Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ieri 15-09 verso le 6 e qualcosa, chi era al parcheggio di Massignano?
Io ero fermo con un mio amico alla fontanella e 3 bikers sono arrivati dal Poggio e si sono imbucati direttamente nella strada sterrata che sale a prendere il sentiero per la salita al monte, chi erano?
Credo MadDog con la Nomad, mentre gli altri 2 non saprei, mi sembra avevano delle specialized FSR Xc.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
In settimana esce qualcuno di pomeriggio? Io dalle 15:30 sono disponibile, solitamente parto da Loreto, ma alla peggio arrivo in macchina verso Sirolo o il Poggio.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ieri 15-09 verso le 6 e qualcosa, chi era al parcheggio di Massignano?
Io ero fermo con un mio amico alla fontanella e 3 bikers sono arrivati dal Poggio e si sono imbucati direttamente nella strada sterrata che sale a prendere il sentiero per la salita al monte, chi erano?
Credo MadDog con la Nomad, mentre gli altri 2 non saprei, mi sembra avevano delle specialized FSR Xc.


fsr xc???

forse mi fratello??? noce?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ieri 15-09 verso le 6 e qualcosa, chi era al parcheggio di Massignano?
Io ero fermo con un mio amico alla fontanella e 3 bikers sono arrivati dal Poggio e si sono imbucati direttamente nella strada sterrata che sale a prendere il sentiero per la salita al monte, chi erano?
Credo MadDog con la Nomad, mentre gli altri 2 non saprei, mi sembra avevano delle specialized FSR Xc.
Si, eravamo io Noce e un altro amico,scusa se non ho salutato ma ero un attimo per "aria" e ho realizzato 10 min dopo che eravate li!!:smile:
pensa come so messo sto periodo!!!!! alla prox!!!:i-want-t:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
salve,
avendo fatto le mie prime uscite veramente all-mountain quest'estate, ho scoperto che... non so fare i tornantini! conosco un sentiero che ne ha parecchi, ma non sono molto ripidi.

...mi rispondo a distanza di tempo. e' incredibile, sul conero c'e' proprio TUTTO! alla fine li ho trovati dei tornantini come intendevo io, sono sul percorso delle grotte romane. sono pure parecchio tosti perche' qualcuno ha in mezzo i gradini (insomma se imparo a farli tutti non mi ferma piu' niente).

sulla carta si vedono bene. per raggiungerli sono salito dalle cave di massignano e ho continuato lungo la strada principale a sx (6) e quando si vede un segnale (che indica pian dei raggetti) sono andato giu' a sinistra.. e da li' dopo una specie di "ponte" su un fosso ancora a sinistra (a dx mi pare conduca alle grotte romane). finiti questi si passa di fianco alla "cava nascosta" (infatti non avevo idea che ci fosse, pure se e' artificiale sembra una gola!..) in tratti poco battuti da chi non e' un cinghiale e alla fine si raggiunge l'asfalto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Con un pò di esperienza si fanno anche con forke a doppia piastra.
Vuoi altri tornantini stretti, ripidi e in contropendenza? Impossibile indicarti dove a parole ma si possono inserire nel giro del 3 ott. oppure accordarsi per una uscita infrasettimanale.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
...mi rispondo a distanza di tempo. e' incredibile, sul conero c'e' proprio TUTTO! alla fine li ho trovati dei tornantini come intendevo io, sono sul percorso delle grotte romane. sono pure parecchio tosti perche' qualcuno ha in mezzo i gradini (insomma se imparo a farli tutti non mi ferma piu' niente).

sulla carta si vedono bene. per raggiungerli sono salito dalle cave di massignano e ho continuato lungo la strada principale a sx (6) e quando si vede un segnale (che indica pian dei raggetti) sono andato giu' a sinistra.. e da li' dopo una specie di "ponte" su un fosso ancora a sinistra (a dx mi pare conduca alle grotte romane). finiti questi si passa di fianco alla "cava nascosta" (infatti non avevo idea che ci fosse, pure se e' artificiale sembra una gola!..) in tratti poco battuti da chi non e' un cinghiale e alla fine si raggiunge l'asfalto.

Scusa ma a quale trail ti riferisci alle scalette? oppure l'8 cioè il sentiero che sbocca proprio davanti il campo sportivo che normalmente non si fa quasi mai:nunsacci:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Scusa ma a quale trail ti riferisci alle scalette? oppure l'8 cioè il sentiero che sbocca proprio davanti il campo sportivo che normalmente non si fa quasi mai:nunsacci:
mm se parli delle scalette che partono da una staccionata e arrivano dritte dritte di fianco alla grotta... assolutamente no! complimenti a chi le fa piuttosto.

mi sa che dice bene tommimille, sono quelli a destra della C qui:
http://www.rivieraconero.com/7.htm

se a qualcuno va di farmi una lezione di tornantini, questa settimana ci sono ci sono sempre, esclusi lunedi' e martedi' pomeriggio, e tutto giovedi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo