Conero Rulez !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...mentre sulla sx ci troviamo l'imbocco con ripido(anzi 2) del "fosso dell'elmo" con conseguente canalone dello stesso...le foto sono fatte da svariate posizioni,anche da sotto il ripido(la mia compagna sta in alto) x cercar di rendere l'idea della pendenza...
copiaelm5.jpg

...
copiaelm1.jpg

...
copiaelm4.jpg

...canalone...
copiaelm3.jpg

...
copiaelm2.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
..e Tu vai al conero col frontino..???

Stupende....foto stupende...grande Titti
Grazie Paolo...si col frontino e' divertente da matti :-?...la DH la porto raramente,non te la diverti x niente...oltre che x portarla su non la pedali quasi mai :smile:...cmq al piu' presto creero' un album cosi si potranno vedere tutte...oggi solo PHOTOZ :smile:...strano da parte mia...me sa che nevica 'n altra volta!:smile::celopiùg:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
...mentre sulla sx ci troviamo l'imbocco con ripido(anzi 2) del "fosso dell'elmo" con conseguente canalone dello stesso...le foto sono fatte da svariate posizioni,anche da sotto il ripido(la mia compagna sta in alto) x cercar di rendere l'idea della pendenza...
copiaelm5.jpg

...
copiaelm1.jpg

...
copiaelm4.jpg

...canalone...
copiaelm3.jpg

...
copiaelm2.jpg
bello !! :-?questo ripidone l'ho fatto nell'estate 2006(camping numana) grazie ad un local che mi ha fatto da guida altrimenti non l'ho avrei mai trovato. cmq io vado spesso nelle marche avendo una casa vicino camerino chissà magari si può organizzare una bella uscitona!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bello !! :-?questo ripidone l'ho fatto nell'estate 2006(camping numana) grazie ad un local che mi ha fatto da guida altrimenti non l'ho avrei mai trovato. cmq io vado spesso nelle marche avendo una casa vicino camerino chissà magari si può organizzare una bella uscitona!!!
GRANDE!Sono contento che ti sia piaciuto il Conero,non x sopravvalutarlo xo' chi c'e' stato se lo ricorda eccome!Se avrai modo basta che ci fai sapere qui e ci si incontra! ;-) :celopiùg:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Sono nuovo del forum, o quasi, leggo ma scrivo poco, se organizzate qualcosa nelle prossime settimane di non troppo difficoltoso mi aggiungo volentieri e sento anche 2 miei amici. Sul Conero c vado spesso ma ancora conosco pochi sentieri e finisco quasi sempre per fare gli stessi. Io solitamente parto pedalando da Loreto, voi vi trovate al campo del Poggio e partite da lì?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono nuovo del forum, o quasi, leggo ma scrivo poco, se organizzate qualcosa nelle prossime settimane di non troppo difficoltoso mi aggiungo volentieri e sento anche 2 miei amici. Sul Conero c vado spesso ma ancora conosco pochi sentieri e finisco quasi sempre per fare gli stessi. Io solitamente parto pedalando da Loreto, voi vi trovate al campo del Poggio e partite da lì?
Ciao...diciamo che la maggior parte si ritrova al Poggio,noi che postiamo qui x lo meno si,xo' ci sono gruppi che si trovano a Sirolo...a Massignano...al Coppo...molti altri che come te arrivano dalle cittadine vicine in bike...al Poggio x esempio i fine sett dalle 8-8.30 trovi gruppi che salgono continuamente. ;-) :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ho visto.... un posto da PAURAAAAAAAAAA
ammazza che vista!!!
:smile: e questo e' solo un piccolo assaggino ;-) ...il Conero e' veramente una "ragnatela" di sentieri! ...:spetteguless: se non era Parco Naturale ci si poteva fare veramente delle ROBBESERIE :il-saggi: ...ma teniamocelo stretto x quello che e',xche x noi che stiamo sulla costa,io in 5 min sono li,se non avevamo questo si doveva arrivare nell'entroterra x fare un po' di freeride! ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
'Mmazza, Và, quando ci sono venuto non me l'hai fatto vedè sto fossetto...e meno male, che a me ce vò l'ascensore pe' scende giù lì!!!!:smile::smile::smile: Ma quant'è lungo 'sto ripido? Dalle foto sembra interminabile! :!: (me se sò 'drizzati i capelli anche se non ce li ho!:smile:)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
'Mmazza, Và, quando ci sono venuto non me l'hai fatto vedè sto fossetto...e meno male, che a me ce vò l'ascensore pe' scende giù lì!!!!:smile::smile::smile: Ma quant'è lungo 'sto ripido? Dalle foto sembra interminabile! :!: (me se sò 'drizzati i capelli anche se non ce li ho!:smile:)
Tranquillo Carlo,con un po' di tecnica tutto e' fattibile sul fatto di ripidi,al limite qualche droppino sotto,che non ci sono foto,chi non se la sente scende,xo' posso assicurarti che e' divertentissimo! ;-) :-?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non imbrogliamo con i nomi!!! Il ripidone nella foto non è il fosso di Helm (dal Signore degli anelli) ma l'ingresso del "tossico" (il bello ha da venì) :fifa:
Il "fosso di Helm" si trova quasi alla fine del sentiero del palo, prima di arrivare alla cava, nel suo interno c'è un piccolo drop e poi si congiunge con la fine del "tossico". Peccato che sia poco battuto.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non imbrogliamo con i nomi!!! Il ripidone nella foto non è il fosso di Helm (dal Signore degli anelli) ma l'ingresso del "tossico" (il bello ha da venì) :fifa:
Il "fosso di Helm" si trova quasi alla fine del sentiero del palo, prima di arrivare alla cava, nel suo interno c'è un piccolo drop e poi si congiunge con la fine del "tossico". Peccato che sia poco battuto.
:smile:la cosa ideale e' farli,xche ognuno je da un nome...veramente,io dopo oltre 20 anni de Monte oggi me sento di nomi di sentieri mai conosciuti,vai x andarlo a vedere e magari lo conosci da sempre,ma da sempre lo chiami co n'altro nome...3 grazie=3 marie...2 sorelle=passo del lupo...cunette=intermedio... ecc ecc,l'importante e' che c'e' e che se fa :-? ... capirai co st'aria che tira a Sirolo!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo