e' x quello che viene anche la donna ...botte piena e moje ubriaca!GRANDE Disco!E quand'è che lavori??..Ricorda Titti,chi non lavora...non la fa l'amore..
e' x quello che viene anche la donna ...botte piena e moje ubriaca!GRANDE Disco!E quand'è che lavori??..Ricorda Titti,chi non lavora...non la fa l'amore..
Ola ragazzi, io abito ad Ancona da un pò ma per vari motivi non ho mai potuto dedicarmi a questa fantastica passione. Da dove partire per eplorare questo magnifico gioiello? Sento parlare sempre del Poggio ma non conoscendo bene la zona non so proprio da dove partire per sentieri e varie. Mi aiutate con qualche indicazione o, perchè no, magari potrei unirmi a voi in qualche giretto sperando di non essere di intralcio. Un grazie infinito a quanti mi daranno una mano....mi sono proprio rotto di fare bitume!
Ciao SNOOPY ben trovato,non so di che zona di Ancona sei cmq sarai sicuramente pratico della CITTA'...vai verso Portonovo(litoranea del Conero),all'incrocio-rotatoria che scende sotto la spiaggia di Portonovo tu prosegui dritto e arrivi alla frazione Poggio,gli passi all'esterno,passi un cavalcavia e subito dopo ti trovi un piccolo parcheggio a dx,un campo da calcio con parcheggio adiacente a sx,li e' il ritrovo del Poggio...poi come ho detto precedentemente ci sono svariati punti di ritrovo a seconda dei gruppi di biker e dalla loro provenienza,cmq noi ci troviamo li,tutti i fine sett dalle 8.15-30 trovi sempre qualcuno...infrasettimanale basta che ci dai un fischio qui e spesso qualcuno ci muoviamo.Se ti serve altre info basta che chiedi,io o altri local cercheremo di esserti d'aiuto.Ola ragazzi, io abito ad Ancona da un pò ma per vari motivi non ho mai potuto dedicarmi a questa fantastica passione. Da dove partire per eplorare questo magnifico gioiello? Sento parlare sempre del Poggio ma non conoscendo bene la zona non so proprio da dove partire per sentieri e varie. Mi aiutate con qualche indicazione o, perchè no, magari potrei unirmi a voi in qualche giretto sperando di non essere di intralcio. Un grazie infinito a quanti mi daranno una mano....mi sono proprio rotto di fare bitume!
THNKS! ...ma quanto te stai allena' te?!...sto fine sett ha messo temporali caxxo!...cmq se non piove io vo a Citta' di Castello,chi se vole uni'...!Aspetta che Titti Dh legga il post e sei servito
Ciao
THNKS! ...ma quanto te stai allena' te?!...sto fine sett ha messo temporali caxxo!...cmq se non piove io vo a Citta' di Castello,chi se vole uni'...!
Grande! Io abito in quel di Torrette e se riesco...lavoro e impegni vari permettendo...cercherò di unirmi a voi. Magari in questi giorni se il tempo permette vado a fare dei giri di ricognizione dai. Grazie ancora e speriamo di fare presto delle uscite insieme! Buona pedalata ragazzi!Ciao SNOOPY ben trovato,non so di che zona di Ancona sei cmq sarai sicuramente pratico della CITTA'...vai verso Portonovo(litoranea del Conero),all'incrocio-rotatoria che scende sotto la spiaggia di Portonovo tu prosegui dritto e arrivi alla frazione Poggio,gli passi all'esterno,passi un cavalcavia e subito dopo ti trovi un piccolo parcheggio a dx,un campo da calcio con parcheggio adiacente a sx,li e' il ritrovo del Poggio...poi come ho detto precedentemente ci sono svariati punti di ritrovo a seconda dei gruppi di biker e dalla loro provenienza,cmq noi ci troviamo li,tutti i fine sett dalle 8.15-30 trovi sempre qualcuno...infrasettimanale basta che ci dai un fischio qui e spesso qualcuno ci muoviamo.Se ti serve altre info basta che chiedi,io o altri local cercheremo di esserti d'aiuto.
Valter
Viste le piogge de sti gg se dovessi andare che e' ancora bagnato,OCCHIO xche sul Conero c'e' MOLTA pietraia...e' ripido...e scivola parecchio ...se e' veramente la prima volta ti consiglierei di aspettare che asciuga ...siamo la fine di Aprile...kfinira' sto tempo del caxxo!Grande! Io abito in quel di Torrette e se riesco...lavoro e impegni vari permettendo...cercherò di unirmi a voi. Magari in questi giorni se il tempo permette vado a fare dei giri di ricognizione dai. Grazie ancora e speriamo di fare presto delle uscite insieme! Buona pedalata ragazzi!
scusate se mi intrometto. anch'io vivo dove c'è un parco naturale (colli Euganei) ma scrivo perchè in giugno mi faccio 2 setimane a Numana, mia moglie mi ha concesso di portarmi la bici, ma sono indeciso se portarmi la bdc o la mtb. preferirei la mtb, ovvio, ma la bdc occupa meso spazio in macchina, si sporca di meno etc. etc.
che tipo di percorsi ci sono sul conero? c'è da diverstirsi per bene? ci sonop punti e orari di ritrovo? insomma, convincetemi che devo portarmi la mtb!
grazie
scusate se mi intrometto. anch'io vivo dove c'è un parco naturale (colli Euganei) ma scrivo perchè in giugno mi faccio 2 setimane a Numana, mia moglie mi ha concesso di portarmi la bici, ma sono indeciso se portarmi la bdc o la mtb. preferirei la mtb, ovvio, ma la bdc occupa meso spazio in macchina, si sporca di meno etc. etc.
che tipo di percorsi ci sono sul conero? c'è da diverstirsi per bene? ci sonop punti e orari di ritrovo? insomma, convincetemi che devo portarmi la mtb!
grazie
...2 gg di bellissimo riding al Conero...ieri terreno perfetto...oggi un po' scivoloso x via della nebbia...ma sempre MOOOLTO divertente!...gia' piove ancora ...speriamo bene x i prossimi gg!
quella e' mejo che la porto quando so a piedi ...anche ieri con quel terreno ho tirato na bella minae portati una macchinina fotografica...
Ciao Titti