Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
ecco qua!

Te manca 1. la traccia gps 2.de pedalà!!

:smile::smile::smile:



per il resto io mi farò un we sabato e domenica CONERO!

Domenica probabilemte ci vedremo alle 9 circa al POggio!


Sabato per ora sarò un lupo, anzi un cinghiale solitario (sono da solo).... devo fare un set alla bici (registrazione cambio, montaggio pedali flat!!!!).... poi parto (ora da decifrare ancora).... ma dopo una settimana di lavoro penso si prospetti una due giorni di bici!!!

chi sarà sabato sul conero???

Ciao Tommimille.
Io avrei piacere di fare un uscita sul conero sabato in mattinata, non ho nessun problema di orario, se non ti spiace mi unirei volentieri a te, però non essendo della zona ti chiedo solo se mi puoi indicare con precisione un punto d'incontro perchè ho letto che solitamente vi incontrate al campo sportivo del poggio che avrei qualche difficoltà a trovare....:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Tommimille.
Io avrei piacere di fare un uscita sul conero sabato in mattinata, non ho nessun problema di orario, se non ti spiace mi unirei volentieri a te, però non essendo della zona ti chiedo solo se mi puoi indicare con precisione un punto d'incontro perchè ho letto che solitamente vi incontrate al campo sportivo del poggio che avrei qualche difficoltà a trovare....:nunsacci:
Se ricordo bene stai a Loreto Giangy...quindi ti conviene scendere Porto Recanati e farti il lungomare direzione nord fino a Numana,sali verso Sirolo e dal centro prendi a sx direzione Portonovo-Ancona,prosegui x qualche km tutte curve,attraversi una piccolissima frazione,Massignano,e poco dopo ti trovi nella frazione Poggio,appena prima del centro abitato ti trovi a dx un campo da calcio con parcheggio di ghiaia,a sx un altro piccolo parcheggio,quello e' il nostro ritrovo ogni volta che si va al Conero...cmq nel fine sett ci sono gruppi che partono a qualsiasi ora. ;-)
Io spero nel bel tempo di domenica mattina. :fantasm:
:prost:
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Se ricordo bene stai a Loreto Giangy...quindi ti conviene scendere Porto Recanati e farti il lungomare direzione nord fino a Numana,sali verso Sirolo e dal centro prendi a sx direzione Portonovo-Ancona,prosegui x qualche km tutte curve,attraversi una piccolissima frazione,Massignano,e poco dopo ti trovi nella frazione Poggio,appena prima del centro abitato ti trovi a dx un campo da calcio con parcheggio di ghiaia,a sx un altro piccolo parcheggio,quello e' il nostro ritrovo ogni volta che si va al Conero...cmq nel fine sett ci sono gruppi che partono a qualsiasi ora. ;-)
Io spero nel bel tempo di domenica mattina. :fantasm:
:prost:
grazie per la descrizione dettagliata, x domenica spero anche io nel bel tempo, se non ti spiace mi unisco anche io.
speriamo bene.
Ciao e grazie ancora.

----Se qualcuno pensa di usire in zona Conero o dintorni domattina mi unirei volentieri......:i-want-t:
Ciao
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao, se il tempo rimane stabile e il letto non mi trattiene + del dovuto un giro me lo faccio volentieri, solo che non so darti un'ora precisa, ti mando il mio numero di cell via pm.

Ciao.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
giangy... leggo solo ora!!

Io sono ancora nel letto......... l'ora me lo consente!:smile:

Non so neanche che tempo fa fuori.


Piu tardi deciderò se andare! Semmai ti faccio sapere l'ora che andrò, prima devo sistemare la bici.......

Ma sicuro domani, se non piove, si va in bici!
Quindi se non ce se la fa oggi.... tieniti pronto per domani!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
niente bici stamane!

ma che tempo del .... biiiip..... !!!


che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani DEVE esser meglio!
Cristo... ma come si fa!!!!!!!

non smette piu di piovere.............. L'INVERNO PIU PIOVOSO DEGLI ULTIMI 30ANNI!!!!


PS fino a pranzo spero di poter andare.... ma prima pioveva!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Dai che stamane il tempo è stato ragionevole!!!!!!!!! non puoi proprio lamentarti, l'unico neo(se cosi si può chiamare.....) è stato il freddo
sono uscito in BDC e la temperatura era da pis....si addosso però un paio d'ore ho resiStito.... Invece penso che sul monte si stesse bene, quantomeno non prendevi tutto quel freddo che ho preso io in strada.

Piuttosto!!! Parliamo di cose serie!!!!:smile::smile::smile:

CHI ESCE DOMANI????? ALLE 09:00/09:15 A LO POGGIO.....:i-want-t:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
errata corrige


dopo pranzo, il tempo si è ripreso. Quindi un giretto me lo sono fatto!


Il COnero era QUASI perfetto!
Il fondo abbastanza COMPATTO!
Solo un paio di punti critici!!

Cmq piu o meno tutto pedalabile!!!


Non ci volevo credere!!!!


Speriamo che il tempo regga fino a domani, cosi ci si diverte anche di piu!!!!!!!!!!!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Dai che stamane il tempo è stato ragionevole!!!!!!!!! non puoi proprio lamentarti, l'unico neo(se cosi si può chiamare.....) è stato il freddo
sono uscito in BDC e la temperatura era da pis....si addosso però un paio d'ore ho resiStito.... Invece penso che sul monte si stesse bene, quantomeno non prendevi tutto quel freddo che ho preso io in strada.

Piuttosto!!! Parliamo di cose serie!!!!:smile::smile::smile:

CHI ESCE DOMANI????? ALLE 09:00/09:15 A LO POGGIO.....:i-want-t:
Infatti sono appena tornato!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Domani speriamo tenga il tempo...... io e mio frate o partiamo dal Poggio con voi.... oppure lui voleva allungarla un po e partire dal Coppo!

Decideremo in serata!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
GRANDE NOCE!!!!
Non scherzi eh!! alla faccia della precisione, non so come ringraziarti, tu e tuo fratello siete stati gentilissimi! addirittura il cane che tenta di azzannare la ruota senza troppa convinzione, questa si che è veramente una chicca!!!!
Dai che domenica se vi va! ci facciamo un giro su "lo" CONERO tutti insieme!!!!
o-o o-o

GRAZIE TANTE RAGAZZI!!!!!
Di niente. Credo che domani io e Tommaso verso le 9.00 partiamo dal Poggio. Mi farebbe piacere fare un uscita tutti insieme. Poi se ti interessa la zona di Frasassi c'ho un amico che esce da quelle parti con gente che conosce un sacco di sentieri là. Se domani ci incontriamo caso mai ci si può mettere d'accordo per un giro "fuori porta". Per identificarmi ho una Kalos nera. Ciao.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ciao Noce! dai domani ce lo facciamo un giretto(tempo permetendo ovviamente!!!)
Io verso le 9:00 sono al campo sportivo del Poggio!! e da li inizia tutto!!!!
ps:come riferimento ho una golf grigia.:celopiùg:

Chi volesse unirsi a noi è sempre il BENVENUTO!!!!!

A DOMANI RAGAZZI!!!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Dove sei sceso?

single track in salita da pian de raggetti fino alla sbarra.... poi giu verso le antenne (dove c'era una marea di fango), giu per il single track che parte dalle antenne e arriva sullo stradello che va a pian grande!

Da pian grande sono scenso verso il PARCHEGGIO del poggio (non quella che prosegue diritto dunque), dopo un pezzetto di quel sentiero largo, di nuovo il single track stretto che inizia sulla curva dopo un 200mt. e che sbuca allo stop tra ristorante poggio e parcheggio!

non so se mi son spiegato!

comunque mi son divertito!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Fondo piu che accettabile! a parte il pezzo in alto alle antenne e l'ultima parte della salita!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Per Tommy e Noce, scusatemi ragazzi sono arrivato al Poggio con 25 min. di ritardo purtroppo non ci siamo beccati!!!

MEA CULPA!!:hail: :hail:CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!

Va a finire per la prox.

ps:Cmq credo che il fondo fosse meglio ieri perchè stamani mi è sembrato
particolarmente viscido e le radici più bastarde del solito!!!! BAH!!:nunsacci:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Per Tommy e Noce, scusatemi ragazzi sono arrivato al Poggio con 25 min. di ritardo purtroppo non ci siamo beccati!!!

MEA CULPA!!:hail: :hail:CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!

Va a finire per la prox.

ps:Cmq credo che il fondo fosse meglio ieri perchè stamani mi è sembrato
particolarmente viscido e le radici più bastarde del solito!!!! BAH!!:nunsacci:

Si. Il fondo oggi non era un granché!
Poi si è messo a piovere ed è peggiorato!

Comunque mi sa che vi ho visto!!!!
Alla partenza vi ho visto partire ma non ho fatto in tempo a "prendervi" visto che il nostro gruppo era un pò in "ritardo" rispetto a voi. Poi c'era un po di confusione con i testbike stamane!
Ho riconosciuto la Jeep nera di Miilagro.... e la X-TRAIL che se no sbaglio ha il portabici posteriore a gancio traino (stupendo!!!)!

Poi vi ho rivisto all'arrivo! Ma no penso ci siamo riconosciuti!

Ma chi ha x-trail puo ricordarsi di noi perchè........ eravamo dietro la sua auto quando doveva andar via.....e ci ha chiesto di farlo uscire!!!! E poi aveva una Santa come bici... quindi era sicuramente dei vostri!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Vabbè dai..... sarà per la prossima domenica!
Speriamo sia un po piu tranquillo!

Oggi il Monte sembrava l'A14 il 15 d'Agosto...... dovevamo fare le "partenze intelligenti" tanto traffico c'era!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ciao Tommy, ma a che ora siete partiti dal Poggio? Sicuramente prima di me, io sono arrivato in loco alle 09:20 saro partito 10 min. dopo, ero con
altri 3 ragazzi uno con una Cube è gli altri due con le Specy una appunto
come la tua.
Mi sa che ci siamo incontrati a Pian Raggetti la tua di Specy è rossa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo