Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
by Garmin.


"mantieni sempre il sentiero grande principale e arrivi al pratone di Pian Raggetti(ci sono anche varianti nell'ultimo pezzo piu' leggere e piu' lunghe ma le imparerai ;-) ),"

oh cristo.... e quali sarebbero le varianti piu leggere??:smile: Non le conosco!
Dai... gia questo tratto non è durissimo cmq!


"ti tieni sempre vicino la recinzione anche quando fa una curva di 90' a sx,prosegui dritto x 30mt in pianura e ti trovi su un sentiero piu' grande (ti trovi proprio in curva tu),prendi a dx in salita dentro il bosco,100mt al bivio a dx,20mt sei alla sbarra arrivando dalla parte interna."

Qui mi pare che ti sei confuso con dx e sx.
La curca 90' è a dx.... prendi a sx in salita dentro il bosco....

o sbaglio?
:nunsacci:

Io personalmente preferisco la variante del primo (*) che passa in mezzo al bosco!!! Più lunga e dura nel tratto finale... ma amo lo slalom stretto tra alberi, radici e pietre. Piu tecnico!!!
Faccio sempre questo precorso!!!
Anche se di questi col fango che c'è, è veramente tosta!!!!



AUGURI ANGIOLETTO!!!!!
Allora Tommi iniziamo dal primo tratto che non hai capito...dopo l'ultima salita delle Cave continui verso Pian Raggetti,ti trovi prima a sx il sentiero che sale dai ripetitori(se dal bivio sotto vai dritto),poi subito dopo hai quel tratto di pietraia un po' scalettata,altro pezzo coperto prima di uscire x l'ultimo tratto scoperto verso Pian Raggetti,proprio mentre inizia il tratto scoperto a sx scende un sentiero,se prendi quello scendi appena poi hai un tratto in pianura di 100mt e ti immette sull'altro sentiero che viene su dai ripetitori(se dal bivio sotto vai tutto a sx),fai l'ultimo strappetto di 20mt e poi prosegui in pianura fino al primo bivio(in pratica stai raggirando Pian Raggetti),li prendi a dx in salita con strappetto di 20mt e poi leggera salitella scoperta che sei gia' sul pratone,in pratica e' quel sentiero che stando fermo e guardando verso la cima ti viene da sx.
Sul secondo tratto non mi sono confuso,ho capito quello che dici te,ma il mio e' un altro...molto "morbido" se si arriva alla prima sbarra un po' troppo cotti,o cmq se si vuole fare un'alternativa,a me piace cambiare non faccio sempre i giri standard.:smile:;-) :celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Allora Tommi iniziamo dal primo tratto che non hai capito...dopo l'ultima salita delle Cave continui verso Pian Raggetti,ti trovi prima a sx il sentiero che sale dai ripetitori(se dal bivio sotto vai dritto),poi subito dopo hai quel tratto di pietraia un po' scalettata,altro pezzo coperto prima di uscire x l'ultimo tratto scoperto verso Pian Raggetti,proprio mentre inizia il tratto scoperto a sx scende un sentiero,se prendi quello scendi appena poi hai un tratto in pianura di 100mt e ti immette sull'altro sentiero che viene su dai ripetitori(se dal bivio sotto vai tutto a sx),fai l'ultimo strappetto di 20mt e poi prosegui in pianura fino al primo bivio(in pratica stai raggirando Pian Raggetti),li prendi a dx in salita con strappetto di 20mt e poi leggera salitella scoperta che sei gia' sul pratone,in pratica e' quel sentiero che stando fermo e guardando verso la cima ti viene da sx.
Sul secondo tratto non mi sono confuso,ho capito quello che dici te,ma il mio e' un altro...molto "morbido" se si arriva alla prima sbarra un po' troppo cotti,o cmq se si vuole fare un'alternativa,a me piace cambiare non faccio sempre i giri standard.:smile:;-) :celopiùg:


aaaah..... praticamente gli giri intorno a pian raggetti! non ci pensavo neanche all'opzione!
cavolo ma una volta arrivato all'aperto, che vedi li l'arrivo....... non ti vien voglia di fare l'ultimo sforzetto e vvvvvvia!!!!???
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:smile:no...le 3 Grazie l'unico sentiero che ti possono unire e' a meta' con l'ultimo salitone delle Cave xche lo attraversi(oltre che finisce all'inizio di quello delle Cave)...quello che dici tu e' il Fosso dei Cinghiali,che volendo puoi prendere anche dal Palo della Marina. ;-) :celopiùg:
Scusate se insisto ma l'idea di fare nuovi sentieri mi entusiasma parecchio...
quindi il tossico lo prendo dalla foto di Titti dh, il fosso dal bivio del palo della marina e le 3 grazie è un'altro ancora che si snoda su 3 sentieri dove il secondo confluisce su di un canalone....(dove mi ero fermato perchè non sapevo se continuava all'interno di esso):nunsacci:
Grazie atutti (in particolare a TITTi DH)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusate se insisto ma l'idea di fare nuovi sentieri mi entusiasma parecchio...
quindi il tossico lo prendo dalla foto di Titti dh, il fosso dal bivio del palo della marina e le 3 grazie è un'altro ancora che si snoda su 3 sentieri dove il secondo confluisce su di un canalone....(dove mi ero fermato perchè non sapevo se continuava all'interno di esso):nunsacci:
Grazie atutti (in particolare a TITTi DH)
Figurati ;-) ...x le 3 Grazie se ricordo bene dovrei averlo spiegato in precedenza...:nunsacci: ...non ricordo se era qui...:medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si la pendenza sicuramente incide però il ritmo incide di più!

Premesso questo è solo un mio punto di vista eh!! Dopo è ovvio che ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe pure!!
Quoto,oltre all'allenamento,modello di bici,disciplina che uno predilige...l'importante e' divertirsi SEMPRE E COMUNQUE! ;-) :celopiùg:

ma scusa.... hai una Nomad, non una schifezza dunque....... poi parli di mostro.... non so... che devo pensare????

quindi è mtb!
se no dove ci dovremmo vedere??? eh?!:i-want-t:

domani se l tempo permette si pedala......... a che ora andate voi?????
Posso assicurati che s'e' preso proprio un BEL MEZZO il ns Mat Dog! ;-)
Una curiosita',con che peso sei uscito fuori e che doppia monti Mat Dog?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo