Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreafashion

Biker novus
Si si lo so che adesso è un periodaccio... siccome non ci sono mai stato (e per ora non ho intenzione di andarci) sono curioso di sapere se è praticabile in bici, mi sembra che il sentiero fosse veramente ripido!!! e chissà se la vegetazione ha chiuso tutto o il sentiero c'è ancora....
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Si si lo so che adesso è un periodaccio... siccome non ci sono mai stato (e per ora non ho intenzione di andarci) sono curioso di sapere se è praticabile in bici, mi sembra che il sentiero fosse veramente ripido!!! e chissà se la vegetazione ha chiuso tutto o il sentiero c'è ancora....

Il sentiero è praticabile in bici, con un bellissimo tratto di pietraia abbastanza ripida.
Per quanto riguarda la vegetazione non saprei rispondere è parecchio tempo che non lo faccio, comunque è in zona riserva integrale e quindi interdetto a tutto cio che abbia il dono della parola, inclusi pappagalli e merli indiani!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
A chi verrà/verrano stasera... io giro tranquillo che la prossima settimana devo partire per Canazei, ergo non voglio farmi nemmeno un graffio :arrabbiat::smile::smile::smile:

Dopo quello che mi è capitato non ci penso proprio per niente a venire al Conero. Domenica vado via. Ci sentiamo ad agosto, ciao e buon divertimento
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ieri ho fatto la discesa delle due sorelle e mi sono divertito alla grande..
erano anni che non scendevo da lì..peccato sia interdetta!
Quasi alla fine della salita ho incontrato Giallo e qualcun altro..
certo che Giallo va su come un treno con quella sua "biciclettina" :smile:
Buone :i-want-t:
 

pirs75

Biker perfektus
Ieri ho fatto la discesa delle due sorelle e mi sono divertito alla grande..
erano anni che non scendevo da lì..peccato sia interdetta!
Quasi alla fine della salita ho incontrato Giallo e qualcun altro..
certo che Giallo va su come un treno con quella sua "biciclettina" :smile:
Buone :i-want-t:

Chi Giallo? La figura mitologica metà uomo e metà bici? Lo abbiamo avvistato anche io e un altro del forum :smile::smile::smile:

Domani potrebbe essere la giornata perfetta, ha messo un pò di pioggia e sole, quindi grip a palla, io sarò in compagnia di un mio amico che viene per la prima volta al monte, ci si vede lassù.

P.S. speriamo che non faccia troppo brutto :prega:
 

mgg

Biker popularis
31/7/09
54
1
0
Ancona
Visita sito
Al lupo! Al lupo! Al Lupo!

Ragazzi! Forte eccitazione ve la devo esternare.

Giovedì scorso giro in mtb sulle colline adiacenti il monte Conero (+/- lungo il fosso Boranico) con il mio amico di avventure, incontro ravvicinato, in un campo di stoppie, con il lupus italicus.
Grandissima emozione!!!
Mentre scesi dalla bici per superare un fosso mi sono girato casualmente dietro ed ho visto questa grossa pezzatura di canide che ci stava osservando da circa 50 m. di distanza.
Ho avvisato immediatamente il mio amico, che non si era accorto, rimanendo increduli ed esclamando: ma quello è il lupo!
Ci ha osservati attentamente, e, attraversando lentamente l'appezzamento se ne andato.
Quello che mi ha colpito notevolmente: il portamento, la netta padronanza del territorio ed il pelo ispido da animale selvatico.
Non ha mai fiutato il terreno a differenza del cane.
Bellissimo!!!
Comunque, da solo non ci ritornerei.:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
GRANDE!!!
Mi hai fatto venire un pò di sana invidia.............avrei voluto esserci!
Speriamo che qualche disgraziato non lo faccia fuori, oltretutto è l'unico nemico naturale dei cinghiali.
Diversi anni fà, piu o meno nella stessa zona, mentre ero a ca@@eggiare col fuoristrada mi sono trovato davanti probabilmente un daino (giuro che non avevo bevuto e lo spacciatore era fidato :smile: )
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
GRANDE!!!
Mi hai fatto venire un pò di sana invidia.............avrei voluto esserci!
Speriamo che qualche disgraziato non lo faccia fuori, oltretutto è l'unico nemico naturale dei cinghiali.
Diversi anni fà, piu o meno nella stessa zona, mentre ero a ca@@eggiare col fuoristrada mi sono trovato davanti probabilmente un daino (giuro che non avevo bevuto e lo spacciatore era fidato :smile: )


io ho visto no scoiattolo che mi attraversava la strada la settimana scorsa..... nella variante dx del poggio!!!

vale lo stesso come SuperAvvistamento???

:cucù::cucù::cucù::smile::smile::smile:

vabbè... OH, alla fine sempre meglio fasse attraversà la strada da no scoiattolo, piuttosto che il solito cinghiale!!!! :))))))
Tanto per variare almeno....
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Oggi mancavi solo tu al monte!!!!
Dove sei finito tommi??????????






io ho visto no scoiattolo che mi attraversava la strada la settimana scorsa..... Nella variante dx del poggio!!!

Vale lo stesso come superavvistamento???

:cucù::cucù::cucù::smile::smile::smile:

Vabbè... Oh, alla fine sempre meglio fasse attraversà la strada da no scoiattolo, piuttosto che il solito cinghiale!!!! :))))))
tanto per variare almeno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo