......se domani il tempo resta cosi il sottoscritto va a sterra' ancora! YEAAHHH!!! CONERO RULEZ!!! -?yeah!:
Mi raccomando...portati la macchina digitale e regalaci qualche foto..
Ciuaz...
......se domani il tempo resta cosi il sottoscritto va a sterra' ancora! YEAAHHH!!! CONERO RULEZ!!! -?yeah!:
Se vado solo non so se mi conviene...fare foto ai sentieri non rende...BISOGNA VEDERLI DAL VIVO ...il panorama e' sempre stupendo...ti dico solo che oggi ho fatto un giro in macchina e sembrava di toccare i Sibillini allungando la mano...SPETTACOLO veramente!Mi raccomando...portati la macchina digitale e regalaci qualche foto..
Ciuaz...
Guarda,x farti rilassare ti posto 2 fotine...dall'alto del Belvedere guardavo la spiaggia sotto...stamattina era na ROBBAGROSSA...quindi finito il giro e caricata la bici sono sceso in spiaggia...ciapa qua e rilassati!Mi stai facendo piangere Và...adesso poi che sto inchiodato qua a Tolentino...c'ho certi nervi....
allora guarda il link della web cam che ho messo sul thread di Prato Selva!Sssiiii....bheee....niente di che, a me piace la montagna...
allora guarda il link della web cam che ho messo sul thread di Prato Selva!
Allora che voi di che dovemo veni' a fa freeride pe 'l centro de Tolentino?!Bastardo!!!! Però le buche che ci sono sui marciapiedi e sulle strade di Tolentino non hanno niente da invidiare ai percorsi del Conero o alle nevi di Prato selva...qui si fa del vero enduro sull'asfalto...qui parliamo di autentico biking estremo!!!
Cmq, per rientrare nel topic, credo che entro un paio di settimane dovrei sistemare il ferro da stiro 4wd... come prima uscita ci metto il conero, in ogni caso Valter ci sentiamo stasera o domattina (X giro attrezzatura).
ALBANS tu quando sei libero fatti sentire! ...non eri sul Conero domenica vero?...chiedo xche domenica scorsa ci voleva veramente il vigile da quanta gente c'era!Beeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaa TiTTI!!!!
Se gia' conosci bene il mecca dell'officina te lo fa,altrimenti la vedo dura......ci sono svariati sivende tra Ancona e d'intorni,ti conviene appoggiarti a uno di loro...se vuoi rimanere in "citta'" penso che Surfmaniacs sia quello piu' vicino... X il resto quando vuoi come vedi noi ci troviamo qui!Ola Titti!! Questa domenica sono rimasto ad ancona, ma sono andato a correre con la mia ragazza (altrimenti doveva andar da sola)....Cmq appena posso ci si organizza, ed ho anche trovato un amico da portare!!! però dovrei prima cambiare l'olio alla forka della seconda bici che come ci sali sopra sta già a fondo corsa...sapete dove posso andare? se vado in una piccola officina moto pensate che me lo fanno? scusate l'OT.
AAAAAHHHHHHHHH che ce frega!...tanto no'...JE DAMO GASSEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!Titti!!! Ancora non ho notizie per il tuo futuro "ferro da stiro".... spero di saperti dire qualcosa stasera... ma guarda che dopo, se te pija, è davero 'na màlàtia grossa....