Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Vedo come sono messo con mia figlia; se riesco a venire alle 13,45 mi faccio trovare al parcheggio. In caso contrario.. AUGURI DI BUONE FESTE.
P.S. Mi accetti anche se ho la bike ridotta in condizioni pietose?

Non ce l'ho fatta a venire. Penso che oggi pomeriggio ne approfitto per lavarla, pulirla, coccolarmela e sostituire dischi e pastiglie; il mio regalo di Natale per Lei!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oggi il Conero era veramente out!!!!!! fango,fango e ancora fango e quella pioggia leggera e persistente che ti fradicia e tu non te ne rendi conto!!:cry::cry: e poi con Giallo non contenti, abbiamo provato un vecchio sentiero dismesso per incrementare ulteriormente la dose di melma su bike e biker.
Morale della favola,:cucù:nel giro della Vigila ci siamo pure divertiti!!!
Un saluto a Mr. Darrenio che abbiamo incontrato sul finale!!!
Auguri a tutti di buone feste!!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi il Conero era veramente out!!!!!! fango,fango e ancora fango e quella pioggia leggera e persistente che ti fradicia e tu non te ne rendi conto!!:cry::cry: e poi con Giallo non contenti, abbiamo provato un vecchio sentiero dismesso per incrementare ulteriormente la dose di melma su bike e biker.
Morale della favola,:cucù:nel giro della Vigila ci siamo pure divertiti!!!
Un saluto a Mr. Darrenio che abbiamo incontrato sul finale!!!
Auguri a tutti di buone feste!!!!!!

Sono arrivato a casa e ho fatto la doccia vestito e tutto, comprese le scarpe (fortunatamente ho una doccia in garage!!) :bollicine:
Comunque il vecchio sentiero sarebbe da ripristinare, è veramente carino. Sia prenotano volontari
:prost:

P.S. Non dovevi postare un paio di foto testimonianza?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Sono arrivato a casa e ho fatto la doccia vestito e tutto, comprese le scarpe (fortunatamente ho una doccia in garage!!) :bollicine:
Comunque il vecchio sentiero sarebbe da ripristinare, è veramente carino. Sia prenotano volontari
:prost:

P.S. Non dovevi postare un paio di foto testimonianza?
Hai ragione Giallo!!!mea culpa!! :sculacci:non ho fatto in tempo a postarle!!! sono proprio uno gnorri!!!!:smile:ho finito il pomeriggio a ripulirmi e ripulire la bigha che chiedeva pietà!!!!
Comunque il sentiero è veramente una figata e dobbiamo riesumarlo assolutamente!!!(appena possibile posto le foto della Vigilia)
Ps: Come diceva Super Giallo si prenotano volontari volenterosi!! più braccia ci sono prima si pulisce e prima ci si gira e ci si diverte!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::yeah!::yeah!::yeah!:
Ci tengo a precisare per evitare equivoci, che noi per pulire intendiamo solo rimuovere rami secchi o pietre pericolose che rotolano giu per i sentieri e chiudere le buche dei cinghiali ove ce ne fossero, in modo di rendere i trail sicuri da percorrere con la bici.Non si intende in nessun modo tagliare o costruire strutture artificiali o recare un qualsiasi danno al ecosistema del nostro prezioso monte.
Grazie a tutti!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Hai ragione Giallo!!!mea culpa!! :sculacci:non ho fatto in tempo a postarle!!! sono proprio uno gnorri!!!!:smile:ho finito il pomeriggio a ripulirmi e ripulire la bigha che chiedeva pietà!!!!
Comunque il sentiero è veramente una figata e dobbiamo riesumarlo assolutamente!!!(appena possibile posto le foto della Vigilia)
Ps: Come diceva Super Giallo si prenotano volontari volenterosi!! più braccia ci sono prima si pulisce e prima ci si gira e ci si diverte!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::yeah!::yeah!::yeah!:
Ci tengo a precisare per evitare equivoci, che noi per pulire intendiamo solo rimuovere rami secchi o pietre pericolose che rotolano giu per i sentieri e chiudere le buche dei cinghiali ove ce ne fossero, in modo di rendere i trail sicuri da percorrere con la bici.Non si intende in nessun modo tagliare o costruire strutture artificiali o recare un qualsiasi danno al ecosistema del nostro prezioso monte.
Grazie a tutti!!!

io ci sono solo il week se a voi va bene... ci sono :celopiùg:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Hai ragione Giallo!!!mea culpa!! :sculacci:non ho fatto in tempo a postarle!!! sono proprio uno gnorri!!!!:smile:ho finito il pomeriggio a ripulirmi e ripulire la bigha che chiedeva pietà!!!!
Comunque il sentiero è veramente una figata e dobbiamo riesumarlo assolutamente!!!(appena possibile posto le foto della Vigilia)
Ps: Come diceva Super Giallo si prenotano volontari volenterosi!! più braccia ci sono prima si pulisce e prima ci si gira e ci si diverte!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::yeah!::yeah!::yeah!:
Ci tengo a precisare per evitare equivoci, che noi per pulire intendiamo solo rimuovere rami secchi o pietre pericolose che rotolano giu per i sentieri e chiudere le buche dei cinghiali ove ce ne fossero, in modo di rendere i trail sicuri da percorrere con la bici.Non si intende in nessun modo tagliare o costruire strutture artificiali o recare un qualsiasi danno al ecosistema del nostro prezioso monte.
Grazie a tutti!!!

Luca te da solo puoi ripulire TUTTO il conero coi bracci che tieni :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo