Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
da notare il ramo che mi si è incastrato tra i raggi l'ultimo metro...:omertà:
per fortuna sono riuscito a fermarmi in tempo...rischiavo di spaccare tutto!!!:maremmac:


Fossi in te mi sarei soffermato a notare il secondo o terzo tornante a 180° dove Pirs ti stava per speronare......ti avrebbe trasformato in Upupa! :smile::smile::smile:

Bravo Pirs, evolviti anche tu come cineoperatore.......però il voto te lo do al prossimo video....dove inquadri un pelino più in alto e con un trail più hard....tipo le 3 grazie!!! :celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
Fossi in te mi sarei soffermato a notare il secondo o terzo tornante a 180° dove Pirs ti stava per speronare......ti avrebbe trasformato in Upupa! :smile::smile::smile:

Bravo Pirs, evolviti anche tu come cineoperatore.......però il voto te lo do al prossimo video....dove inquadri un pelino più in alto e con un trail più hard....tipo le 3 grazie!!! :celopiùg:

Grazie Ligio,
sei molto gentile, il problema è che con quel cavolo d'imbracatura non riesco a regolarla bene, e forse mi schiaccio un po' troppo sulla biga... Boh!?! Proverò, prima del weekend compro il treppiede snodabile che si può legare ai rami... Però i colori tra la GoPro 1 e la 2,3 c'è un abisso... Quasi quasi :)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Per quello bisognerà aspettare se continua a piove... E soprattutto me devo dimentica che c'ho storto un cerchio e rischiato di cambiare i fini lineamenti del mio viso :)
AHHHHHH AHHHHHH AHHHHH. Fini lineamenti. AHHHHHHH. Per il tuo compleanno dimentica quella storia del tanga. E' ora che anche tu abbia uno specchio. Te ne regalo uno bello grosso.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Secondo me il ramo te l'ha tirato Pirs. Se no quando te riprendeva. La prossima volta va più pianino., se no ti si vede solo mezza ruota posteriore.



.
a dire la verità, mi ha detto che aveva paura che io cadessi per questo stava distante...non mi spiego il perchè...ha semplicemente cambiato espressione dopo che gli ho detto che mi sono sposato da poco e mi ha visto la maglia delle pecore...mah?forse mi ha scambiato per qualcun'altro!!:nunsacci::))):
Bel video Pirs,per esse il primo nn è male.;-)

Allora Luca la bici avemo visto che è bella, ma come va,facce na recensiò..dai.
in realtà il video è rallentato...andavamo molto piu' forte!!:hahaha:
per la recensione vai su enduro all-mountain nello specifico Remedy...ho intasato il topic!!

Fossi in te mi sarei soffermato a notare il secondo o terzo tornante a 180° dove Pirs ti stava per speronare......ti avrebbe trasformato in Upupa! :smile::smile::smile:

Bravo Pirs, evolviti anche tu come cineoperatore.......però il voto te lo do al prossimo video....dove inquadri un pelino più in alto e con un trail più hard....tipo le 3 grazie!!! :celopiùg:
caro Ligio quando verrai qui al Conero invece vedi di non trasformarti nella quarta Grazia...:smile::smile::smile::smile:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
oggi pomeriggio, non per vantarmi (invece è proprio per vantarmi) me sò fatto le 3 grazie senza mani, ebbene sì secondo drop colpa la forcella troppo morbida arrivata a fine corsa, mi sfuggono le mani dal manubrio e me faccio 4 5 metri senza mani fermandomi strisciando contro il muro de terra della curvetta di fronte a dove ce stanno ammucchiati tutti i legni, domani ricomincio ad andare in chiesa
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
ti conviene mettere quelle di lana questo weekend visto il freddo
Ma dopo non sarei più sexy.
oggi pomeriggio, non per vantarmi (invece è proprio per vantarmi) me sò fatto le 3 grazie senza mani, ebbene sì secondo drop colpa la forcella troppo morbida arrivata a fine corsa, mi sfuggono le mani dal manubrio e me faccio 4 5 metri senza mani fermandomi strisciando contro il muro de terra della curvetta di fronte a dove ce stanno ammucchiati tutti i legni, domani ricomincio ad andare in chiesa
Quando uno è stiloso è stiloso. Adesso però bisogna che me lo rifai sto numero. Lo voglio vedere. Sono un curiosone.
 

pirs75

Biker perfektus
oggi pomeriggio, non per vantarmi (invece è proprio per vantarmi) me sò fatto le 3 grazie senza mani, ebbene sì secondo drop colpa la forcella troppo morbida arrivata a fine corsa, mi sfuggono le mani dal manubrio e me faccio 4 5 metri senza mani fermandomi strisciando contro il muro de terra della curvetta di fronte a dove ce stanno ammucchiati tutti i legni, domani ricomincio ad andare in chiesa

Oh Dio, non son degno di raidare lungo i sentieri di questi eroi :)
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
apparte che con la paura che me sò preso ho perso diversi anni de vita e ormai sò vostro coetaneo, ma oltre a questo me sò ciaccato i cosidetti tanto che per il resto della discesa cantavo i bee gees
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
apparte che con la paura che me sò preso ho perso diversi anni de vita e ormai sò vostro coetaneo, ma oltre a questo me sò ciaccato i cosidetti tanto che per il resto della discesa cantavo i bee gees
Questo è il periodo giusto. I capponi vanno via alla grande in questo periodo. Gnam gnam. Già me lecco i baffi
Con questa frase ti sei avventurato in una valle di lacrime, adesso a Noce non te lo stacchi più, e non dico in senso figurato.

Com'erano messe le 3 grazie?
Fatti più in la cowboy. Il monte è troppo piccolo per tutti e tre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo