Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
fatte un giro per le fiere che è meglio :smile::smile::smile:

sarai matto!
mi gira troppo il cxxxo!!!

lavoro a senigallia..... il culo vuole che il patrono di senigallia è lo stesso giorno di S.Ceriago.....
.... da me si lavorerebbe comunque.... ma mi hanno detto che se volevo stare a casa era lo stesso! Tanto è come se fosse festa oggi, o lavori e prendi un 30% in piu di paga (come se fosse domenica), oppure ti fai la festività!

Mi faccio la festività......... e piove!
Ma vaffancul!
APPUNTO........ è proprio come se fosse domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ieri,lunedi, era bello!!!!!!

:arrabbiat::arrabbiat:

c'ho la bici nova e non riesco a usarla caxxo!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Intanto oggi sulla locandina del Corriere Adriatico c'era scritto...
AVVISTATO IL 1' LUPO NEL PARCO DEL CONERO!!! :OOO::maremmac: ...sticazzi...passa i cinghiali che ce fanno le buche,fanno un macello daxtutto,xo' alla fine se non je vai a rompe il caxxo proprio,lui non te se caga...ma il lupo sinceramente me comincia a fa pensa'! :nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Beh...se fosse REALMENTE solo uno, vorrebbe dire che si è perso scendendo dalle montagne e vagando per la campagna....il problema è che il lupo è un animale che vive in branco....QUINDI...... però ricordiamoci sempre che il peggior animale è sempre l'uomo!!(e mi pare che anche nei post precedenti questo sia stato ampiamente dimostrato...):celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
Intanto oggi sulla locandina del Corriere Adriatico c'era scritto...
AVVISTATO IL 1' LUPO NEL PARCO DEL CONERO!!! :OOO::maremmac: ...sticazzi...passa i cinghiali che ce fanno le buche,fanno un macello daxtutto,xo' alla fine se non je vai a rompe il caxxo proprio,lui non te se caga...ma il lupo sinceramente me comincia a fa pensa'! :nunsacci:

Valter ti racconto questa, anni fa nelle campagne di Jesi si sparse la voce che girava un "puma" libero, beh la storia andò avanti tutta l'estate per riempire le pagine del bugiardone, alla fine si scopri che era un cane. Ma la cosa bella fu la fobia della gente, e i racconti della gente ai confini della realtà.:smile::smile::smile:

Quindi, già di per se la differenza tra un lupo e un cane (razze somiglianti ovviamente) ai più è parecchio difficile percepirla, capirai in un avvistamento tra la vegetazione. Mah!??! penso più a cani randagi, vedendo il festino di immondizia del 1° maggio
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Intanto oggi sulla locandina del Corriere Adriatico c'era scritto...
AVVISTATO IL 1' LUPO NEL PARCO DEL CONERO!!! :OOO::maremmac: ...sticazzi...passa i cinghiali che ce fanno le buche,fanno un macello daxtutto,xo' alla fine se non je vai a rompe il caxxo proprio,lui non te se caga...ma il lupo sinceramente me comincia a fa pensa'! :nunsacci:
Non ho letto l'articolo ma forse potrebbe trattarsi solo di una volpe. Vista fugacemente e non troppo distintamente è facile confonderli. Però se fosse la parte del lupo che più probabilmente si riuscirebbe a vedere sarebbe la groppa,perchè fuggirebbe prima che noi avessimo il tempo di capire quello che stiamo vedendo. Mi è capitato di imbattermi con un lupo nelle foreste Casentinesi. E' fuggito prima che potessi avere qualsiasi tipo reazione. Perfino prima che mi cagassi addosso.
 

pirs75

Biker perfektus
Non ho letto l'articolo ma forse potrebbe trattarsi solo di una volpe. Vista fugacemente e non troppo distintamente è facile confonderli. Però se fosse la parte del lupo che più probabilmente si riuscirebbe a vedere sarebbe la groppa,perchè fuggirebbe prima che noi avessimo il tempo di capire quello che stiamo vedendo. Mi è capitato di imbattermi con un lupo nelle foreste Casentinesi. E' fuggito prima che potessi avere qualsiasi tipo reazione. Perfino prima che mi cagassi addosso.

A punto! e cmq se vedi il lupo parecchio vicino a te, e lui non scappa:
1 - sei nella merda fino al collo, perché è un animale sociale, quindi "branco", o ha i cuccioli a presso;
oppure
2 - pura fortuna/sfortuna;
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mah...anche secondo me stiamo parlando di un Puma, nel senso che come al solito probabilmente è una bufala....UNA BUFALA???? AGGHHHHH!!!! C'è una bufala che gira libera al conero!!! Aiuto!!!! :smile:...dai, a parte gli scherzi, una volpe è quasi impossibile confonderla con un lupo (è meno della metà come dimensioni...), quasi sicuramente Pirs ha colto nel segno, un cane randagio (facilmente un meticcio, cane lupo o simile) che fa baldoria con i rifiuti di quel branco di maiali di cui parlavamo sopra....è decisamente l'ipotesi più plausibile e comunque l'unico animale realmente pericoloso presente al conero (a parte l'uomo...) PUO' essere il cinghiale (sempre se disturbato, naturalmente...) ma anche qui, mi sembra che tutti gli avvistamenti siano stati pacifici, non mi pare che nessuno sia stato caricato da cinghiali inferociti....quindi lasciamo stare il povero lupo che già fa una fatica del diavolo a sopravvivere nel nostro paese... ma, onestamente voi che fareste se in un paese di 50 milioni di abitanti foste un gruppetto di 500 o poco più e tutti ce l'avessero con voi????.....:nunsacci:
 

pirs75

Biker perfektus
Riporto l'articolo su internet:
Ancona, 4 maggio 2010 - Avvistato almeno un esemplare di lupo italiano all’interno del Parco del Conero. A riportare l’episodio sono stati i funzionari della società Helix di Abbadia di Fiastra che sta eseguendo e preparando il piano faunistico del Parco.

Gli esperti dell’Helix non hanno effettuato un avvistamento visivo dell’animale selvatico, piuttosto hanno raccolto prove sufficienti legate all’ululato tipico del lupo italiano, un verso inconfondibile: "Abbiamo incaricato noi gli esperti della Helix per redigere il piano faunistico attuale - spiega il direttore del Parco, Marco Zannini - per cui ci fidiamo senza remore del loro lavoro e delle loro conoscenze. La segnalazione è assolutamente veritiera, per ora non sono state rinvenute tracce organiche o segni evidenti sul terreno, ma la registrazione dell’ululato è più che una prova".


potrebbe essere tranquillamente uno con i postumi del 1° maggio della festa a Portonovo:smile::smile::smile::smile:

della serie "non sappiamo che c***o scrivere sul giornale, allora... Cristo è morto dal freddo"
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Riporto l'articolo su internet:
Ancona, 4 maggio 2010 - Avvistato almeno un esemplare di lupo italiano all’interno del Parco del Conero. A riportare l’episodio sono stati i funzionari della società Helix di Abbadia di Fiastra che sta eseguendo e preparando il piano faunistico del Parco.

Gli esperti dell’Helix non hanno effettuato un avvistamento visivo dell’animale selvatico, piuttosto hanno raccolto prove sufficienti legate all’ululato tipico del lupo italiano, un verso inconfondibile: "Abbiamo incaricato noi gli esperti della Helix per redigere il piano faunistico attuale - spiega il direttore del Parco, Marco Zannini - per cui ci fidiamo senza remore del loro lavoro e delle loro conoscenze. La segnalazione è assolutamente veritiera, per ora non sono state rinvenute tracce organiche o segni evidenti sul terreno, ma la registrazione dell’ululato è più che una prova".


potrebbe essere tranquillamente uno con i postumi del 1° maggio della festa a Portonovo:smile::smile::smile::smile:

della serie "non sappiamo che c***o scrivere sul giornale, allora... Cristo è morto dal freddo"
Va be' questo non vuol dire xo' che sia x forza una bufala...che il "bugiardo'"(come tutti i giornali d'altronde) le spara lo sappiamo,senno' non c'aveva nemmeno sto nome :smile:...xo' io non sono un esperto in materia quindi di fronte ad una notizia del genere alzo le mani...al limite posso pensare "puo' essere un lupo,come anche no"...della serie,a ognuno il suo lavoro. ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Questa storia mi ricorda quella pubblicità del cellulare dove una maestra in gita con la scolaresca nel bosco faceva ascoltare il verso di un animale raro ai suoi alunni....poi all'improvviso compare il proprietario del cellulare smarrito che aveva come suoneria proprio il verso di quell'animale.... Beh, io all'Abbadia di Fiastra ci vado spesso...e so fare benissimo l'ululato del lupo e mio figlio di 5 anni sa imitare bene il verso del leone... quindi prima o poi aspettatevi di leggere sul giornale "SENSAZIONALE!! LUPI E LEONI ALL'ABBADIA DI FIASTRA. SEMBRA SIANO STATI AVVISTATI ANCHE MOWGLI E L'UOMO RAGNO!":smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A parte scherzi... a me sembra il solito sensazionalismo trito e ritrito tutti i giorni in TV, le notizie se non ci sono si creano... poco importa quella che sia la base che le fa scaturire, ma se anche ci fosse il lupo al conero io non me ne preoccuperei, con tutta la gente che ci gira non credo si farebbe mai vedere di giorno. Comunque nei sibillini e al parco d'abruzzo i lupi, anche se pochi, ci sono, ma non mi risulta che abbiano mai aggredito l'uomo. (forse gli fa schifo...)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Riporto l'articolo su internet:
Ancona, 4 maggio 2010 - Avvistato almeno un esemplare di lupo italiano all’interno del Parco del Conero. A riportare l’episodio sono stati i funzionari della società Helix di Abbadia di Fiastra che sta eseguendo e preparando il piano faunistico del Parco.

Gli esperti dell’Helix non hanno effettuato un avvistamento visivo dell’animale selvatico, piuttosto hanno raccolto prove sufficienti legate all’ululato tipico del lupo italiano, un verso inconfondibile: "Abbiamo incaricato noi gli esperti della Helix per redigere il piano faunistico attuale - spiega il direttore del Parco, Marco Zannini - per cui ci fidiamo senza remore del loro lavoro e delle loro conoscenze. La segnalazione è assolutamente veritiera, per ora non sono state rinvenute tracce organiche o segni evidenti sul terreno, ma la registrazione dell’ululato è più che una prova".


potrebbe essere tranquillamente uno con i postumi del 1° maggio della festa a Portonovo:smile::smile::smile::smile:

della serie "non sappiamo che c***o scrivere sul giornale, allora... Cristo è morto dal freddo"

oggi sul Conero........... IO L'HO VISTO!!!!!! Era chiaramente un LUPO ITALIANO.
Inconfondibile il suo ululato con l'accento umbro, del ternano se non sbaglio....... e il suo mantello verde-bianco-rosso.

Quando mi ha visto.... mi ha offerto un'espresso al Bar del poggio!
Un signor Lupo!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
DEKILLA la vuoi? :smile:...e' in vendita! ;-) ...
copiapower6.jpg

... se interessa anche altri no problem. ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Oh, Va...lo sai che a me me piace più roscia....:smile: se non è almeno arancione non la vojo:smile: Ma com'è che la vendi? Roba nuova in arrivo??... :nunsacci: A me cmq servirebbero i cerchi...
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Oh!!!!!!!!!!!!!!raga!!!!!!!!!!!!!!!ma state tutti a vendere le bici????mmmmmmmmmmmm.............................................
C'e sotto qualcosa...............................
Io rimango fedele alla "bianchina"...............per ora.......................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo