Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
Oh!!!!!!!!!!!!!!raga!!!!!!!!!!!!!!!ma state tutti a vendere le bici????mmmmmmmmmmmm.............................................
C'e sotto qualcosa...............................
Io rimango fedele alla "bianchina"...............per ora.......................

Non ti preoccupa Matfil non c'è niente sotto, è ciò che se chiama "la scoreggia del moribondo" almeno per me:smile::smile::smile::smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Io sono del parere che siete dei GUFACCI MALEDETTI!!!!!:rosik:
cosi facendo vi tirate addosso una sfiga METEREOLOGICA infinita!!!!:smile::smile::smile::smile:


me sa che a portà sfiga semo tutti!

l'assioma è.------> cambio bici (o bici nuova) = pioggia!

Te Mad.... Nomad (telaio) e Driver 8? e giù a piovere.
Mio fratello... Specy XC? l'inverno piu piovoso da 30 anni a sta parte.
Io.... Stumpy e Nomad (non ne bastava una)? temporali.

adesso.... gia in previsione cambio bici per Pirs..... e, pare, cambio bici per Titti.
semo apposto fino al prossimo inverno!

me pare de vive nel film WATERWORLD!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oh, Va...lo sai che a me me piace più roscia....:smile: se non è almeno arancione non la vojo:smile: Ma com'è che la vendi? Roba nuova in arrivo??... :nunsacci: A me cmq servirebbero i cerchi...
X adesso la vendo completa,smembro solo se prima se ne va il telaio ;-) ...diciamo voglia di cambiare...visto che abbiamo iniziato a cambiare ;-) ...non puo' piovere x sempre...a buon intenditor poche parole. ;-) ...si quello che pensi tu! :smile::yeah!:
P.S. raga' occhio che sta arriva' la nuova bimba di Skizzo...e che bimba! ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Si forse è ora che comincio anche io a pensare seriamente a cambiare, qui le tegole me sta a cascà in testa ogni giorno di più....:arrabbiat:e mò me sò proprio stufato, visto che le parole riconoscenza e rispetto non hanno più nessun valore, bisogna prendere qualche decisione drastica..... :arrabbiat::arrabbiat: ...intanto anche a me era venuta voglia di cambiare la Kappona arancio con la nuova 2010, ma ho visto che le sosp. fanno schifo (vedi morewood izimu) ho deciso di aspettare il modello 2011...chissà che lo facessero arancione! Oh, dopo però faccio piove anche pe' tutto il 2011!!!!:smile::smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
mad ce vieni al san vicino? è per domenica 9, famme sapè. ciaoooooooooooooooo
Ciao Gas, guarda io ero per il si,solo che lunedi ho avuto un piccolo sproloquio con le tre grazie e ho rinfrescato la mia contusione alla spalla,siccome non mi faceva quasi più male ho pensato bene di rinfrescare la botta!!!:smile:
Comunque penso di recuperare per domenica.......... almeno spero:prega:
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
Ciao Gas, guarda io ero per il si,solo che lunedi ho avuto un piccolo sproloquio con le tre grazie e ho rinfrescato la mia contusione alla spalla,siccome non mi faceva quasi più male ho pensato bene di rinfrescare la botta!!!:smile:
Comunque penso di recuperare per domenica.......... almeno spero:prega:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!

Che mi combini Mad, di questo passo quando si gira insieme!?!?:i-want-t::i-want-t:
Fai il bravo e rimettiti.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Qualcuno va Domenica sul S.Vicino? Io andrei, ma mi pare di aver capito che qui c'è gente che se magna chilometri e dislivelli come le becche. C'è qualcuno più normale che verrebbe a condividere la parte di salita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo