Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
Ugo e' sempre stata invidiosa.
Fattelo di da Kevin. Giocavamo sempre alla lotta. Esploratore contro anaconda. Indovina chi faceva l'anaconda. Oh, non fa che per immaginarti il gioco ce diventi cieco. Fa il bravo. Lo so che sei ghiotto de ste robe.

Oggi ti ho cercato in ogni fratta della Castelletta ma non ti ho trovato!!! Ormai guardi solo quelli più giovani di me :)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi ti ho cercato in ogni fratta della Castelletta ma non ti ho trovato!!! Ormai guardi solo quelli più giovani di me :)
Sapevo che la storia del giochetto t'avrebbe ingolosito. Non fai più ironia eh? Ti manco eh? Comunque si, ora mi sto dedicando a Dave Mars. E' un giovine cosi caruccio e di buone maniere. Mica uno Zulu bisbetico come te.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Sapevo che la storia del giochetto t'avrebbe ingolosito. Non fai più ironia eh? Ti manco eh? Comunque si, ora mi sto dedicando a Dave Mars. E' un giovine cosi caruccio e di buone maniere. Mica uno Zulu bisbetico come te.
va bè ma se me fai le avance così in pubblico me metti in imbarazzo, però a di la verità i triangoli m'è sempre piaciuti
 

sioux1

Biker superioris
image.php


domenica ce semo dati da fa ;-) anche col tempaccio..:il-saggi:
Mazze Giallo, tutta vita eh'? ormai de colorato te resta solo il nome!:nunsacci::nunsacci::nunsacci: poi con la capp...col casco rosso...vedi te!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
va bè ma se me fai le avance così in pubblico me metti in imbarazzo, però a di la verità i triangoli m'è sempre piaciuti
Buongustaio!!!!
..che branco de froc.ioni ci stanno al Conero adesso...e pensare che una di queste domeniche si voleva venir giù..mo cor cazzo!:via!:
Suvvia non mi farai il difficile. I topini sono animaletti cosi curiosi e qui ci sono nuovi trail. Il tutto flow Love Train Trail, lo spettacolare Road ---(p) Trail e il tecnicissimo Ass&Dick's Trail. Vi apettiamo.
Venite giù tranquillo!! È solo per non far sentire diverso a noce, gli vogliamo bene come se fosse normale
Guarda che se continui cosi io e Dave ti sostituiamo con un altro. C'è la fila bello.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Attenzione avvistato cinghiale morto , proprio in mezzo a sentiero , versante poggio , alla fine del sentieri delimitato tutto da colore blu.
 

Allegati

  • IMG_0504.jpg
    IMG_0504.jpg
    61 KB · Visite: 10

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
oggi me infilo per il palo della marina, vado tutto gasato arrivo cnvintissimo alla rampetta che però non c'era! chi se l'è rubata???

Qualche testadic.......o se preso la briga di sfasciarla (suppongo per dispetto) e buttarla in mezzo al bosco per fa mondezza. L'imbecillita non conosce confini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo