Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bastardo!!! :)
Quindi il 16 dicembre salti le Cesane?

Ma tu ci sei? ...se ci sei anche tu allora vengo....anzi portami su la lapierre che te la sistemo....:smile::smile::smile:

..non credo proprio..deve fare il video dell' evento...:arrabbiat:
Volevi dire "dobbiamo" fare il video. Carlos non ci sarà per un appuntamento inderogabile quindi se vogliamo fare qualcosa di decente serve anche la tua gopro......e mi permetto di dire anche il tuo fiato visto che io per il 16 sarò un pelino in sovrappeso...e punterò quasi sicuramente a saltare il 137.
Se vanno tutti come gli assatanati in discesa sarà difficile che riprenderò qualcuno.....quindi tu Bart sei il regista di punta questa volta!!!! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se non vado a sciare, questa volta vengo Bart :)
....seee....ce credo quando te vedo...te e quella checcona del Noce...almeno lui all' MTBDay c'è venuto...Giallo poi...se si allontana 100 metri dal Conero è roba che gli prende la depressione...:hahaha:
[MENTION=23663]Ligi[/MENTION]o
...'azz...senza Carlos siamo persi...almeno facciamogli fare i commenti in post produzione...:smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ho lasciato un rene ed una retina e Cingolani mi ha dato questa...
image.php

[MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION]
ho capito devo tornare su io...
ps: non venire a primavera troppo inoltrata che ho da spingere un passeggino per il Conero!!:smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Sabato esco con qualsiasi condizione meteo!!
sono disponibile anche a trasfertina zona Frasassi Poggio San Romualdo con partenza all'alba stile nonnocarb e rientro per pranzo!!
ps: non dirlo [MENTION=51382]noce[/MENTION]!! ;-)

anche io per pranzo dovrei trovarmi a Jesi che al pomeriggio lavoro...
ti faccio sapere come sono messo, caso mai andiamo in zona Frasassi allora... meteo permettendo :il-saggi:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ho lasciato un rene ed una retina e Cingolani mi ha dato questa...
image.php

[MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION]
ho capito devo tornare su io...
ps: non venire a primavera troppo inoltrata che ho da spingere un passeggino per il Conero!!:smile:

Uno spettacolo luca,complimenti,è valsa la pena aspettare è..!!!;-)

Dopo la botta de domenica me sto a riprende oggi,ma ancora le costarelle me fanne mori ,mesa che no incriccata qualcuna.
 

pirs75

Biker perfektus
Primo salto del barattolo troppo veloce,ho preso sopra la cunetta che sta li davanti e me partito l'anteriore e me so appoggiato sull'albero a destra ,cè un bel segno,spaccato il casco"met parachute"e preso il manubrio sul costato a dx,insomma na bella botta.
me cia voluto na 10 de min.x ripiamme..

le prime botte non si scordano mai!!!! :smile::smile::smile:

quindi il parachute regge!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Regge,regge,se spaccato sopra,la mentoniera me rivata in bocca ma nn a fatto danni solo qualche segno,stasera metto la foto del casco,150€ da buttare,ma fortuna lui.;-)

il prossimo casco fatte un integrale "vero"... :i-want-t:
il fatto che la mentoniera ti sia arrivata in bocca non è tanto rassicurante... quindi si sono rotti i sostegni della mentoniera al corpo del casco, giusto?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
il prossimo casco fatte un integrale "vero"... :i-want-t:
il fatto che la mentoniera ti sia arrivata in bocca non è tanto rassicurante... quindi si sono rotti i sostegni della mentoniera al corpo del casco, giusto?

No la mentoniera è intatta,penso mi sia arrivata in bocca perche si dovrebbe essere piegato il casco penso:nunsacci: ma nn si è rotta..comunque avevo gia l'integrale solo che nn lo portato perche è troppo opprimente ma dovro farci l'abitudine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo