• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
No la mentoniera è intatta,penso mi sia arrivata in bocca perche si dovrebbe essere piegato il casco penso ma nn si è rotta..comunque avevo gia l'integrale solo che nn lo portato perche è troppo opprimente ma dovro farci l'abitudine.

io non dicevo il pezzo della mentoniera, ma le viti e/o il sistema in cui si fissa al casco... e da come racconti vuol dire che ha ceduto quello
visto che il pezzo della mentoniera è integro.

Se già c'è l'hai, sono soldi risparmiati , legatelo dietro lo zaino e te lo indossi prima di scendere, meno pesante che il conto del dentista
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
No la mentoniera è intatta,penso mi sia arrivata in bocca perche si dovrebbe essere piegato il casco penso ma nn si è rotta..comunque avevo gia l'integrale solo che nn lo portato perche è troppo opprimente ma dovro farci l'abitudine.
ecchene un altro che dovrà cprisse la faccia con l'integrale! apparte gli scherzi basta che stai bene
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

No le viti e la mentoniera sono integri,nn so bene come, ma mi è arrivata alla bocca,il buon Dave puo confermare,la botta è stata grossa,il casco si è rotto sotto la visiera.

ecchene un altro che dovrà cprisse la faccia con l'integrale! apparte gli scherzi basta che stai bene

Ieri stavo de m...a mal de testa incredibile,e lato dx dolorante,oggi va meglio,ormai solo integrale,e stavo a pensa anche a un corpetto,nn se sa mai.
 

pirs75

Biker perfektus

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Abbiamo fatto il barattolo anche noi: ho visto n'albero scortigato ma ho pensato ai cinghiali, anche se + o -!!
A parte le ca@@te, l'importante è che sia tutto a posto.
 

mcpandur

Biker novus
1/12/09
32
3
0
Auckland (New Zealand)
Visita sito
Bike
Yeti sb130lr
Regge,regge,se spaccato sopra,la mentoniera me rivata in bocca ma nn a fatto danni solo qualche segno,stasera metto la foto del casco,150€ da buttare,ma fortuna lui.

Mi è successa la stessa cosa 4 anni fa. Il parachute si è ruotato all'indietro e si è rotto sulla parte superiore. La mentoniera ha resistitito e probabilmente ha evitato un disastro sul viso e denti ma ho avuto comunque il colpo di frusta (penso che per questa cosa il met abbia contribuito). Devo dire che adesso uso un integrale serio per i bike park o il Conero quando è bagnato, altrimenti uso la scodella. Chiedi alla MET la garanzia crash replacement guarantee: esiste.... cioè ti fanno un prezzo speciale se ne acquisti un altro (ma il prezzo ai miei tempi era comunque superiore a quello di CRC)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Se me dovesse succede na cosa del genere ,mi moglie me la vende la bici. Ogni volta che me faccio male me tocca fa finta de niente, ma alla fine me sbecca sempre. Comunque Nagao sei il mio eroe. Duro e senza paura.
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
......basta che ti riposi e valuti gli errrori.....ne ho fatti tanti , uno in particolare se non era x il casco me scordavo del monte!!!!! Riguardati e a presto, un saluto .
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
so cosa vuol dire io cho la gabbia toracica sinistra spostata in avanti de +1cm e ogni volta che ce il temporale vedo le stelle
cmq tutto ok??
X adesso nn male,grazie.
Se me dovesse succede na cosa del genere ,mi moglie me la vende la bici. Ogni volta che me faccio male me tocca fa finta de niente, ma alla fine me sbecca sempre. Comunque Nagao sei il mio eroe. Duro e senza paura.
Se fai così pirs se la prende......comunque un striscio e busso da mi moie me toccato comunque..
......basta che ti riposi e valuti gli errrori.....ne ho fatti tanti , uno in particolare se non era x il casco me scordavo del monte!!!!! Riguardati e a presto, un saluto .
Devo esse sincero il met ma salvato ,senza nn so cosa me sarei fatto,grazie..
sabato mattina te porto pasticcini e cappuccino sulle antenne così prima de fà la discesa sei rilassato

Mesa che domenica solo pista ciclabile nn penso de poté sopporta le scosse,ma alla sbarra ce rivo dal bitume solo per i pasticcini e cappuccio..



Comunque grazie a tutti...cerco de torna al piu presto...
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
cmq per chi è interessato, m'ha chiesto quel ragazzo che c'era domenica se andamo a fiastra a fà quel percorso, c'è un video su vimeo sembra carino e scorrevole e la salita non sembra dura, quando @nagao se rimette ndamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo