Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Si può fare. Se non vado a ficcarmi in mezzo ai Sibillini. Potresti venire anche tu no? Poi per farmi male me basta il gradino dietro casa. Sò andato giù de gomito e non sò come ha fatto a non rompersi. Me sò cagato addosso. Adesso stò andando duro con Voltaren e ghiaccio. Quando uno è imbecille è imbecille non c'è niente da fà. Pensa che Micaela ha sentito il botto dal giardino e ha pensato:" questo è quello scemo di Simone che è caduto".

ma che azz andavi in bici sotto casa come i fioli de 10 anni???

c'avevi anche il capello con la visiera all'indietro in testa??



cmq ok....

... intanto vediamo per sto weekend........ domenica matt tempo da valutare ancora.... x domani vedemo!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Si può fare. Se non vado a ficcarmi in mezzo ai Sibillini. Potresti venire anche tu no? Poi per farmi male me basta il gradino dietro casa. Sò andato giù de gomito e non sò come ha fatto a non rompersi. Me sò cagato addosso. Adesso stò andando duro con Voltaren e ghiaccio. Quando uno è imbecille è imbecille non c'è niente da fà. Pensa che Micaela ha sentito il botto dal giardino e ha pensato:" questo è quello scemo di Simone che è caduto".

Chiedilo a Girobike quanto è facile farsi male
almeno una volta all'anno:hahaha:
e senza andare tanto lontano:il-saggi:
VERO ROBE' ?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Mi posso aggregare al allegra brigata??



sperando nel tempo.... piu semo piu ce divertimo!

vale anceh per fish!!!!




Non t'ho risposto al cell Luca, perche mentre mi chiamavi, io ero in motorino, sotto l'acquazzone, di ritorno dal lavoro da Senigallia....
.... capirai che un po mi rimaneva difficile! :smile::smile::smile::smile:

... per domani penso niente (in caso ti faccio sapere se cambio idea per la mattina)... ma domenica sicuro si..... a meno che non tirino secchiate d'acqua!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi ho fatto le "3 grazie", erano praticamente perfette: la pioggia ha lavato via la polvere e le foglie, i nostri amici non hanno sconquassato tutto (forse hanno di meglio da fare) e mi sono divertito come un bambino a Disneyland.
..............ero solo..........quindi risalendo pensavo.............pensavo......pensavo che sono vent'anni o forse più che vado sul monte, pensavo all'evoluzione delle bici, alla crescita dei sentieri che con fatica e passione abbiamo pulito, ripeto pulito....non creato perchè erano già tutti presenti (come attesta la vecchia cartina della regione da dove abbiamo più volte preso i riferimenti) erano solo da riscoprire e ripulire. Questi sentieri ora sono disponibili e accessibili a chiunque e a noi (bikers) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di vietarli a qualcuno, sono li e sono di tutti!
......pensavo.....pensavo al parco e a chi lo gestisce..........pensavo alle porcate, agli interessi e a tutti gli "scheletri nell'armadio".
Un giorno un tale con tanti capelli, il cui nome è ricordato da una via o da una piazza di ogni paese d'Italia disse.............."quando discuti con un avversario prova a metterti nei suoi panni, lo comprenderai meglio...Ho seguito questo consiglio ma i panni dei miei avversari erano così sudici che ho concluso: è meglio essere ingiusto qualche volta che provare di nuovo questo schifo che fa svenire."
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Oggi ho fatto le "3 grazie", erano praticamente perfette: la pioggia ha lavato via la polvere e le foglie, i nostri amici non hanno sconquassato tutto (forse hanno di meglio da fare) e mi sono divertito come un bambino a Disneyland.
..............ero solo..........quindi risalendo pensavo.............pensavo......pensavo che sono vent'anni o forse più che vado sul monte, pensavo all'evoluzione delle bici, alla crescita dei sentieri che con fatica e passione abbiamo pulito, ripeto pulito....non creato perchè erano già tutti presenti (come attesta la vecchia cartina della regione da dove abbiamo più volte preso i riferimenti) erano solo da riscoprire e ripulire. Questi sentieri ora sono disponibili e accessibili a chiunque e a noi (bikers) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di vietarli a qualcuno, sono li e sono di tutti!
......pensavo.....pensavo al parco e a chi lo gestisce..........pensavo alle porcate, agli interessi e a tutti gli "scheletri nell'armadio".
Un giorno un tale con tanti capelli, il cui nome è ricordato da una via o da una piazza di ogni paese d'Italia disse.............."quando discuti con un avversario prova a metterti nei suoi panni, lo comprenderai meglio...Ho seguito questo consiglio ma i panni dei miei avversari erano così sudici che ho concluso: è meglio essere ingiusto qualche volta che provare di nuovo questo schifo che fa svenire."


Noooo.... e non c'era una GEV inc.zzata sotto l'imbuto che ti aspettava???

NON SAI COSA HAI RISCHIATO!!!!



ps
non volevo sminuire quello che hai scritto.... GRANDE GIALLO!!!!
PAROLE SANTISSIME!!!
pero non ho resistito!!!!:smile:


PS2
immagino te, le tre grazie.... e l'essere a disneyland..... Risultato: hai fatto le 3grazie in 1minuto e 05 secondi??
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Oggi ho fatto le "3 grazie", erano praticamente perfette: la pioggia ha lavato via la polvere e le foglie, i nostri amici non hanno sconquassato tutto (forse hanno di meglio da fare) e mi sono divertito come un bambino a Disneyland.
..............ero solo..........quindi risalendo pensavo.............pensavo......pensavo che sono vent'anni o forse più che vado sul monte, pensavo all'evoluzione delle bici, alla crescita dei sentieri che con fatica e passione abbiamo pulito, ripeto pulito....non creato perchè erano già tutti presenti (come attesta la vecchia cartina della regione da dove abbiamo più volte preso i riferimenti) erano solo da riscoprire e ripulire. Questi sentieri ora sono disponibili e accessibili a chiunque e a noi (bikers) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di vietarli a qualcuno, sono li e sono di tutti!
......pensavo.....pensavo al parco e a chi lo gestisce..........pensavo alle porcate, agli interessi e a tutti gli "scheletri nell'armadio".
Un giorno un tale con tanti capelli, il cui nome è ricordato da una via o da una piazza di ogni paese d'Italia disse.............."quando discuti con un avversario prova a metterti nei suoi panni, lo comprenderai meglio...Ho seguito questo consiglio ma i panni dei miei avversari erano così sudici che ho concluso: è meglio essere ingiusto qualche volta che provare di nuovo questo schifo che fa svenire."

Grande giallo..hai perfettamente ragione!
Allora eri tu oggi quello col casco rosso che ho incrociato per strada?! :nunsacci:
Io ero con una moto color aragosta e nera..
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Chiedilo a Girobike quanto è facile farsi male
almeno una volta all'anno:hahaha:
e senza andare tanto lontano:il-saggi:
VERO ROBE' ?

'sta volta ero a un tiro de schioppo ma l'anno scorso è successo al passo della Calla, due anni fa vicino Chiaserna, tre anni fa, e questo forse non lo sai, vicino la portella di Vao. Fortunatamente di malattia ne faccio poca, ma quando la faccio... o per bene o per niente!!!
A, dimenticavo, l'anno scorso me sò fatto male anche in Val d'Aosta!!!:}}}:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Oggi ho fatto le "3 grazie", erano praticamente perfette: la pioggia ha lavato via la polvere e le foglie, i nostri amici non hanno sconquassato tutto (forse hanno di meglio da fare) e mi sono divertito come un bambino a Disneyland.
..............ero solo..........quindi risalendo pensavo.............pensavo......pensavo che sono vent'anni o forse più che vado sul monte, pensavo all'evoluzione delle bici, alla crescita dei sentieri che con fatica e passione abbiamo pulito, ripeto pulito....non creato perchè erano già tutti presenti (come attesta la vecchia cartina della regione da dove abbiamo più volte preso i riferimenti) erano solo da riscoprire e ripulire. Questi sentieri ora sono disponibili e accessibili a chiunque e a noi (bikers) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di vietarli a qualcuno, sono li e sono di tutti!
......pensavo.....pensavo al parco e a chi lo gestisce..........pensavo alle porcate, agli interessi e a tutti gli "scheletri nell'armadio".
Un giorno un tale con tanti capelli, il cui nome è ricordato da una via o da una piazza di ogni paese d'Italia disse.............."quando discuti con un avversario prova a metterti nei suoi panni, lo comprenderai meglio...Ho seguito questo consiglio ma i panni dei miei avversari erano così sudici che ho concluso: è meglio essere ingiusto qualche volta che provare di nuovo questo schifo che fa svenire."

'azz che citazione Giallo!
quoto tutto (a parte il fatto che vado per il monte solo da 12 anni...)
salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo