Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ecco un paio di foto del casco...

image.php


image.php


oggi ho provato a dire alla mia dolce metà....8-) che domenica sarei andato in bici..e questa è stata la risposta...:mavadaviaiciapp:.....:smile:..sempre convincenti le donne
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;6042326 ha scritto:
bellissimo, sapresti indicarmi dove si prende?
non c'ho la minima idea, dei ragazzi m'hanno invitato ad andare e mi fanno loro da guida, stanno sul forum oppure se vuoi quando andiamo vieni con noi
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente tutti i compagni di uscita di questa mattina,(milagro,zio ribi, tommimille,erman,giallo, il secco, daido',carli' e tutti gli altri non mi ricordo tutti i nomi) mi sono divertito molto (era da diverso tempo che non venivo al monte e voi sapete perche'....), bella raga!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi ho girato con il gotha delle Pecore nere........ a pensare che ho rischiato di incontrare Pirs.......che botta de culo oh!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Non sono caustico ma isterico!!! Nun te fai più senti e vede... Abbiamo incontrato a Darrenio e gli altri, te 'ndo stavi? A gioca con gli asparagi, come al solito :)

Stamattina sono partito tardi da solo. Poi ho incontrato l'allegra compagnia e mi sono unito. Oh me pare che stiamo facendo come nel film Lady Hawk. Io come lupacchiotto mi ci vedo, ma te come falchetto fai proprio cagà.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
Oggi ho girato con il gotha delle Pecore nere........ a pensare che ho rischiato di incontrare Pirs.......che botta de culo oh!!!!

...e quale migliore occasione allora per riscrivere un post dopo tanto tempo?
E sì, proprio un bel giretto ieri, con panoramica discesa a mare, che merita sempre: 5 pecore doc (una - noce appunto - salvata dallo smarrimento...) e due nuovi adepti, tra cui una graziosa donzella, cosa sempre rara nel rude ambiente del free-ride... (invidiosi, eh?).
Per quanto mi riguarda sono scomparso dal giro (e dal sito) perché di nuovo attratto - e sempre di più - da un altro lato del "mountain": l'allenamento è quel che è, ma alla fine ancora più che sufficiente per divertirsi con gli amici.

Approfitto però di questo ritorno per avvertire che con la fine dell'anno scadrà la nostra affiliazione come team alla UISP.
Purtroppo per varie ragioni, tra cui impegni e infortuni vari, le cose non sono andate proprio come si sperava (calendario uscite, gare, ecc...), anche se poi molte pecore hanno continuato a girare insieme orgogliose della loro bella maglia.
Al momento confesso che personalmente non ho più il tempo (e forse neanche la motivazione) per continuare con questa bella avventura, e Andrea "l'inglese" (il Presidente) mi sembra sulla stessa lunghezza d'onda.
Se però qualcuno tra le vecchie pecore fosse intenzionato a portare avanti tutto l'ambaradam, sono disponibile a fornire la documentazione in mio possesso... fateme sape', in caso contrario chiudiamo la baracca e sciogliamo la squadra ufficiale.
Per correttezza ricordo a tutti i soci che sono rimasti pochi spiccioli in cassa: non so bene cosa si deve fare in caso di chiusura della società, nel caso che vadano spesi forse un giro di birre ci scappa...
Vabbe', un po' mi dispiace, ma nulla toglie alla possibilità di continuare a mantenere in piedi il gregge, come semplice gruppo amatoriale, con tanto di maglie, uscite, raduni, cene, ecc. ecc. L'unica cosa è che chi volesse gareggiare il prossimo anno dovrà tesserarsi con altri team (ce ne sono diversi che fanno enduro e dh qui in zona: Cingolani, BIB, Surf Maniacs, e credo anche altri...).

Detto ciò torniamo alle cose serie: ricordo a Pirs che le pecore bikers doc catalizzano le proprie paure in discesa emettendo terribili flautolenze, evitando così altre reazioni pregiudicanti la guida come inlegnosirsi, aggrapparsi ai freni, chiudere gli occhi, urlare, addrizzare le curve, ecc. ecc. E' per questo che sono così eleganti, pur se puzzolenti, mentre discendono i più impervi trails...

LUNGA VITA ALLE PECORE!!!

salut
ste

p.s. [OT] [MENTION=51382]noce[/MENTION]:che taglia sono le ginocchiere che avevi ieri?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Se ho capito bene m'hai dato dello scorregione... a me.... che c'ho bisogno d'affetto.....quasi quasi ti dico la taglia sbagliata. Però dal momento che sei il nostro segretario.......sono xxl.



Non posso mentire, sono una s.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
...e quale migliore occasione allora per riscrivere un post dopo tanto tempo?
E sì, proprio un bel giretto ieri, con panoramica discesa a mare, che merita sempre: 5 pecore doc (una - noce appunto - salvata dallo smarrimento...) e due nuovi adepti, tra cui una graziosa donzella, cosa sempre rara nel rude ambiente del free-ride... (invidiosi, eh?).
Per quanto mi riguarda sono scomparso dal giro (e dal sito) perché di nuovo attratto - e sempre di più - da un altro lato del "mountain": l'allenamento è quel che è, ma alla fine ancora più che sufficiente per divertirsi con gli amici.

Approfitto però di questo ritorno per avvertire che con la fine dell'anno scadrà la nostra affiliazione come team alla UISP.
Purtroppo per varie ragioni, tra cui impegni e infortuni vari, le cose non sono andate proprio come si sperava (calendario uscite, gare, ecc...), anche se poi molte pecore hanno continuato a girare insieme orgogliose della loro bella maglia.
Al momento confesso che personalmente non ho più il tempo (e forse neanche la motivazione) per continuare con questa bella avventura, e Andrea "l'inglese" (il Presidente) mi sembra sulla stessa lunghezza d'onda.
Se però qualcuno tra le vecchie pecore fosse intenzionato a portare avanti tutto l'ambaradam, sono disponibile a fornire la documentazione in mio possesso... fateme sape', in caso contrario chiudiamo la baracca e sciogliamo la squadra ufficiale.
Per correttezza ricordo a tutti i soci che sono rimasti pochi spiccioli in cassa: non so bene cosa si deve fare in caso di chiusura della società, nel caso che vadano spesi forse un giro di birre ci scappa...
Vabbe', un po' mi dispiace, ma nulla toglie alla possibilità di continuare a mantenere in piedi il gregge, come semplice gruppo amatoriale, con tanto di maglie, uscite, raduni, cene, ecc. ecc. L'unica cosa è che chi volesse gareggiare il prossimo anno dovrà tesserarsi con altri team (ce ne sono diversi che fanno enduro e dh qui in zona: Cingolani, BIB, Surf Maniacs, e credo anche altri...).

Detto ciò torniamo alle cose serie: ricordo a Pirs che le pecore bikers doc catalizzano le proprie paure in discesa emettendo terribili flautolenze, evitando così altre reazioni pregiudicanti la guida come inlegnosirsi, aggrapparsi ai freni, chiudere gli occhi, urlare, addrizzare le curve, ecc. ecc. E' per questo che sono così eleganti, pur se puzzolenti, mentre discendono i più impervi trails...

LUNGA VITA ALLE PECORE!!!

salut
ste

p.s. [OT] [MENTION=51382]noce[/MENTION]:che taglia sono le ginocchiere che avevi ieri?

un vero peccato..:cry:..spero ci sia qualche vecchia/nuova pecora a tenere in piedi la squadra,nn ho esperienza in tutto ciò ma se ci organizziamo si potrebbe fare quacosa,fatevi sentire pecore..:celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
da notare il ramo che mi si è incastrato tra i raggi l'ultimo metro...:omertà:
per fortuna sono riuscito a fermarmi in tempo...rischiavo di spaccare tutto!!!:maremmac:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
da notare il ramo che mi si è incastrato tra i raggi l'ultimo metro...:omertà:
per fortuna sono riuscito a fermarmi in tempo...rischiavo di spaccare tutto!!!:maremmac:
Secondo me il ramo te l'ha tirato Pirs. Se no quando te riprendeva. La prossima volta va più pianino., se no ti si vede solo mezza ruota posteriore.



Basta ad aggrapparti ai freni Pirs, che tanto non fuggono. Stanno buoni li, tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo