smile:...te dico solo che un paio de volte io e milagro partivamo alle 8.30 e lui arrivava in macchina che aveva gia' fatto! :smile:
...ma non lo fa apposta e' ...e' xche se ferma a fa i rave coi cinghiali dalla sera prima!:smile:


sei il numero uno walte.......ho voglia proprio di fare una pedalata tuti assieme...........dai che ce la facciamo................
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Quando arrivi fai un fischio, il Conero ha bisogno di accompagnatori per essere apprezzato!
TOSSICO: ripidoni tra le rocce e non, salti di diversi livelli tra cui un drop abbastanza impegnativo per via del suo collocamento, comunque sempre molto precisi nella guida.
Posso qualche foto qualche foto.

Grazie delle info! A me piace restare con le ruote ben attaccate alla terra... (leggere: non sono capace a fare salti/drop). Si possono copiare? Perchè per il resto, i sentieri di precisione nella guida mi piacciono un sacco!

Visto che io ho 10 giorni liberi, per voi andrebbe bene 10-11 o 17-18? Oppure durante la settimana?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo