Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Si può sentire anche Marinelli che conosce il meccanico di Marchegiani. Adesso è in pensione, però la bici la fà guardare da lui quando ogni tanto và in negozio e mi sembra che ci si trovi bene. Poi magari ci si può far insegnare qualche trucco del mestiere. Per quanto riguarda l'olio che esce dal Brain, non è che può essere che hai pompato un pò troppa aria e adesso non c'è più spazio per tutte e due le cose e quindi, sotto sforzo, qualcosa da qualche parte deve pur uscire? Non sò, dico così la prima cosa che mi è venuta in mente.


boh!!!! :nunsacci::nunsacci:

dovevi arrivare tu ad aumentarmi i dubbi????
:smile::smile::smile:

cmq non penso.... io no ho caricato a scoppiare..... ma solo di piu.... cosi fosse vorrebbe dire che solo chi pesa meno di 75kg puo guidare quella bici......!
Assurdo...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domani, se il tempo tiene, e visto che è S.Valentino, riesco ad eludere le resistenze della dolce metà, c'è la mezza idea di andare verso Genga. Rientro previsto per l'ora di pranzo,o poco oltre. Se qualcuno fosse interessato può farmi sapere.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Domani, se il tempo tiene, e visto che è S.Valentino, riesco ad eludere le resistenze della dolce metà, c'è la mezza idea di andare verso Genga. Rientro previsto per l'ora di pranzo,o poco oltre. Se qualcuno fosse interessato può farmi sapere.

sente Pesa......... se è il caso di andare su visto il tempo...... se affermaativo si puo andare.....

... oppure COnero...... ma oggi la situazione era tragica...... da pian raggetti in su c'era la neve in fase di squaglio.....

fa sapere...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
CASTELLETTA (GOLA DELLA ROSSA)
Qualcosa di diverso.....

17249_1368872388487_1432046418_31039786_3919243_n.jpg


e per una volta almeno.... grazie a tutta quella neve... all'arrivo la bici era piu pulita che alla partenza!
 

pirs75

Biker perfektus
Tommi com'è la situazione su? perché ci sono passato sabato rientrando da Frontignano e di neve c'è n'era ma stava sciogliendo. Cmq sabato ho intenzione di uscire clima permettendo, tu ci saresti per Monte o Frasassi? Roba tranquilla =)

X i pantaloncini se t'interessa, x l'estate io ho risolto così sopra ho quelli dell'o'neal a 3/4 tipo skate e sotto quelli della UFO con le protezioni e fondino.

Ciao
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Tommi com'è la situazione su? perché ci sono passato sabato rientrando da Frontignano e di neve c'è n'era ma stava sciogliendo. Cmq sabato ho intenzione di uscire clima permettendo, tu ci saresti per Monte o Frasassi? Roba tranquilla =)

X i pantaloncini se t'interessa, x l'estate io ho risolto così sopra ho quelli dell'o'neal a 3/4 tipo skate e sotto quelli della UFO con le protezioni e fondino.

Ciao


Ma i panta del milan li uso solo come "parafango".... cosi quando rientro in macchina tolgo quelli e sono "pulito"!!! Nient'altro...

Lassù di neve ce n'era... in basso zero, ma piu salivi piu aumentava....!
Sembrava abbastanza fresca.... di nevicate recenti insomma!

Sicuramente se ora farà del bel tempo... inizierà il merdocchio.... boh... vedremo!

Lassù abita un amico di mio fratello... è lui che ci "scarrozza" da quelle parti...
... si puo vedere per domenica cosa si riesce a fare..... sicuramente un giorno lontano dai tocchi di fango del Conero non è stato male! :smile:
... e poter replicare non mi dispiace.... se possibile!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
oggi per la prima volta ho girato sul conero all'interno della settimana.
apparte il fango che ara una vera rottura di palle mi ha regalato l'emozione di godermelo quasi come un esclusiva. un saluto a tutti i biker
Non è che ci siamo incontrati appena sopra il conerello? Tu scendevi, io salivo. E' vero infrasettimanalmente è una pacchia.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ilmeteo.it
meteogiornale
meteo assam regione marche

SENZA SPERANZA!


Domani mattina pioggia!!!!!!!

MA DOMENICA SOLE!!!!!!


quindi domani niente bici (per una volta non mi dispiace)... e domenica vediamo come evolve il mal di gola!!!!
Ma se c'è il sole penso che non resisterò....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
io.... anche influenzato..... non ho resistito alla bella giornata..... e anche oggi ho calcato il Monte..... 20km totali per un paio d'ore di pedalata....
.... pensavo di non farcela... è già tanto quel che son riuscito a fare....


... ora aspetto il febbrone per oggi pomeriggio.... e speriamo non domani.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Qualcuno di voi sarà presente alla gara Conero Off-Road (o cme si chiama) del 7 marzo...

Magari facciamo un grupetto se avete voglia di pedalare...:celopiùg:

Ma ne sei proprio sicuro??? guarda come gara non è un gran che!!! forse ti confondi con la RAMPICONERO che si corre a settembre,allora quello e un altro discorso,io le ho corse entrambe e con tutto il rispetto e come confondere l'oro con il piombo.. Però fai tu comunque se vuoi farti un giro on the Conero mount fammi un fischio che ci organizziamo
Ola!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo