Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ciao Tommy, ma a che ora siete partiti dal Poggio? Sicuramente prima di me, io sono arrivato in loco alle 09:20 saro partito 10 min. dopo, ero con
altri 3 ragazzi uno con una Cube è gli altri due con le Specy una appunto
come la tua.
Mi sa che ci siamo incontrati a Pian Raggetti la tua di Specy è rossa?


Cavolo che sfiga!

praticamente io sono arrivato alle 9 e ho visto poco dopo gli altri partire.

Il tempo di organizzarci col nostro gruppo..... e siamo partiti anche noi!

Poi sei arrivato tu!


Se ci mettevamo d'accordo per partire con scaglioni talmente precisi non ci riuscivamo!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Si... la bici è questa:
picture.php




Un tuo amico ce l'ha uguale???????????????????????????

test bike 2010??????????????


Dai.... praticamente ci saremmo incontrati mille volte nel Monte e manco sappaimo riconoscerci!!!
ahahahahahahahaha
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Per Tommy e Noce, scusatemi ragazzi sono arrivato al Poggio con 25 min. di ritardo purtroppo non ci siamo beccati!!!

MEA CULPA!!:hail: :hail:CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!

Va a finire per la prox.

ps:Cmq credo che il fondo fosse meglio ieri perchè stamani mi è sembrato
particolarmente viscido e le radici più bastarde del solito!!!! BAH!!:nunsacci:
Me sa che oggi era il giorno sbagliato per dasse appuntamento avendo come riferimento le macchine. Pareva de sta all'auchan da quante macchine c'erano. Io ho provato una MOTO 4. Per quel poco che c'ho girato me sembrato che in salita se avessi avuto una corona de spine al posto del casco sarebbe stata proprio una passione ben riuscita. Però in discesa se succhia de tutto. Dai che magari se ci riusciamo possiamo uscire sabato o se tu o anche altri sieti liberi, anche in mezzo la settimana,tanto io sono in ferie. Ciao.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Me sa che oggi era il giorno sbagliato per dasse appuntamento avendo come riferimento le macchine. Pareva de sta all'auchan da quante macchine c'erano. Io ho provato una MOTO 4. Per quel poco che c'ho girato me sembrato che in salita se avessi avuto una corona de spine al posto del casco sarebbe stata proprio una passione ben riuscita. Però in discesa se succhia de tutto. Dai che magari se ci riusciamo possiamo uscire sabato o se tu o anche altri sieti liberi, anche in mezzo la settimana,tanto io sono in ferie. Ciao.

Si sono daccordo con te Noce, sono arrivato al parcheggio e ho avuto un mancamento ci aranno state non meno di 150 macchine più relativi biker che avevano preso d'assalto lo stand di Marchegiani cercando di provare l'impossibile anche il camion credo!!!
dai ci si becca la prox.... Forse ma non te lo assicuro provo per giovedi pomeiggio.... da confermare ovviamente.

Ci sentiamo!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
C'era Marchegiani che faceva provare le CANNONDALE.
Il mitico PIERINO :smile::smile::smile:... :spetteguless: e le sue "pierinate" :omertà::smile:...non demorde con Cannondale nonostante il "grande" della rappresentanza sia stato dato gia' da un po' a Bolletta(Bici Shop) ;-)
cmq nei gg di test bike conviene arrivare presto visto che ormai si svolgono,o cmq il ritrovo,e' diventato x tutti il Poggio,mentre fino ad un paio d'anni fa i ritrovi-test bike erano anche al piazzale-parcheggio in fondo le cave,vedi test bike Commencal.
Speriamo nel meteo del prossimo we visto che da oggi arriva un'alta pressione...basta co sta nuvola de Fantozzi del fine settimana! :arrabbiat:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei far rosicare voi lavoratori dicendo che sul monte oggi si scialava. Magari un pelo rigidino ma sempre meglio di lavorare. Resistete che il fine settimana arriva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo