Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Finalmente, dopo oltre un mese di astinenza forzata, di nuovo sul Monte!
Profumi del bosco, terra, sudore, discese, salite... mi sembra di rinascere.

Su al parcheggio alle 18 ca. c'erano gli sceriffi della Guardia forestale, Protezione civile, Vigili del fuoco, vigili del fuoco volontari e poi ancora CIA, KGB, GESTAPO, CASCHI BLU, S.S. (abbrevazione di Schutz Staffeln "reparti di difesa"); avevo pensato di fare il 4 ma, vedendo che mi scrutavano con occhio torvo ed indagatore, per evitare grane, :espulso!: ho abortito l'idea. Beh, pazienza, visto che era da tanto che non andavo in spiaggia ai Sassi neri con la bike, dopo aver fatta la discesa (asfalto), sono andato giù.
Che spettacolo... CONERO RULEZZZZ!!
 

pirs75

Biker perfektus
Finalmente, dopo oltre un mese di astinenza forzata, di nuovo sul Monte!
Profumi del bosco, terra, sudore, discese, salite... mi sembra di rinascere.

Su al parcheggio alle 18 ca. c'erano gli sceriffi della Guardia forestale, Protezione civile, Vigili del fuoco, vigili del fuoco volontari e poi ancora CIA, KGB, GESTAPO, CASCHI BLU, S.S. (abbrevazione di Schutz Staffeln "reparti di difesa"); avevo pensato di fare il 4 ma, vedendo che mi scrutavano con occhio torvo ed indagatore, per evitare grane, :espulso!: ho abortito l'idea. Beh, pazienza, visto che era da tanto che non andavo in spiaggia ai Sassi neri con la bike, dopo aver fatta la discesa (asfalto), sono andato giù.
Che spettacolo... CONERO RULEZZZZ!!

Ammetti che sei un porco e sei andato a vedere culi e tette, dillo dillo dillo?!?!?
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Su al parcheggio alle 18 ca. c'erano gli sceriffi della Guardia forestale, Protezione civile, Vigili del fuoco, vigili del fuoco volontari e poi ancora CIA, KGB, GESTAPO, CASCHI BLU, S.S. (abbrevazione di Schutz Staffeln "reparti di difesa"); avevo pensato di fare il 4 ma, vedendo che mi scrutavano con occhio torvo ed indagatore, per evitare grane, :espulso!: ho abortito l'idea.

ci sono passato alle 19 con altri due ragazzi e a parte CIA e caschi blu gli altri c'erano ancora tutti. abbiamo tirato parecchio dritto in effetti... ma non ci hanno detto niente.

so che presto inizieranno degli spettacoli itineranti notturni sul conero, c'erano anche dei pazzi urlanti in giro per il monte infatti, non fateci caso, sono attori! magari quella presenza massiva era dovuta a questo.
http://pontetraculture.wordpress.com/2011/06/16/storie-miti-leggende-dal-monte-conero/

cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!!
 

bruglur

Biker serius
cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!!


il solito "ecologista" invasato ... ogni tanto bisogna incappare in qualche estremista che non ha niente di meglio da fare e gli sembra che tutto quello che esce dalla sua bocca sia oro colato ... sono molto contento/sorpreso delle risposte che sono state date ... non ci speravo !! meglio così
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ci sono passato alle 19 con altri due ragazzi e a parte CIA e caschi blu gli altri c'erano ancora tutti. abbiamo tirato parecchio dritto in effetti... ma non ci hanno detto niente.

so che presto inizieranno degli spettacoli itineranti notturni sul conero, c'erano anche dei pazzi urlanti in giro per il monte infatti, non fateci caso, sono attori! magari quella presenza massiva era dovuta a questo.
http://pontetraculture.wordpress.com/2011/06/16/storie-miti-leggende-dal-monte-conero/

cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!!


Io mi fermerei al titolo..... mountain Byke
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
[URL="http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025"][url]http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025[/URL][/URL]

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!!

era ovvio che si trattava di un emerito imbecille! La pietra messa nel sentiero che mi ha fatto cadere rovinosamente non poteva essere stata messa li nè da un cinghiale, nè dalle ruote di una bicicletta. Vabbè, mi consolo, un pò di riposo e un mese di assenza dal lavoro non fanno male
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Se lo becco in fragrante i rami glieli ficco su per il c........!!!!!




era ovvio che si trattava di un emerito imbecille! La pietra messa nel sentiero che mi ha fatto cadere rovinosamente non poteva essere stata messa li nè da un cinghiale, nè dalle ruote di una bicicletta. Vabbè, mi consolo, un pò di riposo e un mese di assenza dal lavoro non fanno male
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!![/QUOTE]

Avete notato che l'imbecille (da come ho capito si chiama Edoardo) è stato bannato da quel forum!!
ci sarà pure un motivo!
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
grande giallo!!!


cmq... tempo fa avevo scritto che mi pareva molto piu' probabile che sassi e tronchetti finissero naturalmente giu' per i sentieri, piuttosto che ci fosse qualcuno che li mette apposta. oggi ho trovato questo per caso:
[url]http://www.meetup.com/beppegrillo-27/messages/boards/thread/3569025?thread=3569025[/URL]

...la reazione degli altri mi ha davvero confortato!!!

Avete notato che l'imbecille (da come ho capito si chiama Edoardo) è stato bannato da quel forum!!
ci sarà pure un motivo![/QUOTE]
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dopo tanto tempo a leggere...e visto che ho aperto io questo 3d penso sia giusto che un interventino lo faccia...e riporto quello che ho scritto sul 3d dei divieti...
E' una vita che dico "stamo boni sul monte...un conto e' puli' e un altro e' fa'..." e non continuo...ma non ce se sente...poi inutile che se aprono topic xche abbiamo rotture di cog...ni...troppo poco!E' una vita che dico che x certe cose ci sono i park e le piste DH...e ancora non ce se sente...un conto e' aprire tracce nuove,quelle volendo le aprono anche i pedoni,un conto e' FARE...COSTRUIRE...poi inutile che ce la prendiamo con guardia forestale,gev e caxxi vari...qui ce la dobbiamo prendere solo con quelli che del Conero ce vogliono fa un bike park...xche non se vogliono sposta' dal Conero,dai soliti 3 sentieri...xche quei 3 sentieri forse se sentono a Whistler...ma prendete la macchina e fateve poco piu' de un oretta de strada invece de fa danni li dentro!!!Qui e' ora de fa chiarezza,inutile che ce stamo a prende in giro tra noi...come mai quando si tratta di parlare/delegare ecc ecc sta gente non esce fuori mai...e' solo buona a dire "questo e' merito ns se c'e',questo l'abbiamo aperto noi..." e non continuo.Sono 25 anni che pedalo il monte,certo ogni tanto la forestale se fa senti',ma poi come sempre muore tutto,invece ogni volta che viene fatto qualcosa di piu' consistente,eccoci che rischiamo sempre di non andarci piu'...vogliamo fare basta e ce lo vogliamo godere come da 25 anni a sta parte,pedalando piu' o meno forte in compagnia in salita e scendendo divertendosi con tranquillita'...o ce lo vogliamo fa chiude?!?!?!?!
P.S. Pirs la sett scorsa ha chiesto se si organizzava una trasferta a Pratoselva...nessuno dei freerider e downhiller del Conero se l'e' c@g@to di striscio...che mentalita' ragazzi!
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ehi ragazzi..ma siete spariti tutti?!?!
Non parla più nessuno?!
Io per quel che mi riguarda condivido il discorso di Titti e aggiungo che finora non ho fatto nessun strano incontro..sarà che oramai frequento il monte ad orari assurdi :smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sabato mattina con Bullterrier e Schieppa abbiamo fattto il solito giro free con tre salite e tre discese. Tutto regolare non abbiamo visto anima viva, forse che le Gev siano ai Sassineri a multare i nudisti? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo