Conero Rulez !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Altra bellissima mattinata...terreno stupendo...tanti biker,oltre a noi local,io,Giallo,Angioletto,Maxim ecc ecc,anche qualche gruppetto un po' fuori zona...W.Simmons con i ragazzini del club...3 ragazzi dei FuoriDiSella...e...na corriera de persone a piedi!:specc: :smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Qualche foto di domenica mattina nel "tossico" . Sono tutti animali "autoctoni protetti" (casco, ginocchiere e gomitiere).
Quello senza testa sono io ma non sono di Osimo.
 

Allegati

  • HPIM1116.jpg
    HPIM1116.jpg
    58,5 KB · Visite: 45
  • HPIM1118.jpg
    HPIM1118.jpg
    57,3 KB · Visite: 46
  • HPIM1120.jpg
    HPIM1120.jpg
    57,5 KB · Visite: 49
  • HPIM1132.jpg
    HPIM1132.jpg
    58,3 KB · Visite: 41
  • HPIM1134.jpg
    HPIM1134.jpg
    60,2 KB · Visite: 45

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Continuo foto...
 

Allegati

  • HPIM1146.jpg
    HPIM1146.jpg
    58,1 KB · Visite: 41
  • HPIM1147.jpg
    HPIM1147.jpg
    58,2 KB · Visite: 44

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free:E PORCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC................VALTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER VOIO VENI' PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccolo :smile:...TU DEVI VENIRE!:arrabbiat:...lo ricordi che io e te CI DOBBIAMO VEDERE X FORZA quando rientri :smile:...sterrate...birre...e risate! :smile::freeride::free::-Po-o:celopiùg: GASSE APERTO FRATELLO,GASSE APERTO! RIDE OR DIE! YEAAHHH!!!! ;-)
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Questa Domenica, tranne cause naturali ( leggersi fine del mondo, trasformazione del conero in un mostro mangia biker ecc. ecc.) voglio essere lì!! e ci sarò!!

allora come ci si organizza?

chi porta la porchetta?

io cmq sono senza casco, ci sono problemi (nel senso: i vigili mi fanno la multa?) o sono solo fatti miei se casco ?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Questa Domenica, tranne cause naturali ( leggersi fine del mondo, trasformazione del conero in un mostro mangia biker ecc. ecc.) voglio essere lì!! e ci sarò!!

allora come ci si organizza?

chi porta la porchetta?

io cmq sono senza casco, ci sono problemi (nel senso: i vigili mi fanno la multa?) o sono solo fatti miei se casco ?

Se caschi te lasciamo per terra, sarai cibo per cinghiali!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Cerca di rimediarne uno, 8-) (lungi da me portà nero) ma il monte è pieno di spigoli!
:il-saggi:
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
looooooooooooooooooooooooooooooool

e dove lo rimedio...me lo devo comprà allora.....da dire a mia discolpa è che io l'ho il casco ma lo lasciato a casa mia in abruzzo....era solo per quello che chiedevo se c'erano problemi....vabbè me lo ricompro, anche perchè il mio ormai un po vecchiotto ci è...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
looooooooooooooooooooooooooooooool

e dove lo rimedio...me lo devo comprà allora.....da dire a mia discolpa è che io l'ho il casco ma lo lasciato a casa mia in abruzzo....era solo per quello che chiedevo se c'erano problemi....vabbè me lo ricompro, anche perchè il mio ormai un po vecchiotto ci è...
...be' se ce l'hai fattelo spedi' a sto punto...anche se vecchio ma buono,meglio paga' na spedizione che un casco nuovo! Poi x carita' fai come vuoi. ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo