Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie a tutti voi ragazzi,un gruppo veramente splendido :hail:...da SAT PAOLO a FABIOBT...FAXIOMA...ALEDIXIT...CERNIAPAT...TOURI...ecc ecc...GRANDI TUTTI!...ehm...m'avete fatto tira' un po' il collo e' :smile:xo' mattinata spettacolare...discesa finale anche con l'amico GIALLO...GRAZIE A TUTTI!!!
P.S. quando volete ritornare io e il Conero vi aspettiamo a braccia aperte...io ve spetto su in cima!:smile:o-o
P.S.1 ...spero che anche il pranzo e...il gelatino x il :hahaha:bimbo sia andato bene!:smile::celopiùg:
COZZE e PORCINI = 10+ !!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e domattina si riparte...ma giro piu' corto...2-3 discese fatte a dovere e a casa...alle 11.30 1' manche mondiale SBK...alle 13.15 inizio collegamento con LA BRESSE x 2' prova mondiale WC DOWNHILL... alle 15.15 2' manche mondiale SBK da Monza...queste e' ROBBESERIE!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Potevi venir su il giovedì ti fanno entrare nei box e puoi toccare con mano i tuoi paladini delle due ruote ( so' ommini, vedi te!):omertà:
Avrei intenzione di venir giù il 2 giugno ed avrei bisogno di una guida per non perdermi su conero. che fai, mi aiuti te?:spetteguless:
Ciao Manu :smile:eh la SBK e' na ROBBAGROSSA ...ehm e po' ce so pure le "ombrelline"! ;-) :smile:Te conosci il monte da quando lo conosco io...che tempi con le rigide!:smile:Saluta il "proiettile"! :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stamattina altra bella raidata...in poche parole so cotto :smile:...oggi tutto RELAX...pc..tv...WC DH-mondiale SBK-mondiale MX1...tutte ROBBESERIE insomma!:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Speriamo che domani il tempo ci assista!! :rock-it:
Ci vengono a far visita gli amici dall'abbruzzistan: Wolf e compagni.

:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Speriamo che domani il tempo ci assista!! :rock-it:
Ci vengono a far visita gli amici dall'abbruzzistan: Wolf e compagni.

:prost:
Caxxo mi dispiace non poterci essere,so impegnato tutto il giorno...le previsioni hanno messo un po' peggio di oggi se non sbaglio...spero x voi di no...basta che non trovate fango x quella che ha fatto oggi...:nunsacci:
 

manu66

Biker serius
@ Giallo vedi andare al mare durante la settimana poi porta pioggia al fine......:hahaha:
Spero per voi che oggi sia stata una bella giornata,anche quà ieri piovigginava un pò ma niente di che adesso c'è il sole,mercoledì ho fatto la mia prima vera notturna in bici figataaaa, anche perche avevo sul casco un faretto che faceva molta luce vi ricordate i faretti delle notturne del conero? Luce un metro davanti e poi basta.Ciao ci vediamo per giugnio
 

Allegati

  • bk- canto 0509 070.jpg
    bk- canto 0509 070.jpg
    60,1 KB · Visite: 16
  • bk- canto 0509 084.jpg
    bk- canto 0509 084.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
@ Giallo vedi andare al mare durante la settimana poi porta pioggia al fine......:hahaha:
Spero per voi che oggi sia stata una bella giornata,anche quà ieri piovigginava un pò ma niente di che adesso c'è il sole,mercoledì ho fatto la mia prima vera notturna in bici figataaaa, anche perche avevo sul casco un faretto che faceva molta luce vi ricordate i faretti delle notturne del conero? Luce un metro davanti e poi basta.Ciao ci vediamo per giugnio
A BBBELLA, oggi la giornata metereologicamente parlando non è stata un granchè, comunque abbiamo fatto un bel gruppo con gli amici abbbbruzzesi: tre grazie, tossico e matto.
Domani sara' una giornata SPLENDIDA e saremo tutti a sbragiolarci al mare :))):
Ai miei tempi nelle notturne si usava la dinamo, in salita non faceva tanta luce ma in discesa illuminava a giorno!!!

P.S. giugno si scrive così :il-saggi:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pronti x il fine sett? :freeride: minkia co ste temperature bisogna anticipa' la partenza senno' ce se 'ntreccia la lingua in mezzo ai raggi!:smile:Forza raga',terreno secco,se scende come i missili!:omertà: :smile::free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo