Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Effettivamente sembrava un po sgonfietta anche a me che in quanto a gomme sgonfie me ne intendo! :hahaha:
Comunque controlla il copertone, la stessa cosa è successa un paio di volte anche a me, poi mi sono reso conto che il cerchietto di acciao si era sfibrato e non rimaneva più nella sede del cerchio.

Come va il polso?
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
io e la MAnu eravamo in versione light e devo dire che per il monte è proprio l'ideale, la hekler era spettacolare fino al guaio al pneumatico ant. che come dice Angioletto è stato quasi certamente la causa del volo. Il problema è che le gambe dovrebbero essere adeguate al monte e credo proprio che solo quelle dei local sviluppino la giusta attitudine con queste salite bastarde e spaccagambe!:smile::smile::smile:
Speriamo di poter girare insieme qualche volta, anche se cominci ad esagerare con i mezzi tecnici!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:BUON ANNO SCHIEPPA!

Grazie! buon anno anche a te ed alla manu :)
non avrai mica cercato di stare dietro in discesa a quegli infami...io mi son dovuto comprare un aereo per stargli dietro!!!!!!
tra giallo e mirco, in 4 copertoni, ci sarà la pressione consigliata di UN copertone... :D
fortuna che almeno il giallo buca spesso cosi lo si riprende
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grazie! buon anno anche a te ed alla manu :)
non avrai mica cercato di stare dietro in discesa a quegli infami...io mi son dovuto comprare un aereo per stargli dietro!!!!!!
tra giallo e mirco, in 4 copertoni, ci sarà la pressione consigliata di UN copertone... :D
fortuna che almeno il giallo buca spesso cosi lo si riprende

Ora ho capito!!! L'aereo che hai comprato è monomotore, te l'avevamo detto che ci voleva un bimotore! :smile:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
vedo che il nuovo anno inizia all'insegna del puro spirito del rideing........
Caro Schieppa non vedo l'ora di mettere le nostre Hammer a confronto, a presto.:duello:
Io per la befana ci sono.

dai marco è ora che il monte dia spazio a noi giovani!
anche mad dog sarà in super forma, io sto guarendo, invece giallo e angioletto invecchiano e basta...
però non diciamoglielo forte, ci servono ancora per pulire i sentieri :smile:
(anche se giallo non riesce manco a fare questo) :rosik:
a presto a tutti, la summum è anche a disposizione di prove...non teme NESSUN confronto ;)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
dai marco è ora che il monte dia spazio a noi giovani!
anche mad dog sarà in super forma, io sto guarendo, invece giallo e angioletto invecchiano e basta...
però non diciamoglielo forte, ci servono ancora per pulire i sentieri :smile:
(anche se giallo non riesce manco a fare questo) :rosik:
a presto a tutti, la summum è anche a disposizione di prove...non teme NESSUN confronto ;)

Senti..fiolo.. :sculacci: quando avrai 49 anni io saro ancora pel monte...............................












a cercà la dentiera pel "tossico". :help:
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao ragazzi, buongiorno e buon anno a tutti!!!
Domenica mattina (finalmente) vorrei venire per la prima volta a pedalare sul Conero! Volevo gentilmente chiedere a voi che siete "di casa", se qualcuno domenica pedala sul monte ed ha la buona volontà di farmi da guida per i vari sentieri!!! Se si, mi dite anche dove solitamente ci si ritrova??? Grazie mille per la gentilezza!! Ciaooo Cesare :i-want-t:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao ragazzi, buongiorno e buon anno a tutti!!!
Domenica mattina (finalmente) vorrei venire per la prima volta a pedalare sul Conero! Volevo gentilmente chiedere a voi che siete "di casa", se qualcuno domenica pedala sul monte ed ha la buona volontà di farmi da guida per i vari sentieri!!! Se si, mi dite anche dove solitamente ci si ritrova??? Grazie mille per la gentilezza!! Ciaooo Cesare :i-want-t:

molto probabilmente domenica troverai quasi tutti.....il ritrovo è di solito verso la 9, 9.15 al parcheggio del poggio, di fronte il campo da calcio in terra battuta dove c'è la caserma, troverai diverse macchine parcheggiate sia a six che dx fatti riconoscere
ed avrai l'imbarazzo della scelta nell'aggragarti.ciao
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi al Poggio eravamo una marea, qualcuno ha dichiarato che sarebbe rimasto a fare il parcheggiatore: 1 euro a macchina e si faceva giornata.!
Comunque siamo partiti a gruppi separati, purtoppo di fretta per raggiungere le suocere in tempo per il pranzo della befana.
Risalendo dalle cave, dopo aver fatto il "matto", appeno ho raggiunto pian de raggeti sono dovuto fuggire senza poter salutare nessuno (se arrivavo tardi: cighe!! :paur: )
Ci vediamo dopo il 16 vado in quel di Corvara :volo:
 

sioux1

Biker superioris
Effettivamente sembrava un po sgonfietta anche a me che in quanto a gomme sgonfie me ne intendo! :hahaha:
Comunque controlla il copertone, la stessa cosa è successa un paio di volte anche a me, poi mi sono reso conto che il cerchietto di acciao si era sfibrato e non rimaneva più nella sede del cerchio.

Come va il polso?

bene grazie, sai, a forza di prender botte ormai gli acciacchi li digerisco in fretta!!!:spetteguless: buona settimana bianca ( ma bianca solo la sattimana!) a tutta l'allegra famigliola
 

manciocoppi

Biker serius
molto probabilmente domenica troverai quasi tutti.....il ritrovo è di solito verso la 9, 9.15 al parcheggio del poggio, di fronte il campo da calcio in terra battuta dove c'è la caserma, troverai diverse macchine parcheggiate sia a six che dx fatti riconoscere
ed avrai l'imbarazzo della scelta nell'aggragarti.ciao

Ok grazie mille, ci si vede domenica allora!! Noi dovremmo essere in due e arriviamo con una citroen picasso grigia! Come ti/vi riconosco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo