Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
dai che se c'è troppa salita, te facciamo tagliare la strada, subito verso la discesa. oppure ci aspetti sotto l'ultimo tratto che è il più impegnativo, poi praticamente tutta discesa fino a valle. una volta a valle ultimo tratto in salita solo per chi si ferma a magnà.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Io non scherzo... domenica starò tra la vita e la morte, e questo filo sottile voglio lasciarmelo piuttosto che condannarmi al 100% uscendo con voi:smile::smile::smile:

Te poi con la verdona chi te vede più, a me e Noce ci abbandoni alla prima curva.
A parte gli scherzi passo, aspetto miglior sorte e... bici:spetteguless:
buona uscita

si ma la devo portà su in cima prima.........:smile::smile:... ancora la mia gamba non si è abituata alla verdona!

........ vediamo se si riesce ad andare.......... mi sembrate "pedalatori folli", col dislivello di riguarda da affrontare........... al limite ce vedemo al ristorante all'arrivo!!!! Vi aspetterò co na biretta nte le ma'!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
dai che se c'è troppa salita, te facciamo tagliare la strada, subito verso la discesa. oppure ci aspetti sotto l'ultimo tratto che è il più impegnativo, poi praticamente tutta discesa fino a valle. una volta a valle ultimo tratto in salita solo per chi si ferma a magnà.
Tagliare la strada?????? che lingua è???? io se vengo il giro lo faccio tutto SOPRATUTTO LA SALITA! e poi ho la spalla contusa mica le gambe!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Tagliare la strada?????? che lingua è???? io se vengo il giro lo faccio tutto SOPRATUTTO LA SALITA! e poi ho la spalla contusa mica le gambe!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
Che purista che sei! Io se la vedo brutta non vado tanto per il sottile. Se ci sono scorciatoie non c'è penso su manco un attimo. Però venderò cara la pelle.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ecco perchè piove.......... Mannaggia a te!!!:smile: Allora era vero l'assioma ....... Qualcuno prende la nuova biga... Pioggia fissa e continua!

Che sfinimento!
Mi stan venendo le mani palmate come le papere!


domani si va in bici...io parto da casa verso le 8,15...tempo di arrivare al parcheggio, diciamo verso le 8.45 circa...chi c'e dia conferma....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Giornata perfetta per pedalare e fare una bella scampagnata!

La giornata che si aspettava da diversi mesi!!!


La giornata che me tocca sta a casa fermo..... visto che ieri, partendo da casa, volendo fare un giretto tranquillo di "risveglio muscolare", volendomi preparare al meglio per la gran raidata di oggi....
........ sono volato, capottato.... in curva, mi si è chiuso lo sterzo, il manubrio ha fatto perno sul mio interno coscia, fino a scapottarmi..... provocando una bella lacerazione!

A nulla è valso il riposo totale della gamba tutto ieri, i medicinali cicatrizzanti.... ne l'antidolorifico preso stamattina come ultimo disperato tentativo!

Non riesco neanche ad alzare la gamba e mettere il piede sul pedale!

Un giro tranquillo.... mi ha compromesso tutto ciò che mi aspettava dalla splendida giornata odierna!


La Verdona, mestamente e tristemente messa in mano a mio fratello........ almeno lei raiderà!!!!


MA VAFFFFFF............!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giornata perfetta per pedalare e fare una bella scampagnata!

La giornata che si aspettava da diversi mesi!!!


La giornata che me tocca sta a casa fermo..... visto che ieri, partendo da casa, volendo fare un giretto tranquillo di "risveglio muscolare", volendomi preparare al meglio per la gran raidata di oggi....
........ sono volato, capottato.... in curva, mi si è chiuso lo sterzo, il manubrio ha fatto perno sul mio interno coscia, fino a scapottarmi..... provocando una bella lacerazione!

A nulla è valso il riposo totale della gamba tutto ieri, i medicinali cicatrizzanti.... ne l'antidolorifico preso stamattina come ultimo disperato tentativo!

Non riesco neanche ad alzare la gamba e mettere il piede sul pedale!

Un giro tranquillo.... mi ha compromesso tutto ciò che mi aspettava dalla splendida giornata odierna!


La Verdona, mestamente e tristemente messa in mano a mio fratello........ almeno lei raiderà!!!!


MA VAFFFFFF............!!!!!
...ma te...un giretto a Lourdes no e'?! :prega:
;-)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
E Mondraker fu!

FoxyR.jpg
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
come va la gambetta Tommi?


fino all'ultimo ho sperato.......... poi quando ho visto che anche con l'antidolorifico non riuscivo ad alzare il piede fino a metterlo sul pedale.... allora ho capito che era meglio se pensavo a far altro oggi!

Ora va meglio..... ma già fare le scale è un problema..... cmq ormai, pazienza...... tempo un paio di giorni sarà tutto passato!

Come dicevi tu.... che abbia sanguinato è stato meglio..... a parte la ferita, non ho ematomi almeno!
 

Marinz

Biker novus
7/5/09
14
0
0
Ancona
Visita sito
ciao a tutti! questa è la seconda stagione che giro per il monte conero, vorrei un consiglio da voi biker esperti: ho i pedali con l'attacco e molto spesso sia in salita che in discesa sono proprio loro la causa delle mie cadute dato che non sempre, anzi quasi mai, riesco a sganciarmi in tempo per appoggiare i piedi a terra.
Vorrei sapere se qualcuno conosce un tipo di pedale buono ed economico che mi conviene montare per non avere questo tipo di problema; ho notato invece che le scarpe sono simili a quelle da trekking ma un po' più leggere vero?
grazie in anticipo!
Marinz
 
D

DEKILLA64

Ospite
Un bel pedale flat con i pin e la scarpa adeguata e secondo me risolvi i problemi (oltre a divertirti molto di più, specie in discesa...), se Titti mi aiuta a ricordare...mi pare che una volta in una discussione sui pedali aveva postato un messaggio su degli ottimi flat, che costavano mi sembra intorno ai 25 euro (da decathlon...???) ed erano identici a degli altri (campabros????...) molto più costosi... Titti, rinfrescaci le idee!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo