Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Domani mattina + o - alle 09:00 saro' ai campi da golf.
Parcheggio nella prima traversa a sx (provenendo da An), praticamente quella prima di dove c'è il cartello passeggiate a cavallo...possiedo una Fiat Qubo avorio.
Se ne avete voglia...ciao!!
 

sioux1

Biker superioris
IO E LA MANU:bacetto: LA NOTTE DI CAPODANNO NON POTEVAMO CHE PASSARLA COSI'!
numana porto ore 03,25! yeahh! :prost:8-):-P
 

Allegati

  • bk- 010111 154.jpg
    bk- 010111 154.jpg
    52,4 KB · Visite: 29
  • bk- 010111 176.jpg
    bk- 010111 176.jpg
    43,6 KB · Visite: 30
  • bk- 010111 181.jpg
    bk- 010111 181.jpg
    35,4 KB · Visite: 27
  • bk- 010111 205.jpg
    bk- 010111 205.jpg
    53,2 KB · Visite: 36
  • bk- 010111 223.jpg
    bk- 010111 223.jpg
    56 KB · Visite: 34

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
buon 2011....il 2 io assieme a zioribi e nonno gio ci si vede verso le 9 al poggio...per chi c'è siomo li.....buon rulez a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sioux1

Biker superioris
che dire...sono due settimane che mi preparo al "giretto" sul monte.di più non si poteva causa pioggia e neve in lombardia.Ma il monte è il monte! nonostante un primo giro "fun" confezionatomi da Angioletto e Giallo, divertente e easy allo stesso tempo, già la salita delle cave faceva presagire che i 30 km di salita appena messi nelle gambe non sarebbero serviti a nulla. e infatti sono giunto devastato ai "raggetti" per la 2^ discesa, più impegnativa ma che avevo già fatto senza problemi questa estate. decisamente appannato,ho agganciato un albero col manubrio e ho preso un cappottone da quasi fermo con relativo infortunio alla mano dx ancora da valutare.Impossibilitato a guidare, ho così sprecato il tratto più divertente del giro. il monte continuo a sottovalutarlo e lui continua a farmela pagare! però lo adoro! Grazie agli amici più stretti(vi voglio bene) ma anche grazie a tutta la compagnia. see you netx time!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • bk- 020111 006.jpg
    bk- 020111 006.jpg
    57,6 KB · Visite: 37
  • bk- 020111 007.jpg
    bk- 020111 007.jpg
    60,4 KB · Visite: 38

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
che dire...sono due settimane che mi preparo al "giretto" sul monte.di più non si poteva causa pioggia e neve in lombardia.ma il monte è il monte! Nonostante un primo giro "fun" confezionatomi da angioletto e giallo, divertente e easy allo stesso tempo, già la salita delle cave faceva presagire che i 30 km di salita appena messi nelle gambe non sarebbero serviti a nulla. E infatti sono giunto devastato ai "raggetti" per la 2^ discesa, più impegnativa ma che avevo già fatto senza problemi questa estate. Decisamente appannato,ho agganciato un albero col manubrio e ho preso un cappottone da quasi fermo con relativo infortunio alla mano dx ancora da valutare.impossibilitato a guidare, ho così sprecato il tratto più divertente del giro. Il monte continuo a sottovalutarlo e lui continua a farmela pagare! Però lo adoro! Grazie agli amici più stretti(vi voglio bene) ma anche grazie a tutta la compagnia. See you netx time!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:



ti aspettiamo il prima possibile, magari col tempo soleggiato.....l'ideale....maggio....ciao e auguri per la mano!!!!!
 

sioux1

Biker superioris
vedo che giallo era con la bici da xc :smile:
e angioletto in versione domopack
bravi ragazzi
io e la MAnu eravamo in versione light e devo dire che per il monte è proprio l'ideale, la hekler era spettacolare fino al guaio al pneumatico ant. che come dice Angioletto è stato quasi certamente la causa del volo. Il problema è che le gambe dovrebbero essere adeguate al monte e credo proprio che solo quelle dei local sviluppino la giusta attitudine con queste salite bastarde e spaccagambe!:smile::smile::smile:
Speriamo di poter girare insieme qualche volta, anche se cominci ad esagerare con i mezzi tecnici!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:BUON ANNO SCHIEPPA!
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
io e la MAnu eravamo in versione light e devo dire che per il monte è proprio l'ideale, la hekler era spettacolare fino al guaio al pneumatico ant. che come dice Angioletto è stato quasi certamente la causa del volo. Il problema è che le gambe dovrebbero essere adeguate al monte e credo proprio che solo quelle dei local sviluppino la giusta attitudine con queste salite bastarde e spaccagambe!:smile::smile::smile:
Speriamo di poter girare insieme qualche volta, anche se cominci ad esagerare con i mezzi tecnici!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:BUON ANNO SCHIEPPA!

Effettivamente quando Giallo è venuto giù dal tagadà con la tua bici mi ha impressionato come ha spanciato la gomma anteriore e infatti dieci metri dopo...
A presto ragazzi, speriamo di fare un'uscita insieme prima di Pasqua!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo