Conero Rulez !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:arrabbiat:e' da sabato pomeriggio che piove...ieri sera na nebbia peggio de dicembre...continua a piove...e le previsioni danno pioggia fino a sabato compreso!:arrabbiat:CAXXO!!!:arrabbiat:...domenica se non cambia comincia il sole...ma dopo na sett de pioggia vojo vede do se gira!:specc::specc::specc:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
BUONA PASQUA...sul Conero...si di solito anche la mattina di Pasqua magari ad orario ridotto ci si trova sul Conero...ma vista la nebbia degli ultimi gg e soprattutto di stamattina ho deciso di andare sul Conero a fare freeride...ma a piedi:smile::pirletto:...se non altro x non tornare a casa infangato anche oggi vista la nebbia quindi bagnato, ;-) ...arrivo a 500mt prima del parcheggio del Poggio e...SOLE :OOO: ...il Monte limpido...infatti i local MILAGRO,MISTERTWO ecc ecc stanno scaricando le bici e mi vedono arrivare senza :hahaha:...ed io non potete immaginare come mi sentivo :rosik: ... :azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry:...quindi "armato" di :hahaha:5.10 ai piedi inizio ugualmente il mio :hahaha:giro freeride...incrociandoci anche un paio di volte :smile:...ma domattina non c'e' nebbia che tiene...CONERO RULEZ!:-? ...basta che non piove!:maremmac::fantasm:

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Si sa che spesso se c'e nebbia a valle il Conero è un'isola che spunta dal mare; era cosi anche sabato: giornata splendida!!!!

snoopy

Biker popularis
10/8/08
54
0
0
Ancona
Visita sito
Ola ragazzi, io abito ad Ancona da un pò ma per vari motivi non ho mai potuto dedicarmi a questa fantastica passione. Da dove partire per eplorare questo magnifico gioiello? Sento parlare sempre del Poggio ma non conoscendo bene la zona non so proprio da dove partire per sentieri e varie. Mi aiutate con qualche indicazione o, perchè no, magari potrei unirmi a voi in qualche giretto sperando di non essere di intralcio. Un grazie infinito a quanti mi daranno una mano....mi sono proprio rotto di fare bitume!

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ola ragazzi, io abito ad Ancona da un pò ma per vari motivi non ho mai potuto dedicarmi a questa fantastica passione. Da dove partire per eplorare questo magnifico gioiello? Sento parlare sempre del Poggio ma non conoscendo bene la zona non so proprio da dove partire per sentieri e varie. Mi aiutate con qualche indicazione o, perchè no, magari potrei unirmi a voi in qualche giretto sperando di non essere di intralcio. Un grazie infinito a quanti mi daranno una mano....mi sono proprio rotto di fare bitume!

Aspetta che Titti Dh legga il post e sei servito

Ciao

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao SNOOPY ben trovato,non so di che zona di Ancona sei cmq sarai sicuramente pratico della CITTA'...vai verso Portonovo(litoranea del Conero),all'incrocio-rotatoria che scende sotto la spiaggia di Portonovo tu prosegui dritto e arrivi alla frazione Poggio,gli passi all'esterno,passi un cavalcavia e subito dopo ti trovi un piccolo parcheggio a dx,un campo da calcio con parcheggio adiacente a sx,li e' il ritrovo del Poggio...poi come ho detto precedentemente ci sono svariati punti di ritrovo a seconda dei gruppi di biker e dalla loro provenienza,cmq noi ci troviamo li,tutti i fine sett dalle 8.15-30 trovi sempre qualcuno...infrasettimanale basta che ci dai un fischio qui e spesso qualcuno ci muoviamo.Se ti serve altre info basta che chiedi,io o altri local cercheremo di esserti d'aiuto. ;-) :celopiùg:
Valter

snoopy

Biker popularis
10/8/08
54
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao SNOOPY ben trovato,non so di che zona di Ancona sei cmq sarai sicuramente pratico della CITTA'...vai verso Portonovo(litoranea del Conero),all'incrocio-rotatoria che scende sotto la spiaggia di Portonovo tu prosegui dritto e arrivi alla frazione Poggio,gli passi all'esterno,passi un cavalcavia e subito dopo ti trovi un piccolo parcheggio a dx,un campo da calcio con parcheggio adiacente a sx,li e' il ritrovo del Poggio...poi come ho detto precedentemente ci sono svariati punti di ritrovo a seconda dei gruppi di biker e dalla loro provenienza,cmq noi ci troviamo li,tutti i fine sett dalle 8.15-30 trovi sempre qualcuno...infrasettimanale basta che ci dai un fischio qui e spesso qualcuno ci muoviamo.Se ti serve altre info basta che chiedi,io o altri local cercheremo di esserti d'aiuto. ;-) :celopiùg:
Valter
Grande! Io abito in quel di Torrette e se riesco...lavoro e impegni vari permettendo...cercherò di unirmi a voi. Magari in questi giorni se il tempo permette vado a fare dei giri di ricognizione dai. Grazie ancora e speriamo di fare presto delle uscite insieme! Buona pedalata ragazzi!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande! Io abito in quel di Torrette e se riesco...lavoro e impegni vari permettendo...cercherò di unirmi a voi. Magari in questi giorni se il tempo permette vado a fare dei giri di ricognizione dai. Grazie ancora e speriamo di fare presto delle uscite insieme! Buona pedalata ragazzi!
:il-saggi: Viste le piogge de sti gg se dovessi andare che e' ancora bagnato,OCCHIO xche sul Conero c'e' MOLTA pietraia...e' ripido...e scivola parecchio ;-) ...se e' veramente la prima volta ti consiglierei di aspettare che asciuga ;-) ...siamo la fine di Aprile...kfinira' sto tempo del caxxo!:arrabbiat::smile::celopiùg:
P.S. mi raccomando,casco e un minimo di protezioni SEMPRE al Conero! ;-)

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
scusate se mi intrometto. anch'io vivo dove c'è un parco naturale (colli Euganei) ma scrivo perchè in giugno mi faccio 2 setimane a Numana, mia moglie mi ha concesso di portarmi la bici, ma sono indeciso se portarmi la bdc o la mtb. preferirei la mtb, ovvio, ma la bdc occupa meso spazio in macchina, si sporca di meno etc. etc.
che tipo di percorsi ci sono sul conero? c'è da diverstirsi per bene? ci sonop punti e orari di ritrovo? insomma, convincetemi che devo portarmi la mtb!
grazie

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
scusate se mi intrometto. anch'io vivo dove c'è un parco naturale (colli Euganei) ma scrivo perchè in giugno mi faccio 2 setimane a Numana, mia moglie mi ha concesso di portarmi la bici, ma sono indeciso se portarmi la bdc o la mtb. preferirei la mtb, ovvio, ma la bdc occupa meso spazio in macchina, si sporca di meno etc. etc.
che tipo di percorsi ci sono sul conero? c'è da diverstirsi per bene? ci sonop punti e orari di ritrovo? insomma, convincetemi che devo portarmi la mtb!
grazie

Secondo me sai già di portare la MTB, vuoi solo che qualcuno ti convinca che sei già convinto!!!! :balla-co:

Comunque c'è da divertirsi per bene :-x , ci sono percorsi XC e FR, discese veloci e discese guidate, salti e quant'altro. Alcuni sentieri sono veramente panoramici con vista sia su Numana (lato sud) che Portonovo (lato nord).
Ci ritroviamo normalmente tutti i sabati e le domeniche alle 9.30 in località Poggio di Ancona (circa 7/8 Km da Numana), comunque anche durante la settimana, nel pomeriggio,si organizza qualche uscita.
Non esitare a contattarci
Ciao

:bum-bum-:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Il sottoscritto si prepara e carica x una mattinata di riding :-? ...chi fosse in zona si faccia riconoscere che si fa una raidata insieme! ;-) :prost:
P.S. bici Commencal Absolut dirt celeste-maglia H3O DH Team con nome post-casco TLD Chito azzurro.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...2 gg di bellissimo riding al Conero...ieri terreno perfetto...oggi un po' scivoloso x via della nebbia...ma sempre MOOOLTO divertente!:free:...gia' piove ancora :arrabbiat:...speriamo bene x i prossimi gg! :medita:

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
grazie

Forse sono la persona meno indicata ma...:

Posso dirTi solo una cosa...
Io sono di Grottammare che si trova più in basso sulla cartina, ma stai palando con un biker che quando le foto di Titti Dh sbava di brutto..
Chiedi se c'è da divertirsi al conero..???
Ti dico soltanto che come raccontano i miei vicini al sabato e domenica ci vuole il semaforo..(un motivo ci sarà)...
Portati la mtb. e la macchina fotografica..porta tua moglie a cena a portonovo..e Ti assicuro che lìanno prossimo sarà Lei a dirTi..riporta la MTB
Passo la parola ai vicini che ne sannò sicuramente più di me..
Ciao

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e portati una macchinina fotografica...

Ciao Titti
:smile:quella e' mejo che la porto quando so a piedi :smile:...anche ieri con quel terreno :specc: ho tirato na bella mina :smile::celopiùg:
...uno dei pross fine sett devi veni' su e'! ;-) ...daje che cosi se convince n'altra volta pure Titta e Dekilla...vedrai che mattinata...RIDING E RISATE!!! YEAAHHH!!!!:smile::-?:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo