Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Stessa cosa al cane di un amico del mio mecca,oggi mi raccontava che si e' salvato solo xche il cugino e' veterinario...senno' :prega:
...e cmq dicono che quest'anno sia veramente pieno in giro...CHE COJONI CE MANCAVA PURE LE PROCESSIONARIE!!! :ueh:



abitando in campagna sono bituo a quei vermi schifosi,l'unica cosa da fare e bruciarli.................
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi poca gente pel Monte!
So andato pensando de fa i fanghi di Guam, invece tutto sommato c'è stato de peggio.
Comunque ho evitato tossico & comp. Giro XC. fino in vetta poi giu pel matto, salita delle cave indi variante Dx del Poggio. Minkja Daddy!!! :smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oggi poca gente pel Monte!
So andato pensando de fa i fanghi di Guam, invece tutto sommato c'è stato de peggio.
Comunque ho evitato tossico & comp. Giro XC. fino in vetta poi giu pel matto, salita delle cave indi variante Dx del Poggio. Minkja Daddy!!! :smile:
Difatti pure io pensavo peggio, forse il Polacchino un po scivoloso però tutto sommato proprio un bel girett!!!!
Quoto sul Minkja Daddy!!!:smile::smile:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ieri giro di 60 km............su bitume era un pezzetto che nn pigliavo la tarmacchina.....tutto sommato...mi son divertito................
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Domenica sole, ma me pare che Ceriago non se smentisce mai: il 4 NERO!!!
Sarà che me parte l'assicuraziò della moto?
 
D

DEKILLA64

Ospite
E che fai? Mò che ho finito io cominci tu????...:nunsacci: :smile: forza Và, che appena te ripiji ce 'ndamo a fa un giro infrasettimanale su qualche park qui intorno (NO JE LA FO' PIUUU'...)...che c'è de aperto adesso?:celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ecco le prime indiscrezioni sulla nuova arrivata...

foto0410.jpg


:duello::duello::duello:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E che fai? Mò che ho finito io cominci tu????...:nunsacci: :smile: forza Và, che appena te ripiji ce 'ndamo a fa un giro infrasettimanale su qualche park qui intorno (NO JE LA FO' PIUUU'...)...che c'è de aperto adesso?:celopiùg:
Ciao carissimo...aperto adesso niente...troppo presto...almeno bisogna aspettare un mese,verso la fine di maggio dovrebbe aprire Prato Selva...in alto c'e' ancora parecchia neve. ;-)
...oppure una sana mattinata al Conero. ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo